• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domande e commenti sulle impostazioni del forum

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Traudi, l'unico motivo che mi viene in mente che possa provocare la notifica solo e soltanto di uno specifico argomento e non dehli altri è... che l'abbia richiesta tu! :p

Mi spiego: quando replichi ad un qualsiasi argomento, sotto al box per l'inserimento del testo e prima del bottone di invio, trovi questo pannello di comandi:

scrsh15-11.jpg

Senza accorgertene (magari hai dato una zampata alla rotellina del mouse! :D) devi aver modificato il "Tipo di notifica", cambiando da "Nessuna notifica" che hai di default in una delle altre possibilità; questo vale solo per la discussione nella quale avviene la modifica. Quindi ricevi la notifica che hai selezionato (ad ogni risposta, oppure settimanale, ecc.) esclusivamente per questa discussione.
Non vedo come altro potrebbe accadere... Prova a rispondere un'altra volta assicurandoti di selezionare "Nessuna notifica", forse ti "corregge" il problema... :rolleyes:

Traudi

Guru Giardinauta
o caspita, non mi ero mai accorta di ciò:crazy:
non avevo mai notato le opzioni sotto la finestra in cui si scrive, grazieeeeeeeeeee:flower:

Alto