• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum del cactus

I

ilgiovi

Guest
Salve ragazzi
In rete è attivo un forum sulle piante grasse http://www.cactus-co.com/forum/ sul sito ufficiale della Cactus & Co.
Io continuerò a seguire ancora il forum di giardinaggio.it ma lo trovo di una lentezza unica e soprattutto mi stanno molto sulle scatole i popup che si aprono ogni volta che apro un topic.
Sò che Mauro (l'amministratore del forum) si è fatto in quattro per risolvere i problemi di lentezza.
 

reginaldo

Florello Senior
va bene, io mi sono già inscritto, mi sembra però un inflazione di forum, ma c'é posto per tutti. Siamo liberi di scegliere quello che più ci aggrada.
Ciao
Reginaldo
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Giovi, se vuoi fare pubblicità ad un altro forum perchè interessante o utile accomodati pure, ma non c'è bisogno di sminuire questo per far "salire di prestigio" quello amministrato da te... ;) Per ora di forum italiani su cactacee e succulente migliore di questo non ne ho visti un granchè in giro! :ciglione:

Inoltre il problema della lentezza del server negli ultimi giorni sembra almeno migliorato, se non risolto, e comunque è limitato a qualche ora del pomeriggio; per i pop up pubblicitari (che, ti ricordo, garantiscono un introito economico al sito per coprirne alcune spese vive, dato che gli utenti che ne usufruiscono non sborsano un centesimo) se n'è già parlato in passato; un modo "facile" per evitarli è, ad esempio, scaricare la Google Toolbar.
 

seya

Master Florello
seyaèentrata....
però rimango sempre mooooooolto affezionata a questo forum.
più ce n'è...meglio è.
baccioseya:)
 

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
un modo "facile" per evitarli è, ad esempio, scaricare la Google Toolbar.
Io ormai ci sono abituata, vado diretta sulla X col mouse senza quasi guardare…:D ormai di popup ce ne sono dovunque, e devo dire che qui ce ne sono pochissimi in confronto a tanti altri che non ti danno neanche il tempo di chiuderne uno che se ne aprono altri 5 contemporaneamente…

Comunque ben venga un altro forum..anche se già fatico a star dietro a questo….io non vi abbandono :love_4:
 
I

ilgiovi

Guest
elebar ha scritto:
Giovi, se vuoi fare pubblicità ad un altro forum perchè interessante o utile accomodati pure, ma non c'è bisogno di sminuire questo per far "salire di prestigio" quello amministrato da te... ;) Per ora di forum italiani su cactacee e succulente migliore di questo non ne ho visti un granchè in giro! :ciglione:
Scusate ma non era mia intenzione sminuire nessuno.
Nei giorni che è stato cambiato il server mi sono fatto una lunga chiaccherata telefonica con Mauro e ho espresso dei pareri.
Io ritengo che il forum sia lento e mi urtono i popup ma questo è il mio pensiero e non ho nessuna intenzione di imporlo a nessuno e mi dispiace che il mio pensiero ti dia fastidio e ti faccia rosicare.
Il forum che vi ho indicato è stato messo su da me ma la mia intenzione era solo quella di far conoscere ad altri amanti delle piante grasse uno spazio dove discute dell'argomento.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ilgiovi ha scritto:
...mi dispiace che il mio pensiero ti dia fastidio e ti faccia rosicare.
...
Rosicare?!? E per quale motivo?!? :fifone2: Io non ho altri "interessi" in questo forum che il frequentarlo, così come per tutti gli altri forum che frequento più o meno assiduamente! :)
Il "fastidio" che ho avuto l'ho già espresso nell'altro messaggio: QUI puoi fare benissimo pubblicità a qualsiasi forum (come è già stato fatto tantissime volte) senza dover, a tal fine, cercare proseliti indicando motivi per non frequentare QUESTO o qualsiasi altro su cui stai scrivendo! Parli male del padrone in casa sua! ;)
Se hai problemi segnalali costruttivamente in apposita sede (ci sono diverse discussioni aperte sui problemi tecnici), è più "elegante" che farlo come lo hai fatto qui. :)
 
I

ilgiovi

Guest
Io sono interessato a frequentare questo forum, leggo i messaggi praticamente tutti i giorni.
Esprimere un pensiero non vuol dire parlar male del padrone di casa è solo un mio pensiero.
Se il commento è positivo lo accetti ma se qualcuno esprime la sua e non ti stà bene tu dissenti.
Non mi sembra giusto.
Nel futuro continuerò a frequentare questo forum ma il mio pensiero rimane invariato.
Sia ben inteso che la mia intenzione non era dire "questo forum è ... e quindi andate a quest'alto forum".
Spero che tu non te la prenda per questo.
Non ritornerò PIU' sull'argomento.
 
Alto