• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di ORDINE...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve a tutti! Dato che da un paio di settimane le discussioni sulle impostazioni del forum e sull'inserimento delle immagini non avevano nuovi interventi, ho pensato che ormai fossero "digerite" :D e quindi di raggruppare i messaggi iniziali in un'unica pagina (che ho CHIUSO) con le istruzioni tecniche da mantenere in evidenza per i nuovi iscritti; gli altri interventi di entrambe le discussioni NON sono stati cancellati, semplicemente non sono più in Evidenza.
Se avete altre domande o commenti su quegli argomenti o cercate quelle per replicare o aprite una nuova discussione. ;)
Saluti! :) :flower:
 

Danilis

Apprendista Florello
Io a dir la verità, manco le ho lette, mi sono divertito a scoprire da solo come funzionava, ritengo che sia stata un' ottima idea quella di mettere dei post sul funzionamento, certo che i primi giorni è difficile digerire una cosa nuova, ma adesso mi sono abituato all' interfaccia del forum.....


Dani ;);)
 
Alto