marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quindi colpa di qualcuno (intendo italiano) o risolvibile da "paese italia " oppure qualsiasi cosa al momento si faccia e chiunque la faccia .....non farà altro che correre,un giorno dopo l'altro, dietro a nuovi peggioramenti o a stalli finanziari (quando va bene)?ci sarebbe uguale, magari minore, per ora, ma ci sarebbe uguale, ti pare che germania e francia stiano bene??
certo che sino a che esisteranno i "veti "più che interessati delle solite due nazioni o degli speculatori internazionali .......
certo sarebbe molto utile sapere dove sono andati a finire i soldi che mancano alle nazioni europee perchè è palese che se spariscono dalle nostre tasche (intendo popolo europeo) sono andati a finire nelle capienti tasche di altri ...
i soldi sono sempre quelli se non li ho io è certo che se li è presi un altro......
sarebbe anche utile che si smettesse di pensare al "mio" e al "tuo" e si cominciasse a pensare al "nostro" perchè l'aria che tira è davvero molto pesante
quindi l'Italia riuscirà ad uscire dalla crisi ? no penso di no ,se vista singolarmente come "solo crisi italiana", chiunque ci si cimenti non ci riuscirà, se prima, nel contesto totale almeno europeo, non si riusciranno ad appianare le grandissime divergenze e vedute finanziarie
io la ricetta non ce l'ho e a parte questa mia opinione non mi cimento in giudizi che per forza di cose peccano molto di superficialità (anche il mio è chiaro)
Ultima modifica: