• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda : c'è l'ha farà l'italia...........

rocco.co

Guru Giardinauta
Non so se qualcuno ha letto o visto il film "Il deserto dei Tartari " di Buzzati....ecco sembra di vivere una situazione simile ...ma non so neppure come spiegarla se non con lo spaesamento...
Si va bene...giusto Scardan....anche il titolo aiuta....

crireal

Guru Giardinauta
IO penso...
che di fatto, di coloro che veramente sono in crisi (e parliamo di tutti coloro che a causa della mancanza di lavoro stanno perdendo tutto) non gliene frega un C@zzo a nessuno...
scusate la volgarità... m quanno ce vò ce vò!!!

Olmo60

Guru Master Florello
images
....loro cela faranno..

rootfellas

Florello
parlando in parole serie e povere, il governo ha e non ha colpe, nel senso, il modello capitalistico fordiano è stato sostituito dal capitalismo finanziario, purtroppo la decadenza sta tutta in questo passaggio, il fatto che abbiamo un capo del governo industriale e banchiere son quisquilie.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
domandina insignificante .........ce la farebbe o ci sarebbe questa "brutta crisi" se l'italia non avesse il "debito pubblico/statale " che ha da 50anni a questa parte e che deve pagare ?

belvedere

Giardinauta Senior
sono veramente, ma veramente mooolto preoccupata.
Pin, non è che i suggerimenti di buon senso passano inosservati: secondo me vengono deliberatamente ignorati, perchè il bene di molti cozzerebbe con gli smisurati interessi di pochi!

Mio marito lavora da oltre 20 anni in ambito sociale e coi tagli si preannunciano tempi nerissimi....

Alto