• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda al veterinario: perdite ematiche in gatta sterilizzata

lora

Maestro Giardinauta
cara rosa, .....leggo con piacere che la tua micina si sta riprendendo, e te lo auguro di tutto cuore che ogni giorno che passa sia sempre migliore
un bacione

RosaeViola

Master Florello
Grazie a tutti...:love:
Stasera ha mangiucchiato e tenta continuamente di starmi vicino vicino, così me la porto in giro per casa nel trasportino che è di stoffa, lasciandolo aperto.
Insomma ho un quasi marsupio con la gatta dentro...Siamo mica a posto noi vero? :martello: :lol:

P

Piera1

Guest
Insomma ho un quasi marsupio con la gatta dentro...Siamo mica a posto noi vero?

Cara Rosa, tempo fa la mia vicina mi disse che sono anormala e pazza per la mia dedizione agli animali e alle piante. Le risposi che nella vita è meglio essere anormale e pazza come me che sterile come lei.

Isotta

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Insomma ho un quasi marsupio con la gatta dentro...Siamo mica a posto noi vero?

Cara Rosa, tempo fa la mia vicina mi disse che sono anormala e pazza per la mia dedizione agli animali e alle piante. Le risposi che nella vita è meglio essere anormale e pazza come me che sterile come lei.

Brava!! E' più o meno quello che ho detto anche alla mia ex-vicina che detesta gli animali:lingua: (per la mia vicina...)

imbranata

Giardinauta
in bocca al lupo e tanti baciotti!!! fai benissimo a portartela dietro, quando operai lisa già la sera, ancora intontita dall'anestesia, si trascinava per seguirmi passo passo così anch'io cominciai a viaggiare con la cesta per la casa.. ma come si fa a fare altrimenti con tali dimostrazioni di amore??

RosaeViola

Master Florello
Ehh ragazze, voi si che mi capite! :)

Comunque la ragazza sta decisamente meglio. Oggi ha girato un po' per casa spontaneamente e non cammina più da bradipo.
Mangiucchia e beve senza pregarla e in più ho dovuto ingaggiare una lotta all'ultimo graffio per darle l'antibiotico e questo la dice lunga... ;)
Ormai è solo questione di giorni. Spero solo che non cominci a leccare la ferita, sennò dovrò metterle forzatamente il collare...ufff

P

Piera1

Guest
Rosa,al postodel collarino puoi farle una tunichetta in modo che non si lecca la ferita. Prendi una camicia vecchia tua o di tuo marito, tagliala, il polsino con i bottoncini diventano il colletto latagli poi a misura e puoi stringerla eventualmente con lo scoch di carta. Questo èun suggerimento che diede il veterinario ad una amica mia dopo aver sterilizzato la micia.

paolaas

Guru Giardinauta
Ho letto tutto di un fiato e sono molto contenta che sia andato tutto bene per la tua micina.
Credo che per la sutura non c'è da preoccuparsi, la mia Cleo quando l'avevo fatta sterilizzare si è levata il primo punto la sera stessa dell'operazione....
quando è arrivato il giorno in cui dovevo tornare dal veterinario per togliere i punti gli ho telefonato per dirgli che non c'era più bisogno, già fatto tutto lei!!!! Tra poco toccherà alla mia Luna ad essere sterilizzata, ha già avuto il primo calore il 14 febbraio, aspetto di fargliene venire un altro e poi mi toccherà portarla.... sigh:( a dire il vero mi spiace un po'!!!!!

Alto