• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dolcetto o scherzetto 2 -.-"

belpa

Master Florello
03.gif
scherzetto dai:D mano di troll mozzata:D

troll2.jpg


troll1.jpg


troll.jpg


in realtà è un pulpetùn. . . dopo lo impiatto con purè mostruosi e ve lo posto:lol:
al dolcetto ci sto lavorando ma è un esperimento. . .

BUON AGLIOUIN!!!!!!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
azz, inquietante!!!! azzeccatissimo lo scalogno, o cipolla, che cuocendosi dà l'idea dei vasi sanguigni mozzati. brrrrr
contala giusta: giardinando hai mozzato di netto la mano, con la vanga, a uno sconosciuto che si aggirava tra le tue rose...
 

Pam

Apprendista Florello
Brrr che brivido quei "diti" con le unghie!!!!E la pelle disfatta!!Ma secondo te lo mangiano?:confuso:
 

belpa

Master Florello
hahahahah in realtà l'idea non è mia, l'ho visto stamattina girottando nel web e l'ho scopiazzata, il polpetun è il classico al forno( 500gr di macinato bovino,100 di salsiccia, 2 uova, 100gr di parmigiano ,50gr di pane grattuggiato, 2 cucchiaini di paprica dolce, sale) coperto con le sottilette per dare un non so che di putrefatto:lol: :lol: :lol:
invitante, nevvero?:D adesso mi do al decoro verdastro. . .. e al dolcetto. . . ma il dolcetto non me viene che mi sà che ho osato troppo ed è complicata la faccenda. . .
 

letizia66

Florello
Anche orrenderrima :lol: azzeccatissima per la serata avrei voluto vedere le espressioni dei tuoi cuccioli :D sei insuperabile :eek:k07:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
mammaaaaaaaaaa che terribbbbbile!! peccato non averci pensato!! ma il prossimo anno giuro che faccio una cena...orridissima:lol:
 

lalle

Florello
Ma Belpa ... scusa neh, ma ne avrà viste di cose schifose ma questa ... Ti ricordi le dita mozzate che avevo fatto l'anno scorso? Sicuramente verosimili ma non così orrrrrrrribbbbbiliiii :eek:
Ma il prossimo anno mi sparo pure queste, garantito!!!:hands13::hands13::hands13:

p.s. Confesso di aver fatto molta fatica a cliccare il "Mi piace":lol:
 
Alto