• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolce o Salato?

Dolce o salato?

• Votanti
    32

Clorophilla

Florello
Salato! Tortine, pizzette, verdurine impanate fritte... mmmmmmmmm:food:

Anche piccante, nella mia cucina il peperoncino è protagonista e poi..spezie a gò gò, a proposito, volevo aprire un thread sulle spezie, perchè ne ho prese di tutti i tipi ma non di tutte conosco il giusto utilizzo...per ora vado a naso, se m'ispira metto!!:eek:k07:

Eltuena

Guru Giardinauta
Uhhh, è proprio difficile rispondere. Sono una via di mezzo nel vero senso della parola. Se ho piena libertà, non è inconsueto che comincio con l'uno, poi passo all'altro per ritornare al primo e via così. Ma faccio proprio schifo!!!

B

bobino

Guest
Salato, ma non snack. preferibilmente, come ho dentro nell'altro sondaggio formaggi e salumi :food:

Sevi

Fiorin Florello
Salato in assoluto! La pizza, i salumi, il gorgonzola(anche se quello dolce), un piatto di lasagne, un pezzo di parmigiano e.....insomma, tutto ciò che più salato non si può.
Però il gelato......Quanto mi piace il gelato, proprio TUTTO il gelato!
Slurp, gnam e rislurp!

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
prima il salato e poi il dolce!
71.gif

Alto