Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qualcuno, anzi qualcuna, mi chiese echinopsis normali, classici, perchè in commercio non ne trova. le dissi di ricordarmelo in primavera, che gliene avrei inviati. ecco... è meglio se si affretta...
qualcuno, anzi qualcuna, mi chiese echinopsis normali, classici, perchè in commercio non ne trova. le dissi di ricordarmelo in primavera, che gliene avrei inviati. ecco... è meglio se si affretta...
Abbiamo parlato di echinopsis, ma sicuramente non ero io a dire che in commercio non trovo quelli normali, non sapendo bene accostare il nome di quei cosi spungiosi... al coso spungioso giusto
quindi, lui sarà sicuro ma si sbaglia