• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inno alla stupidità

Sevi

Fiorin Florello
sott'acqua caro...cosa ti piace sorseggiare nei momenti di relax?
Una tazzina di caffé o una bella tazza di thé fumante?

Dimmi se impari alla svelta che comincio a capirci qualcosa...:)

R

Romolantus

Guest
Scusa Romolantus (bellissimo nick)...mi dici chi è il matto?:lol: :lol:

Non so se ti riferisci a colui che mi scrive e che sta sotto o a me che gli rispondo...forse lo siamo entrambi dici?:love_4:

No,no, non a te ( spero di non averti ...deluso...:lol: :lol: ).
Piuttosto, le ultime manifestazioni del paziente rendono opportuna una riconsiderazione della diagnosi : più che ad un attacco di basaglite, mi sembra in preda ad un marinismo acuto con complicazioni ( no,no, la Valeria non c'entra assolutamente nulla. E' il morbo del cav. Giambattista Marino da Napoli : "...e chi non sa far stupir vada alla striglia. " )
Ne convieni?
Astuto il pupo e buon navigatore in internet; avrà compreso il perchè della mia asserzione ?
P.s.: grazie per il " bellissimo nick", è un ibrido del calicanthus..:D .
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

klosy

Guru Giardinauta
Un vecchio adagio:

Il gioco è bello quando dura poco.

Ciao Pietro.

Ieri stavo per mandargli un mp con parole molto simili alle tue.
Da un po' di giorni ho il dubbio che possa essere lui, ma quel "Palermo banlieue" mi ha dato la quasi certezza.

Sai cos'è la stupidità Pietro?
Nascondersi dietro qualcuno che non esiste, crearsi un'altra identità, chiudersi nei propri spazi e giocare alle spalle degli altri.
Ti ho apprezzato giorno dopo giorno, e sono stata tra quelli a cui sei mancato, ma questo giochino non mi è piaciuto per niente, soprattutto perchè è lontano mille kilometri dalla signorilità che hai sempre dimostrato.
Non ti capisco.

Pin

Master Florello
Ieri stavo per mandargli un mp con parole molto simili alle tue.
Da un po' di giorni ho il dubbio che possa essere lui, ma quel "Palermo banlieue" mi ha dato la quasi certezza.

Sai cos'è la stupidità Pietro?
Nascondersi dietro qualcuno che non esiste, crearsi un'altra identità, chiudersi nei propri spazi e giocare alle spalle degli altri.
Ti ho apprezzato giorno dopo giorno, e sono stata tra quelli a cui sei mancato, ma questo giochino non mi è piaciuto per niente, soprattutto perchè è lontano mille kilometri dalla signorilità che hai sempre dimostrato.
Non ti capisco.

Secondo me Pietro non vuole nascondersi, ma forse reinventarsi, cercare un nuovo approccio.
Visto che spesso dice che quello che vorrebbe è quello che non avrà mai, o che lo ha già avuto lasciandoselo scappare.
Sta cercando di ricomporre i pezzi lasciati per strada, e di farsi conoscere in una luce più attuale.
E. sempre secondo me, è più aperto e vero ora, che ogni tanto lascia trasparire qualche sensazione.
Ma ripeto è una mia ottica del tutto personale.

klosy

Guru Giardinauta
Secondo me Pietro non vuole nascondersi, ma forse reinventarsi, cercare un nuovo approccio.
Visto che spesso dice che quello che vorrebbe è quello che non avrà mai, o che lo ha già avuto lasciandoselo scappare.
Sta cercando di ricomporre i pezzi lasciati per strada, e di farsi conoscere in una luce più attuale.
E. sempre secondo me, è più aperto e vero ora, che ogni tanto lascia trasparire qualche sensazione.

Vedi Pin, da quello che ho capito, a te ha detto subito di essere lui, io ho avuto la conferma solo con quella frase che ho detto, e altri avevano dei dubbi, come me, che fosse lui.
Se non avesse voluto nascondersi avrebbe detto di essere lui, non si sarebbe celato dietro un nuovo nick, aprendo topic incomprensibili a chi non l'avesse riconosciuto ( e anche a chi aveva capito che si trattava di lui)
Se volesse farsi conoscere in una luce più attuale, come tu dici, si farebbe davvero CONOSCERE e RIconoscere!
Ripeto, mi sembra un giochino insulso questo qui. :(

klosy

Guru Giardinauta
Dimenticavo, Pin, se io esprimo una mia opinione, positiva o no, sapete tutti chi sono e mi prendo le mie responsabilità.
Se mi registrassi con il nome di Pinca Pallina, chi potrebbe dire che sono sempre io....a meno che non glielo dicessi in privato!

S

sott'acqua

Guest
Nicolas POUSSIN, 'Et in Arcadia Ego'

Vedi Pin, da quello che ho capito, a te ha detto subito di essere lui, io ho avuto la conferma solo con quella frase che ho detto, e altri avevano dei dubbi, come me, che fosse lui.
Se non avesse voluto nascondersi avrebbe detto di essere lui, non si sarebbe celato dietro un nuovo nick, aprendo topic incomprensibili a chi non l'avesse riconosciuto ( e anche a chi aveva capito che si trattava di lui)
Se volesse farsi conoscere in una luce più attuale, come tu dici, si farebbe davvero CONOSCERE e RIconoscere!
Ripeto, mi sembra un giochino insulso questo qui. :(

http://www.legambiente.com/documenti/2006/0223_giornataAcqua/L'acqua_e_uguale_per_tutti.jpg

da grande sarò una mela http://www.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/15127/fior di melo.JPG
il chiodo nel muro http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/serafico/chiodo.jpg
tanti e diversi sono i modi di pregare http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/serafico/06-lama-prayer[1].jpg
in fondo c'è il mare http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/serafico/mareinfondo.JPG
E poi ci sono cose che non si devono dimenticare e fare una lista sarebbe lungo e noioso. Del resto ognuno sa nel proprio cuore cos’è veramente importante e come dirlo http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/serafico/aecadia.jpg
:Saluto:

S

sott'acqua

Guest
Miglior risposta - Scelta dal richiedente

ok Pin:eek:k07: qui ci vorrebbe il tasto automatico: mostra chi ha acceso la stella
e se diventassi come dicono ?:lol:

Pin

Master Florello
ok Pin:eek:k07: qui ci vorrebbe il tasto automatico: mostra chi ha acceso la stella
e se diventassi come dicono ?:lol:

Uffa. Uffa Uffa
Se l smettessi di giocare? e mantenessi le promesse?
Klosi ha me non lo ha detto espressamente, avendolo capito gli ho parlato come se fosse stato xst 84
Ti stai divertendo? se diventassi come dicono? ma ti stai comportando tale.
O ritorni l'ermetico mister x, o cominci ad essere sott'acqua, che sta emergendo.
Poi non puoi accendere la stella, perchè già io mi illumino d'immenso.

S

sott'acqua

Guest
blackout

No,no, non a te ( spero di non averti ...deluso...:lol: :lol: ).
Piuttosto, le ultime manifestazioni del paziente rendono opportuna una riconsiderazione della diagnosi : più che ad un attacco di basaglite, mi sembra in preda ad un marinismo acuto con complicazioni ( no,no, la Valeria non c'entra assolutamente nulla. E' il morbo del cav. Giambattista Marino da Napoli : "...e chi non sa far stupir vada alla striglia. " )
Ne convieni?
Astuto il pupo e buon navigatore in internet; avrà compreso il perchè della mia asserzione ?
P.s.: grazie per il " bellissimo nick", è un ibrido del calicanthus..:D .
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
ciao romolanthus quando allungo il sugo della citazione è perchè sono nel pallone e cmq ho un blackout con poesie,, lyrics e motti vari
a questo punto me lo devi spiegare o sentirò il profumo senza vedere i fiori:storto:

R

Romolantus

Guest
ciao romolanthus quando allungo il sugo della citazione è perchè sono nel pallone e cmq ho un blackout con poesie,, lyrics e motti vari
a questo punto me lo devi spiegare o sentirò il profumo senza vedere i fiori:storto:

A tua disposizione per qualsiasi chiarimento tu desideri o necessiti.
Ma prima ho bisogno di capire dove sia diretta la mongolfiera sulla quale ti trovi e perchè si sia determinato il " blackout " , vulgo, interruzione.
Sentire un profumo senza vederne la fonte può essere stimolante ; pensa a L'infinito di Giacomo Leopardi : sedersi dietro ad una siepe che esclude la vista ed immaginare al di là l'immensità con la più ampia libertà di fantasia."... Io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.......così tra questa immensità s'annega il pensier mio : e il naufragar m'è dolce in questo mare ".
Un serio e sincero saluto.

Sevi

Fiorin Florello
L'avevo già scritto io...aggiungendo che non era mica tanto dolce però...e la barca va...:D

Sott'acqua...non mi hai mica convinto sai con la storia del tè:confuso:
Speravo in un'altra risposta...forse non ti ricordi uffa...vabbè pazienza:D

Come mai ora ti scappa anche qualche parola un po' forte?
A me va questo tuo lasciarti andare di più...se ti serve ben venga...un po' più di scioltezza non può farti che bene...e reinventarsi è accattivante oltre che terapeutico:)

Se ti piace cercare cerca...ti capisco perché pure io cerco...vediamo se qualche volta mi trovo...:love_4:

A proposito....tu ti sei trovato già? Almeno un pezzetto piccolo piccolo...fammi sapere...:)

R

Romolantus

Guest
L'avevo già scritto io...aggiungendo che non era mica tanto dolce però...e la barca va...:D

Sott'acqua...non mi hai mica convinto sai con la storia del tè:confuso:
Speravo in un'altra risposta...forse non ti ricordi uffa...vabbè pazienza:D

Come mai ora ti scappa anche qualche parola un po' forte?
A me va questo tuo lasciarti andare di più...se ti serve ben venga...un po' più di scioltezza non può farti che bene...e reinventarsi è accattivante oltre che terapeutico:)

Se ti piace cercare cerca...ti capisco perché pure io cerco...vediamo se qualche volta mi trovo...:love_4:

A proposito....tu ti sei trovato già? Almeno un pezzetto piccolo piccolo...fammi sapere...:)

Non voglio essere polemico : prima di te, espresse il concetto tra virgolette un certo Giacomo Leopardi.
Buona e proficua giornata.:Saluto: :Saluto:

Alto