Forse per colpa della legge BASAGLIA.
Scusa Romolantus (bellissimo nick)...mi dici chi è il matto?
Non so se ti riferisci a colui che mi scrive e che sta sotto o a me che gli rispondo...forse lo siamo entrambi dici?:love_4:
Un vecchio adagio:
Il gioco è bello quando dura poco.
Ciao Pietro.
Ieri stavo per mandargli un mp con parole molto simili alle tue.
Da un po' di giorni ho il dubbio che possa essere lui, ma quel "Palermo banlieue" mi ha dato la quasi certezza.
Sai cos'è la stupidità Pietro?
Nascondersi dietro qualcuno che non esiste, crearsi un'altra identità, chiudersi nei propri spazi e giocare alle spalle degli altri.
Ti ho apprezzato giorno dopo giorno, e sono stata tra quelli a cui sei mancato, ma questo giochino non mi è piaciuto per niente, soprattutto perchè è lontano mille kilometri dalla signorilità che hai sempre dimostrato.
Non ti capisco.
seghe mentali...si chiamano seghe mentali
Secondo me Pietro non vuole nascondersi, ma forse reinventarsi, cercare un nuovo approccio.
Visto che spesso dice che quello che vorrebbe è quello che non avrà mai, o che lo ha già avuto lasciandoselo scappare.
Sta cercando di ricomporre i pezzi lasciati per strada, e di farsi conoscere in una luce più attuale.
E. sempre secondo me, è più aperto e vero ora, che ogni tanto lascia trasparire qualche sensazione.
Ma ripeto è una mia ottica del tutto personale.
Vedi Pin, da quello che ho capito, a te ha detto subito di essere lui, io ho avuto la conferma solo con quella frase che ho detto, e altri avevano dei dubbi, come me, che fosse lui.
Se non avesse voluto nascondersi avrebbe detto di essere lui, non si sarebbe celato dietro un nuovo nick, aprendo topic incomprensibili a chi non l'avesse riconosciuto ( e anche a chi aveva capito che si trattava di lui)
Se volesse farsi conoscere in una luce più attuale, come tu dici, si farebbe davvero CONOSCERE e RIconoscere!
Ripeto, mi sembra un giochino insulso questo qui.
Spero fuori ( ma questo l'avevi capitoCmq sott'acqua...o fuori...non mi hai risposto
Secondo me Pietro non vuole nascondersi, ma forse reinventarsi, cercare un nuovo approccio.
Visto che spesso dice che quello che vorrebbe è quello che non avrà mai, o che lo ha già avuto lasciandoselo scappare.
Sta cercando di ricomporre i pezzi lasciati per strada, e di farsi conoscere in una luce più attuale.
E. sempre secondo me, è più aperto e vero ora, che ogni tanto lascia trasparire qualche sensazione.
Ma ripeto è una mia ottica del tutto personale.
ok Pink07: qui ci vorrebbe il tasto automatico: mostra chi ha acceso la stella
e se diventassi come dicono ?
ciao romolanthus quando allungo il sugo della citazione è perchè sono nel pallone e cmq ho un blackout con poesie,, lyrics e motti variNo,no, non a te ( spero di non averti ...deluso... ).
Piuttosto, le ultime manifestazioni del paziente rendono opportuna una riconsiderazione della diagnosi : più che ad un attacco di basaglite, mi sembra in preda ad un marinismo acuto con complicazioni ( no,no, la Valeria non c'entra assolutamente nulla. E' il morbo del cav. Giambattista Marino da Napoli : "...e chi non sa far stupir vada alla striglia. " )
Ne convieni?
Astuto il pupo e buon navigatore in internet; avrà compreso il perchè della mia asserzione ?
P.s.: grazie per il " bellissimo nick", è un ibrido del calicanthus.. .
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
(...)
Poi non puoi accendere la stella, perchè già io mi illumino d'immenso.
ciao romolanthus quando allungo il sugo della citazione è perchè sono nel pallone e cmq ho un blackout con poesie,, lyrics e motti vari
a questo punto me lo devi spiegare o sentirò il profumo senza vedere i fiori:storto:
e il naufragar m'è dolce in questo mare ".
L'avevo già scritto io...aggiungendo che non era mica tanto dolce però...e la barca va...
Sott'acqua...non mi hai mica convinto sai con la storia del tè:confuso:
Speravo in un'altra risposta...forse non ti ricordi uffa...vabbè pazienza
Come mai ora ti scappa anche qualche parola un po' forte?
A me va questo tuo lasciarti andare di più...se ti serve ben venga...un po' più di scioltezza non può farti che bene...e reinventarsi è accattivante oltre che terapeutico
Se ti piace cercare cerca...ti capisco perché pure io cerco...vediamo se qualche volta mi trovo...:love_4:
A proposito....tu ti sei trovato già? Almeno un pezzetto piccolo piccolo...fammi sapere...