• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

belvedere

Giardinauta Senior
contemplo il concetto di velocità in tutto tranne che nel sesso & nelle faccende letterarie e intellettuali. Sono meccanico, sono anche pilota dilettante ma sono sopratutto insegnante di grammatica e vedere la lingua italiana così storpiata mi infiamma il duodeno... non vedo quanto si possa velocizzare la scrittura scambiando "c" con "K", ma i bimbiminkia sono pigri per definizione.

... e aggiungo che la lentezza è d'obbligo anche a tavola... tutte le cose migliori vanno fatte con massima tranquillità e tassativamente senza dover guardare l'orologio.

Ecco questo intervento mi ha permesso di notare ancora una volta che tu mi ispiri essere una persona abbastanza fuori dagli schemi, dotata di un pensiero non omologato... forse a volte enigmatico.
sono cose molto interessanti.
che potrebbero essere approfondite a cena. (seguo a considerazioni altrui sul perchè vedersi a cena: EH SI, CI MANCHEREBBE CHE VENISSE MENO LA BELLA TRADIZIONE DI CONOSCERSI A CENA! da buona genovese sono per fare alla romana, che ognuno paga per se, anche perchè visto il mio appetito farei lievitare parecchio il conto...)
poi a tavola sei abbastanza vicino ma non troppo, vedi bene il faccia l'interlocutore, puoi osservare le sue abitudini alimentari e di educazione (es se parla a bocca piena o mascica con la bocca aperta...). insomma è una circostanza abbastanza intima ma non troppo per racocgliere elementi su chi hai di fronte.
... poi se il menù merita è già un grosso vantaggio per incentivare un'ottima conversazione....
sarà ma ho smerpe pensato che le persone che non amano godere dei piaceri della buona tavola non mi paiono troppo propense a godere appieno neppure di altre gioie della vita.... eh eh eh:fischio:

belvedere

Giardinauta Senior
è avere la possibilità di essere come si è, un senso di libertà immenso, in alcuni momenti TROPPO immenso 'che si perde un pochino la direzione dei propri desideri... in compenso nessuno ti scalcia dentro il letto o ti russa vicino.

certo se la vita a due è una gabbia anzichè uno spazio libero da godere insieme ad un altro è UN INCUBO.
nooo grazie al cielo si può trovare qualcuno coi cui piedi giocherellare dentro il letto o cui fare il sollecito mentre russa. Stanotte qui c'erano tuoni e fulmini,mi sono sentita piccola piccola e ho cercato la mano di mio marito. lui ha un po' grugnito perchè aveva caldo, ma poi mi è venuto vicino a mi ha abbracciata tutta....

paolaas

Guru Giardinauta
Sì concordo con belvedere. Credo che con nessuno sono più me stessa che con mio marito e questa è la vera libertà.

Poi vuoi mettere essere coccolati tutta la notte quando non si sta bene, è impagabile....
Mio marito l'ho conosciuto a 16 anni ed ho capito subito che poteva essere la persona che volevo accanto a me per sempre. Per fortuna a 41 anni non ho ancora cambiato idea....
Sono stata fortunata, probabilemnte non capita a tutti. E se per avere quello che ho c'è qualche dazio da pagare, ci sto.
Sono talmente sposata che non ho problemi a fare la spiritosa con amici che fanno finta di fare i marpioni con me, nessuno mai avrebbe il dubbio che possa essere diverso da un gioco....

Agatha

Guru Giardinauta
è avere la possibilità di essere come si è, un senso di libertà immenso, in alcuni momenti TROPPO immenso 'che si perde un pochino la direzione dei propri desideri... in compenso nessuno ti scalcia dentro il letto o ti russa vicino.

chissà perchè stà frase la sento dire sempre e solo a chi ha tremila donne,
tremila omini, agende e agendine :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
tranne me che non ho agende, planner, non ho donne e nemmeno uomini... credo di intravvedere il Nirvana, ma ho gli occhiali vecchi e potrebbe essere un autocarro.

però finni facci caso, tutti i soli e beati solitamente sono strafighi, stragnocche, hanno una vita sociale molto allargata e si riempiono di tremila attività dopo lavoro per non restare mai troppo soli, sbaglio? :confuso:

però finni facci caso, tutti i soli e beati solitamente sono strafighi, stragnocche, hanno una vita sociale molto allargata e si riempiono di tremila attività dopo lavoro per non restare mai troppo soli, sbaglio? :confuso:

...francamente non lo so: è la prima volta che sono single dopo 14 anni e non sono strafigo, non ho vita sociale e dopo il lavoro lavoro sulle mie moto o -al limite- cerco qualche ragazza di strada carina disposta a farmi lo sconto...

paolaas

Guru Giardinauta
tutti i soli e beati solitamente sono strafighi, stragnocche

Non è vero. Io ne vedo parecchi che sono brutti, malmustosi e che non se li catterebbe su nessuno... Facile dire VOGLIO essere single... Ma chi ti piglia????

P.s. sia chiaro che non è riferito a finn (ci mancherebbe non lo conosco, non l'ho mai visto...) Bhè forse ci si potrebbe vedere un riferimento circa il suo carattere ma è puramente casuale...:fischio:

:D

elena_11293

Master Florello
Non è vero. Io ne vedo parecchi che sono brutti, malmustosi e che non se li catterebbe su nessuno...

ecco, una cosa che mi piace un sacco dell'aver contatti con persone di altri luoghi d'italia è scoprire espressioni come queste... malmustoso e cattare posso anche non sapere cosa voglion dire esattamente, ma rendono benissimo!

P.s. sia chiaro che non è riferito a finn (ci mancherebbe non lo conosco, non l'ho mai visto...) Bhè forse ci si potrebbe vedere un riferimento circa il suo carattere ma è puramente casuale...:fischio:

E si... sono i problemi nell'avere un carattere docile e riflessivo come il mio. O malmustoso, in alternativa :-D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non è vero. Io ne vedo parecchi che sono brutti, malmustosi e che non se li catterebbe su nessuno... Facile dire VOGLIO essere single... Ma chi ti piglia????

:lol: :lol: originale .....:fifone2::fischio: che c'è da dire nun conoscevo imparo e "wikipedio"..
:lol:

Alto