paolaas
Guru Giardinauta
cosa la cena o il dopo cena?
Non mi ricordo più com'è essere single....
cosa la cena o il dopo cena?
contemplo il concetto di velocità in tutto tranne che nel sesso & nelle faccende letterarie e intellettuali. Sono meccanico, sono anche pilota dilettante ma sono sopratutto insegnante di grammatica e vedere la lingua italiana così storpiata mi infiamma il duodeno... non vedo quanto si possa velocizzare la scrittura scambiando "c" con "K", ma i bimbiminkia sono pigri per definizione.
Ecco questo intervento mi ha permesso di notare ancora una volta che tu mi ispiri essere una persona abbastanza fuori dagli schemi, dotata di un pensiero non omologato... forse a volte enigmatico.
Non mi ricordo più com'è essere single....
è avere la possibilità di essere come si è, un senso di libertà immenso, in alcuni momenti TROPPO immenso 'che si perde un pochino la direzione dei propri desideri... in compenso nessuno ti scalcia dentro il letto o ti russa vicino.
non ho problemi a fare la spiritosa con amici che fanno finta di fare i marpioni con me, nessuno mai avrebbe il dubbio che possa essere diverso da un gioco....
è avere la possibilità di essere come si è, un senso di libertà immenso, in alcuni momenti TROPPO immenso 'che si perde un pochino la direzione dei propri desideri... in compenso nessuno ti scalcia dentro il letto o ti russa vicino.
chissà perchè stà frase la sento dire sempre e solo a chi ha tremila donne,
tremila omini, agende e agendine
tranne me che non ho agende, planner, non ho donne e nemmeno uomini... credo di intravvedere il Nirvana, ma ho gli occhiali vecchi e potrebbe essere un autocarro.
però finni facci caso, tutti i soli e beati solitamente sono strafighi, stragnocche, hanno una vita sociale molto allargata e si riempiono di tremila attività dopo lavoro per non restare mai troppo soli, sbaglio? :confuso:
...francamente non lo so: è la prima volta che sono single dopo 14 anni e non sono strafigo, non ho vita sociale e dopo il lavoro lavoro sulle mie moto o -al limite- cerco qualche ragazza di strada carina disposta a farmi lo sconto...
fai una prova: Fingi di starci e sii convincente, guarda che cosa succede...
tutti i soli e beati solitamente sono strafighi, stragnocche
Non è vero. Io ne vedo parecchi che sono brutti, malmustosi e che non se li catterebbe su nessuno...
P.s. sia chiaro che non è riferito a finn (ci mancherebbe non lo conosco, non l'ho mai visto...) Bhè forse ci si potrebbe vedere un riferimento circa il suo carattere ma è puramente casuale...:fischio:
E si... sono i problemi nell'avere un carattere docile e riflessivo come il mio. O malmustoso, in alternativa :-D
ma che animale sarà sto malmustoso? :confuso:
originale .....:fifone2::fischio: che c'è da dire nun conoscevo imparo e "wikipedio"..Non è vero. Io ne vedo parecchi che sono brutti, malmustosi e che non se li catterebbe su nessuno... Facile dire VOGLIO essere single... Ma chi ti piglia????
P.s. sia chiaro che non è riferito a finn (ci mancherebbe non lo conosco, non l'ho mai visto...) Bhè forse ci si potrebbe vedere un riferimento circa il suo carattere ma è puramente casuale...:fischio:
e io dico ma è qualcosa che si mangiaaaa?????:food: Perchè sta parola ha un suono un po' sospetto, di qualcosa di viscido, appallottolato e appiccicoso... Bleah:storto: