• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

miciajulie

Fiorin Florello
forse si aspettava la risposta di qualche donzella che gli interessa assai assai e invece la suddetta manco lo ha preso in considerazione per sbaglio.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

forse si aspettava la risposta di qualche donzella che gli interessa assai assai e invece la suddetta manco lo ha preso in considerazione per sbaglio.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mah io non l'ho detto per non polemizzare, ma perchè non credergli: in fondo ha detto che qua non vuol pescare anche perchè ha la canna ormai obsoleta e inutile.

M

marcobri

Guest
pensa alla tua di canna finn...un uomo di giudica dalle sue azioni...poi ti mando una lista via pm.ce' una una catanese in mezzo....

M

marcobri

Guest
eh mio caro,su una cosa ti do' ragione...le siciliane ne sanno una piu' del diavolo....

miciajulie

Fiorin Florello
con te, e con i maschietti in generale, ma sei tu che ahi aperto la discussione... promettendone una seconda parte speculare...

M

marcobri

Guest
se voi donnine ritenente che ne valga la pena lo faro'....pero' voglio adesioni verbali...e cmq preferisco aspettare settembre perche' parecchi tra poco andranno in ferie e voglio tutti prima di iniziare.lo sai anche le varie reazioni sono divertimento per me,poi la donna e' talmente enigmatica che il pepe e' assicurato...

miciajulie

Fiorin Florello
ho capito, ti sottrai! scusa e le povere anime che non vanno in vacanza devono annoiarsi? invece di rnderci più facile la permanenza a casa... ufffffaaaaaaa

M

marcobri

Guest
vabbe' dai ti accontento, ma almeno aspettiamo domani...di domenica non ce' mai nessuno.consolati,neanche anzi neank:De io andro' in ferie quest'anno.domattina si aprono le danze....:froggie_r:froggie_r:froggie_r

elena_11293

Master Florello
se voi donnine ritenente che ne valga la pena lo faro'....pero' voglio adesioni verbali...e cmq preferisco aspettare settembre perche' parecchi tra poco andranno in ferie e voglio tutti prima di iniziare.lo sai anche le varie reazioni sono divertimento per me,poi la donna e' talmente enigmatica che il pepe e' assicurato...

cioè... hai aperto il thread dichiarando divertimento per tutti, ma poi pensi solo al tuo?
non gran strategia di successo con le donne, dovesse interessarti saperlo...

Alto