Paolaa!!! Anche qui usiamo quella parola...malmustoso pensavo fosse un termine italiano....
Invece cattare mi è venuto così, da solo....
Mah, sapete, sono poliglotta....![]()

allora proprio vero non ci sono più gli uomini di una volta!!!!mah... uno dice che sta meglio da solo, l'altro dice che non può e l'altro dice che dobbiamo offrire noi.... Insomma, ci avete fatto passare la voglia....
e no cara paolamah... uno dice che sta meglio da solo, l'altro dice che non può e l'altro dice che dobbiamo offrire noi.... Insomma, ci avete fatto passare la voglia....

e no cara paolasiete state voi ad essere state molto evasive nelle risposte.era solo un gioco ed era palese la voglia di divertirsi lavorando di immaginazione...qualcuno ha avuto paura di esporsi...se non piove che prendo a fare l'ombrello?
la voglia la voglia la voglia...ma de che???![]()
ma che animale sarà sto malmustoso? :confuso:
malmostoso significa musone, scontroso...

era solo un gioco ed era palese la voglia di divertirsi lavorando di immaginazione...
si e con la vangahai provato a sondare il terreno. Furbillo.
non mi sfottere finn che sono peggio di te'....io sono felicemente sposato da 12 anni e ho pure 2 figli,se mai mi venisse voglia di pescare so' io quale fiume scegliere,e credimi non mi serve neanche l'amo....
:Saluto:se mai mi venisse voglia di pescare so' io quale fiume scegliere,e credimi non mi serve neanche l'amo....
![]()
![]()
malmostoso significa musone, scontroso...
![]()
![]()
![]()
mai usato rete,sempre con la mia canna...inseparabile da 40 anni..
e no cara paolasiete state voi ad essere state molto evasive nelle risposte......
solo quando ho in mano il full metto le carte in tavola io...quindi continuiamo a giocare..
solo quando ho in mano il full metto le carte in tavola io...quindi continuiamo a giocare..
@finny eh he lascio giudicare chi l'ha usata...