• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

paolaas

Guru Giardinauta
malmustoso pensavo fosse un termine italiano....

Invece cattare mi è venuto così, da solo....

Mah, sapete, sono poliglotta.... :D:D:D

paolaas

Guru Giardinauta
mah... uno dice che sta meglio da solo, l'altro dice che non può e l'altro dice che dobbiamo offrire noi.... Insomma, ci avete fatto passare la voglia....

M

marcobri

Guest
mah... uno dice che sta meglio da solo, l'altro dice che non può e l'altro dice che dobbiamo offrire noi.... Insomma, ci avete fatto passare la voglia....
e no cara paola:mazza::Dsiete state voi ad essere state molto evasive nelle risposte.era solo un gioco ed era palese la voglia di divertirsi lavorando di immaginazione...qualcuno ha avuto paura di esporsi...se non piove che prendo a fare l'ombrello?
la voglia la voglia la voglia...ma de che???:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
e no cara paola:mazza::Dsiete state voi ad essere state molto evasive nelle risposte.era solo un gioco ed era palese la voglia di divertirsi lavorando di immaginazione...qualcuno ha avuto paura di esporsi...se non piove che prendo a fare l'ombrello?
la voglia la voglia la voglia...ma de che???:lol:

OH!!! bravo! t'ha ragione! 'ste donne non s'espongono....e allora andiamo io e te a fasse un gotto de vino..!!!

M

marcobri

Guest
hai provato a sondare il terreno. Furbillo.
si e con la vanga:lol:non mi sfottere finn che sono peggio di te'....io sono felicemente sposato da 12 anni e ho pure 2 figli,se mai mi venisse voglia di pescare so' io quale fiume scegliere,e credimi non mi serve neanche l'amo....

la voglia la voglia la voglia....dove? lo so io dove....:lol::Saluto:

elena_11293

Master Florello
e no cara paola:mazza::Dsiete state voi ad essere state molto evasive nelle risposte......

allora devo aver letto un altro thread finora, perché ricordo un paio di noi aver detto che a cena inviterebbero tutti i signori, ci son poi state delle quasi dichiarazioni d'amore (più o meno serie, certo) e c'è chi perfino ha proposto di farla davvero, una cena... risposte ne son arrivate, marco, a quanto ho visto io! com'è che son passate inosservate?

ah, e poi c'è anche chi ti ha chiesto quando arrivavi all'altra parte del tuo gioco così come l'avevi prospettato all'inizio (cioè quella a ruoli invertiti). cosa farai quindi, molli la presa proprio adesso quando starebbe anche a te, fra l'altro, non essere evasivo?... :smok:

M

marcobri

Guest
solo quando ho in mano il full metto le carte in tavola io...quindi continuiamo a giocare..

@finny eh he lascio giudicare chi l'ha usata...

elena_11293

Master Florello
solo quando ho in mano il full metto le carte in tavola io...quindi continuiamo a giocare..

be', qui non si può più dire che finnigan's wake non avesse ragione (op. cit., "hai provato a sondare il terreno. Furbillo.")

ad ogni modo, si gioca, si gioca, certo perché no, e puoi anche tenerti ancora le carte strette, ma le regole di questo tuo pokerino dovresti spiegarcele allora.........mica è tanto divertente se sai tutto solo tu

Alto