marco non vedo cosa trovi di strano nella mia affermazione... forse a te piace una cicciona che si strizza in assurdi pantaloni a vita bassa o una in minigonna e le gambe storte? Se ti piace, buon per te, a me no anzi, mi fa schifino e lo dico pure.
un giorno andai al mare in spiaggia pochi ombrelloni più in là vi era una come da te definita "cicciona" tutta avvolta (eufemisticamente parlando) in un costume nero che credo fosse pure di qualche misura in meno del dovuto ,nascondeva davvero poco.......comunque sta di fatto che intorno a quell'ombrellone vi era una folta schiera di "mosconi/vitelloni" .......una caciara un via vai ...........questo per dire che magari a me degli atteggiamenti simili visti fare da "ella" son da subito parsi inenarrabili che il mio pensiero ha subito preferito spaziare a lidi più piacevoli ......
MA mi son venuti in mente anche altri tre pensieri ........è chiaro che piacciono anche di quel genere intendo le donne .......e se come tu dici c'è chi se la tira anche con quelle taglie xxl
vuol dire che sa di poter piacere ANCHE lei
il secondo pensiero magari a me no ma sicuro e visto ad altri non pochi si (dubito molto che il tutto si limiti ad un pragmatico "me la dà" o "non me la dà") ma in un più ampio campionario di gusti individuali che le dan ragione
il terzo è che a me piace una cosa ad altri ......altre e diverse
ma prima di essere io a decidere come vorrei la donna , non la mia compagna di vita che ho scelto ,ma donne in generale, mi chiederei se invece non siamo stati noi ad aver espresso, , aver voluto, nei secoli, certi comportamenti o mode indossate dalle donne.......in fin dei conti loro se piacciono piacciono, se invece non piacciono van ad altri lidi .......la verità è che siamo noi omeni (inteso in generale ) che per via di scelte...... come dire ci va bene tutto...... praticamente da quando è nato l'ometto maschio ........oggi a te darà fastidio o ti farà stizzire ma fai parte anche tu dei maschietti ......."e devi tribulà per sto scotto .....nun sta a farmene na crociata che perdiamo in partenza" .......e si rimane zitelli