• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

E

elicriso

Guest
uhm, non so: uscendo a cena con un maschio che vi piace, per esempio. O comprandovi un paio di infradito di plastica a 75 euro.

Uh uhhhh....ma già sto qui con un maschio che piace...misogino ma indubitabilmente fascinoso..senza neppure spendere per la cena ...anzi risparmiando i 65 euro per le infradito in sughero......che poi ti tirerei dietro a fine pasto ..quindi meglio il virtuale.:flower:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
" Finnigan's Wake ha scritto:
non ci sta cosa più mostruosa di qualcuno che enfatizza i propri difetti iludendosi di essere trendy... lo trovo veramente tristissimo."

ma dai .......parliamo discorriamo o scherniamo ?........ sui difetti..........propri o altrui poca differenza......faccio un plauso a una tua ammirevole dote quella di passare dal faceto al serio e confonderli senza che altri riescano a capire quali dei due tu sia in quel momento......

marco non vedo cosa trovi di strano nella mia affermazione... forse a te piace una cicciona che si strizza in assurdi pantaloni a vita bassa o una in minigonna e le gambe storte? Se ti piace, buon per te, a me no anzi, mi fa schifino e lo dico pure.

marco.enne

marco non vedo cosa trovi di strano nella mia affermazione... forse a te piace una cicciona che si strizza in assurdi pantaloni a vita bassa o una in minigonna e le gambe storte? Se ti piace, buon per te, a me no anzi, mi fa schifino e lo dico pure.
un giorno andai al mare in spiaggia pochi ombrelloni più in là vi era una come da te definita "cicciona" tutta avvolta (eufemisticamente parlando) in un costume nero che credo fosse pure di qualche misura in meno del dovuto ,nascondeva davvero poco.......comunque sta di fatto che intorno a quell'ombrellone vi era una folta schiera di "mosconi/vitelloni" .......una caciara un via vai ...........questo per dire che magari a me degli atteggiamenti simili visti fare da "ella" son da subito parsi inenarrabili che il mio pensiero ha subito preferito spaziare a lidi più piacevoli ......
MA mi son venuti in mente anche altri tre pensieri ........è chiaro che piacciono anche di quel genere intendo le donne .......e se come tu dici c'è chi se la tira anche con quelle taglie xxl
vuol dire che sa di poter piacere ANCHE lei
il secondo pensiero magari a me no ma sicuro e visto ad altri non pochi si (dubito molto che il tutto si limiti ad un pragmatico "me la dà" o "non me la dà") ma in un più ampio campionario di gusti individuali che le dan ragione
il terzo è che a me piace una cosa ad altri ......altre e diverse
ma prima di essere io a decidere come vorrei la donna , non la mia compagna di vita che ho scelto ,ma donne in generale, mi chiederei se invece non siamo stati noi ad aver espresso, , aver voluto, nei secoli, certi comportamenti o mode indossate dalle donne.......in fin dei conti loro se piacciono piacciono, se invece non piacciono van ad altri lidi .......la verità è che siamo noi omeni (inteso in generale ) che per via di scelte...... come dire ci va bene tutto...... praticamente da quando è nato l'ometto maschio ........oggi a te darà fastidio o ti farà stizzire ma fai parte anche tu dei maschietti ......."e devi tribulà per sto scotto .....nun sta a farmene na crociata che perdiamo in partenza" .......e si rimane zitelli :lol::lol:

belpa

Master Florello
discussione rivolta esclusivamente alle donzelle del forum,poi ne faremo un altra a parti invertite.grossomodo vi sarete fatte un'opinione dei maschietti del forum:Dchi vi ha colpito maggiormente e per cosa?come ve li immaginate?con chi ci uscireste una sera per una cenetta? (solo cena eh????:D),fate conto che siete tutte single ed esprimetevi con quanta piu' naturalezza possibile.e' solo un gioco....:eek:k07:
ti mando in mp con chi non mi siederei mai a tavola quasiquasi:D
io esco a cena solo con chi non mi propina le pappardelle che nun le digerisco-.-" e se sa. . .

un giorno andai al mare in spiaggia pochi ombrelloni più in là .....

allora ti racconto un aneddoto personale. Sino a dicembre 2010 e dal gennaio 2009, sono stato assieme ad una siciliana, che conobbi online e che mi piacque davvero molto sia per come appariva e comunicava sia per il suo viso molto espressivo che per gli occhi grandi e luminosi e una bocca sexissima e morbida. Si può dire "bella" a modo suo ma bella.
Dopo esserci lasciati ed essere venuto a sapere per vie traverse che si era "fidanzata" 14 ore dopo , la sua migliore amica mi confidò che fa SEMPRE così, e -cito testualmente- "da quando è grossa ha più maschi lei che Belen Rodriguez". Fidati, non è per il corpo stile Bibendum (l'omino Michelin), nè per gli occhioni, non per i soldi che le escono dalle orecchie (alcuni suoi ex l'hanno però "munta" a dovere, standing ovation per gli ex sagaci!) nè per la sua dialettica e cultura. Quello che sa fare meglio te lo fa capire immediatamente, e molti uomini non amano perdere le occasioni facili: prova ad offrirmi un giro su una Ducati 1098 e stà certo che non rifiuto.

Agatha

Guru Giardinauta
certo che non se po' lavorà mezza giornata
che lascio un discorso e ne ritrovo 'naltro :confuso:

ora ho dimenticato anche con chi....
ahh no sono nuova, ora ricordo :D

paolaas

Guru Giardinauta
il segreto del motociclista, ormai può essere svelato: la moderna tecnologia, efficace, ma arida e fredda ha fatto sì che ormai i veicoli a due ruote siano così raffinatamente realizzati che le vibrazioni siano oramai completamente assenti grazie anche ad un masochistico studio sui contralberi antivibrazione (che sulle mie moto smonto&butto appena possibile).
"il giro in moto" (queste infos mi vennero fornite rispettivamente da FC. e SF mie antiche passeggere) sino alla fine degli anni 90, altri non era che una stimolazione vibratoria concentrata sulla sella in asse con la posizione del/della passeggera, che il sottoscritto amplificò sulla sua sempre rimpianta Ducati Pantah 500 utilizzando un'imbottitura più rigida con l'unico scopo di provocare stimolazioni altrimenti inattuabili.

il tuo intervento porge il destro ad un'avvertenza sottintesa che invece è il caso di evidenziare.
L'ahimè fastidiosa tendenza all'ingravidamento da parte dei soggetti da analizzare, (con possibili successive conseguenze legali ed economiche assolutamente disastrose) presuppone una certa accortezza dell'operatore che SEMPRE dovrà indossare adeguati strumenti protettivi e GIAMMAI confidare nelle informazioni fornite dalla cavia che -assiomaticamente- saranno delle colossali straordinarie minchiate.

esempio uno: "caro vai tranquillo ho preso la pillola"
insospettitevi se ha l'alito che profuma di pastiglia Valda e pretendete di verificare la confezione di anticoncezionali e visionare la ricetta medica.

esempio due (con finto terrore ed espressioni tipo doccia di Psicho) "oooh! ma si è rotto"
Attenzione quando è il soggetto di analisi a compiere la vestizione dello Scandaglio: le unghie lunghe sono strumenti creati per provocare impercettibili incisioni sullo Scafandro Protettivo che ne provocheranno la prematura deflagrazione con disastrose contaminazioni.

Ma dai, ma che tristezza di donne pensi che ci siano in giro che fanno carte false per farsi ingravidare....

M

marcobri

Guest
effettivamente come al solito si esce OT in una discussione OT:D finny non ha tutti i torti comunque.....ve lo dico per esperienza.....:burningma:lol:

paolaas

Guru Giardinauta
Bhè io avevo risposto ala richiesta specifica del primo post: solo cena senza secondi fini...
Però è anche vero che avevi scritto "fate conto di essere single" e questo stride con la prima richiesta...

O sono single (e posso sperare in un dopo cena) o per una normalissima cena posso anche essere ammaritata...

Com'è?

belpa

Master Florello
Bhè io avevo risposto ala richiesta specifica del primo post: solo cena senza secondi fini...
Però è anche vero che avevi scritto "fate conto di essere single" e questo stride con la prima richiesta...

O sono single (e posso sperare in un dopo cena) o per una normalissima cena posso anche essere ammaritata...

Com'è?
hahahahahh, me sei piaciuta donna! bella virata, complimenti:)

M

marcobri

Guest
ma dai paola non essere fiscale:D ho voluto solo aggiungere un po' di pepe:fischio::lol: mica tutte le volte che sali sull'autobus timbri il biglietto....:Saluto:

marco.enne

ma dai paola non essere fiscale:D ho voluto solo aggiungere un po' di pepe:fischio::lol: mica tutte le volte che sali sull'autobus timbri il biglietto....:Saluto:

IO SI
..... e meno male che non siamo della stessa città ..... se no saprei adesso a chi rivolgermi per gli aumenti del biglietto......

paolaas

Guru Giardinauta
Ah ok, cominciamo con la cena e poi si vedrà.... E allora è proprio meglio che io mi immagini single...
(ma non mi ricordo più com'è...)

Alto