• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

M

marcobri

Guest
IO SI[/B][/COLOR]..... e meno male che non siamo della stessa città ..... se no saprei adesso a chi rivolgermi per gli aumenti del biglietto......
caro marco ormai sono 10 anni che non prendo l'autobus...prima era la regola:lol:se vuoi far aumentare i prezzi ti conviene andare dalle parti di arcore.:lol:.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
caro marco ormai sono 10 anni che non prendo l'autobus...prima era la regola:lol:se vuoi far aumentare i prezzi ti conviene andare dalle parti di arcore.:lol:.
non voglio farli aumentare .........e arcore è comunque ..........mooolto distante da me!!
sapessi quanto poco lo prendo io.........autobus e ombrello ........odiosiii....... meglio a piedi

belpa

Master Florello
mai detto che non mi piacciono le risposte, finalmente ho riso un pokino:)
non mi piaccion solo le pappardelle:D -.-"

Olmo60

Guru Master Florello
ma dai paola non essere fiscale:D ho voluto solo aggiungere un po' di pepe:fischio::lol: mica tutte le volte che sali sull'autobus timbri il biglietto....:Saluto:

Macroòòòò...cambia quel ragno che hai nell'avatar, sennò su quell'autobus non ti ci sale nessuno...!!! ah!ah!ah!....

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
ho letto tutto...quasi tutto. Nelle risposte troppo lunghe arrivo a metà...
mentre facevo la conta "anghingò tre civette sul comò..." per scegliere con chi uscire a cena, si è andati in OT.
...e ora che me ne faccio dei prescelti?????

Nicki.ta

Giardinauta
mentre facevo la conta "anghingò tre civette sul comò..." per scegliere con chi uscire a cena, si è andati in OT.

Sai, ho lo stesso problema, che dici, ritorniamo in tema ?

belpa

Master Florello
ot: io sopra le cinque righe salto a piè pari. faccio eccezione solo per gli amici più cari, ai quali capita assai di rado-.-" chiuso ot

pa0la

Florello
considerato che con Root sono uscita spesso, con Andrea un po' meno spesso, dal mio papà putativo il Conte son già stata financo a pranzo e con tuti loro lo rifarò

poi ne ho conosciuti altri che per fortuna non rivedrò.........mi resta Scardan, mi sa che lui mangia e io parlo, se sopravvive :D

artemide

Florello Senior
allora, tornando in tema, ammesso che loro accettino di trascorrere la serata in mia compagnia, io uscirei volentieri con Gabriele, Scardan, Rosario e Finny.

..... ho vinto qualcosa?

Alto