• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ditemi voi se la mia mamma non è un tesoro!

pieracd

Guru Giardinauta
qualche giorno fà, dato che ero arrabbiatissima con me, perchè mi sono lasciata quasi morire la gardenia, per un colpo di vento e quindi di allegata sete :martello: lei il giorno dopo mi ha portato la sua, dicendomi che tanto lei non la voleva più, perchè non sà dove metterla, e poi non le piace neanche tanto :rolleyes:

oggi, visto che l'anno scorso io avevo 4 ortensie normali, le solite macrophylle insomma, però le ho potate male e quella bianca e quella azzurra, quest'anno non fioriranno, allora lei che ha fatto oggi? mi ha telefonato per dirmi che la sua ortensia stava patendo troopo il caldo nel suo giardino e me la potevo andare a prendere (in realtà stave benissimo là, ve lo assicuro) :love:

ed eccola qui

h-22.jpg


h-21.jpg


è normalissima , lo so, ma ora ci tengo più che alle altre :flower:

e poi già che c'era, mi ha affibiato anche questo bel vaso (sempre perchè lei non sà dove metterlo!)

begonia con talea di geranio

begoniaegeranio21.jpg


eh sì, la mamma è sempre la mamma :love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Pieraaaaaaaa...hai una mamma splendida:love:

Ma tu devi esserlo altrettanto se la mamy ti fa tanti regali:love:

Belle belle...complimenti vivissimi :hands13: :hands13: :hands13:
 

artale6

Aspirante Giardinauta
Eh già! questi sono i piccoli gesti che ti aprono il cuore. il bello è che le mamme trovano sempre tante scuse per mascherare il fatto che ti darebbero anche l'anima se potessero.a volte fanno sorridere,no? ciao alessia
 

pieracd

Guru Giardinauta
Pieraaaaaaaa...hai una mamma splendida
Ma tu devi esserlo altrettanto se la mamy ti fa tanti regali
Belle belle...complimenti vivissimi

sevi, lo sai anche tu, per i nostri figli faremmo qualsiasi cosa, vero? :eek:k07:

Eh già! questi sono i piccoli gesti che ti aprono il cuore. il bello è che le mamme trovano sempre tante scuse per mascherare il fatto che ti darebbero anche l'anima se potessero.a volte fanno sorridere,no? ciao alessia

già, e quando lo fanno con figlie della mia età :storto: ti fanno una tenerezza :love:
 
Alto