qualche giorno fà, dato che ero arrabbiatissima con me, perchè mi sono lasciata quasi morire la gardenia, per un colpo di vento e quindi di allegata sete :martello: lei il giorno dopo mi ha portato la sua, dicendomi che tanto lei non la voleva più, perchè non sà dove metterla, e poi non le piace neanche tanto
oggi, visto che l'anno scorso io avevo 4 ortensie normali, le solite macrophylle insomma, però le ho potate male e quella bianca e quella azzurra, quest'anno non fioriranno, allora lei che ha fatto oggi? mi ha telefonato per dirmi che la sua ortensia stava patendo troopo il caldo nel suo giardino e me la potevo andare a prendere (in realtà stave benissimo là, ve lo assicuro)
ed eccola qui
è normalissima , lo so, ma ora ci tengo più che alle altre :flower:
e poi già che c'era, mi ha affibiato anche questo bel vaso (sempre perchè lei non sà dove metterlo!)
begonia con talea di geranio
eh sì, la mamma è sempre la mamma
oggi, visto che l'anno scorso io avevo 4 ortensie normali, le solite macrophylle insomma, però le ho potate male e quella bianca e quella azzurra, quest'anno non fioriranno, allora lei che ha fatto oggi? mi ha telefonato per dirmi che la sua ortensia stava patendo troopo il caldo nel suo giardino e me la potevo andare a prendere (in realtà stave benissimo là, ve lo assicuro)
ed eccola qui
è normalissima , lo so, ma ora ci tengo più che alle altre :flower:
e poi già che c'era, mi ha affibiato anche questo bel vaso (sempre perchè lei non sà dove metterlo!)
begonia con talea di geranio
eh sì, la mamma è sempre la mamma