pallottola1983
Aspirante Giardinauta
Ciao BailA.. io sono fiducioso..l'abbassamento delle temperature di inizio settimana scorsa non ha aiutato ad accelerare la germinazione..la pioggia di questi ultimi due giorni e il rialzo di 5-6 gradi sta facendo germogliare qualcosa ( festuca)..le previsioni dicono ci sarà in Russia un gelo di portata eccezionale da domani e per i prossimi 10gg il che vorrebbe dire pioggia da noi (veronese e nord est) e un po' di fresco in più..stiamo a vedere.. se qualche raggio di sole come oggi farà capolino, non sarà male..io una 20ina di gg minimo li ho messi in conto con sti sbalzi..
Poi vedendo la cinquina azzeccata da sara ad inizio settembre ovvio che rimani perplesso sui tuoi risultati..ehehhe..ma aspettiamo..
Cigolo ieri ha postato dicendo: ultima chiamata (per il cambio di tempo) per chi vuole seminare..sul tappare i buchi prova, ma attendi risposta da chi più ne sa..a me se non va aspetto paziente la primavera, vediamo se qualcosa risveglia e mi comporto di conseguenza..se ho capito qualcosa è : niente niente cose in fretta altrimenti faremmo prima a mettere plastica (i vicini di white ti sapranno consigliare lolol)
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Poi vedendo la cinquina azzeccata da sara ad inizio settembre ovvio che rimani perplesso sui tuoi risultati..ehehhe..ma aspettiamo..
Cigolo ieri ha postato dicendo: ultima chiamata (per il cambio di tempo) per chi vuole seminare..sul tappare i buchi prova, ma attendi risposta da chi più ne sa..a me se non va aspetto paziente la primavera, vediamo se qualcosa risveglia e mi comporto di conseguenza..se ho capito qualcosa è : niente niente cose in fretta altrimenti faremmo prima a mettere plastica (i vicini di white ti sapranno consigliare lolol)
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk