• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperato

belluccio

Maestro Giardinauta
Belluccio, scusa una domanda, spero che tu non ti offenda, sei certo che tua mamma ti abbia detto la verità? L'avevi lasciata da lei altre volte?

è mia suocera e devo dirti che ci ho pensato anche io,ma se avesse fatto cio' sarebbe da premio oscar perche' si è impegnata come una disperata nelle ricerche!da lei ci andava ogni volta che eravamo fuori casa per piu' di un giorno e in tre anni le volte non si contano:eek:k07::Saluto:
 
P

Piera

Guest
è mia suocera e devo dirti che ci ho pensato anche io,ma se avesse fatto cio' sarebbe da premio oscar perche' si è impegnata come una disperata nelle ricerche!da lei ci andava ogni volta che eravamo fuori casa per piu' di un giorno e in tre anni le volte non si contano:eek:k07::Saluto:

Scusa ricordavo tua mamma. Ma sai magari le è successo qualche cosa mentre non c'eravate e non ha il coraggio di dirvelo. Io sono diretta e scusami se appaio un pò arrogante ma io penso che la micia fuggendo è stata travolta e ferita è andata a nascondersi per morire lì, la mia è un'ipotesi e spero che rimanga tale ma una micia non sparisce nel nulla. Dimmi, si è potuta infilare dentro un auto? O un motore di auto e finire chissà dove? Io ho perso una gatta così.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Scusa ricordavo tua mamma. Ma sai magari le è successo qualche cosa mentre non c'eravate e non ha il coraggio di dirvelo. Io sono diretta e scusami se appaio un pò arrogante ma io penso che la micia fuggendo è stata travolta e ferita è andata a nascondersi per morire lì, la mia è un'ipotesi e spero che rimanga tale ma una micia non sparisce nel nulla. Dimmi, si è potuta infilare dentro un auto? O un motore di auto e finire chissà dove? Io ho perso una gatta così.

tranquilla mi piacciono le persone schiette:eek:k07:e la tua ipotesi sul fatto che sia stata ferita e poi morta da qualche parte è quello che pensiamo tutti in famiglia:(il motore mi sembra piu' improbabile perche' non lo ha mai fatto in tre anni:Saluto:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao ,leggo solo ora scusa .Io ho avuto 10 anni fa lo stesso problema, la mia Briciola(ora non c'è piu') è tornata a casa, dove l'avevo lasciata dopo 1 mese:eek:, e io l'ho potuta riprendere :love:...aspetta ancora. Cmq non credo che tua suocera centri niente, e che sia dispiaciuta piu' di te :storto:dato che era lei che doveva accudirla.....speriamo che torni:love_4::Saluto:
 

laufi

Giardinauta Senior
Ciao ,leggo solo ora scusa .Io ho avuto 10 anni fa lo stesso problema, la mia Briciola(ora non c'è piu') è tornata a casa, dove l'avevo lasciata dopo 1 mese:eek:, e io l'ho potuta riprendere :love:...aspetta ancora. Cmq non credo che tua suocera centri niente, e che sia dispiaciuta piu' di te :storto:dato che era lei che doveva accudirla.....speriamo che torni:love_4::Saluto:


io spero sempre che possa tornare!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Sono tornata ieri dalle ferie. Speravo che nel frattempo la micia fosse tornata ....:(
In compenso stamattina ho trovato nel mio giardino un gattone nero impaurito. Era anche un po raffreddato. Gli ho dato da mangiare e da bere e lui e' diventato subito affettuosissimo. Era ovvio che fosse di qualcuno perche' era castrato. Il mio compagno insisteva col dire che se era del vicinato sapeva tornare a casa da solo, ma io ho voluto lo stesso provare. Ricordavo di aver visto un gatto nero nel giardino di una casa qua vicino e quindi sono andata a suonare a quella porta. Non vi dico la contentezza del signore che mi ha aperto : Momo era sparito da 4 giorni e l'avevano cercato dappertutto. E lui, Momo, subito a fargli le fusa.
Con questa storia non voglio metterti false speranze pero'....chissa'...non si puo' mai dire che non torni.
 

musig

Giardinauta Senior
anche io speravo di leggere buone notizie... la speranza rimane sempre. intanto ti mando un abbraccio forte. ciao!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:ieri sera a mezzanotte a casa di mia suocera!appena mi ha visto mi è saltata addosso e ha fatto le fusa per un ora ininterrotta:Dè magrissima ma senza tracce di violenze o incidenti!il problema ora è come farla convivere con il cane appena preso:confuso:praticamente gia' lo odia gli soffia e non vorrei che scappasse di nuovo!
 

margot

Maestro Giardinauta
CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Falle 1000 coccole da parte mia!
 

scarlet

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Evviva che bello chissà che gioia!!!
Vedrai che impareranno a convivere , visto che il cane è un cucciolo sarà lui ad imparare a comportarsi
Sarà la tua gatta che gli insegnerà
Vedrai che non scapperà i gatti sono affezionati alla casa e sopratutto a chi gli dà da mangiare ,la prova è che è ritornata
 
P

Piera

Guest
è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:ieri sera a mezzanotte a casa di mia suocera!appena mi ha visto mi è saltata addosso e ha fatto le fusa per un ora ininterrotta:Dè magrissima ma senza tracce di violenze o incidenti!il problema ora è come farla convivere con il cane appena preso:confuso:praticamente gia' lo odia gli soffia e non vorrei che scappasse di nuovo!


belluccio, sono super felice credimi, questa notizia mi riempe di gioia. E' normale che reagisca così alla vista del cane, intanto vedi se puoi tenerla in casa, prova con i ferormoni in diffusore, il Feliwey e poi coccolala più che puoi e comunque il tempo mette a posto le cose, io ho avuto cani e gatti insieme.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
la situazione attuale è;il gatto sopra la lavatrice con aria guardinga che agita la coda e il cane che fa' i suoi comodi e non gliene puo' importare di meno:embarrassanzi va' li e scodinzola per fargli le feste:squint:
 
P

Piera

Guest
la situazione attuale è;il gatto sopra la lavatrice con aria guardinga che agita la coda e il cane che fa' i suoi comodi e non gliene puo' importare di meno:embarrassanzi va' li e scodinzola per fargli le feste:squint:

E tu coccola la micia, accarezzala, dalle tempo. La micia ha mangiato?
Tieni separate le scodelle, non farli mangiare vicino.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
E tu coccola la micia, accarezzala, dalle tempo. La micia ha mangiato?
Tieni separate le scodelle, non farli mangiare vicino.

la micia ha mangiato regolarmente ai suoi orari come ha sempre fatto,visto che è magra devo dargliene di piu'?le ciotole le ho gia' separate,quelle del gatto su un piano rialzato e il cane fuori dove ha sempre mangiato
 
P

Piera

Guest
la micia ha mangiato regolarmente ai suoi orari come ha sempre fatto,visto che è magra devo dargliene di piu'?le ciotole le ho gia' separate,quelle del gatto su un piano rialzato e il cane fuori dove ha sempre mangiato


No, non esagerare con le dosi, magari le fai fare qualche pasto in più ma sempre la stessa quantità.
 

simomb

Maestro Giardinauta
belluccio sono troppo contenta per voi, !!!! che bella notizia che ci hai dato!!! evvvai, adesso però tienici informati sulla convivenza ihihihihih!
 

Similar threads

Alto