• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperato

Hélène

Esperta Sezz. Rose
credimi, sono anche io tanto tanto triste...l'avevo appena conosciuta, avevo visto il suo musetto carino e adesso è successa questa cosa.

ti sono vicina.

laufi

Giardinauta Senior
spero proprio che oggi salti fuori la piccola!
un abbraccio e facci sapere, incrociamo tutte la dita!

annarita3

Giardinauta
A me è successo un paio di volte, in campagna, con due mici diversi e anche di una certa età... e tutte e due le volte erano rimasti chiusi. Voglio dirti che probabilmente è chiusa da qualche parte e non riesce ad uscire. Mi sembra davvero molto strano che non ritorni a casa di sua volontà. O sopra un albero e non riesce a scendere (mi è capitato anche questo). Mi dispiace tanto e ti sono vicina.

belluccio

Maestro Giardinauta
purtroppo ancora niente!anche se fosse nascosta da qualche parte io non ho la piu' pallida idea di dove si possa essere ficcata,abbiamo messo sottosopra un quartiere,controllato in ogni garage dei vicini di mia suocera chiamandola ripetutamente ma niente!senza un traccia trovarla in aperta campagna è come cercare un ago in un paiaio:(

lobelia

Florello Senior
Purtroppo chiamare non risolve: le mie stanno in assoluto silenzio. Che agitazione, mannaggia. Speriamo che oggi ritorni a casa. Però pure io comincio a temere che sia intrappolata in qualche posto!
La micina è quella stupenda del tuo avatar? Sicuro che qualcuno, vista la docilità non se la sia presa?
Prova a mettere i bigliettini con la foto, dicendo che ci sono bimbi che ne piangono la mancanza: magari qualcuno si fa vivo!

marica

Apprendista Florello
belluccio io insisto con i volantini,sono sempre un'aiuto in piu',c'e' come ti hanno detto,anche la possibilita' che qualcuno l'abbia trovata e se la sia tenuta credendola abbandonata o persa.
mi dispiace tanto,spero che la trovi presto.

belluccio

Maestro Giardinauta
inutile nasconderlo ma purtroppo c'è anche la possibilita' che sia ferita e non riesca a muoversi o peggio ancora che sia morta:(

laufi

Giardinauta Senior
le possibilità ci sono sempre state tutte, ma non credo che ti debba dare per vinto ancora!!!!
lo dico seriamente! credo che ci siano ancora delle speranze che tu roesca a trovarla, lo sò che sicuramente lo stai facendo e che te lo dicono tutti però cerca ancora e ripeto metticela tutta, non ci sono cani da caccia lì intorno, potresti farti aiutare da un cacciatore, facendo fiutare qualcosa del gatto, e chi lo sà che non possa risultare utile!

belluccio

Maestro Giardinauta
il mio è solo sano realismo ma non ho mai detto che mi arrendero'!purtroppo non ho nessun amico cacciatore anzi non li sopporto proprio!

laufi

Giardinauta Senior
il mio è solo sano realismo ma non ho mai detto che mi arrendero'!purtroppo non ho nessun amico cacciatore anzi non li sopporto proprio!

sono sicura che non ti arrendi, si sente che ci tieni moltissimo alla gatta

no! no! amici cacciatori per carità! e chi li sopporta!, assassini autorizzati, forse nella zona ce ne poteva essere uno, come non detto, aspetto speranzosa, ciao ciao :)

P

Piera

Guest
Cacciatori e pellicciai, ecco una specie che dovrebbe andare sulla strada dell'estinsione.

belluccio

Maestro Giardinauta
ho fatto anche i volantini con le foto,piazzandoli nei bar del paese,ho provato a ricercare ma ancora niente,adesso non so' piu' che fare se non aspettare:(

simomb

Maestro Giardinauta
posso solo dirti in bocca al lupo, so cosa si prova....fortunatamente la mia micia è sempre tornata ma siamo stati in ansia varie volte......

miciajulie

Fiorin Florello
ehi, non perdere la speranza. sarà magari un po' spersa o forse spaventata, e aspetta l'attimo tranquillo per ripresentarsi. se le era successo qualcosa probabilmente l'avresti già saputo. con enorme solidarietà e un abbraccio stretto stretto, m-julie