• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperato

belluccio

Maestro Giardinauta
mia suocera abita in campagna e nei dintorni ci saranno piu' di 10000 alberi e cespugli ho guardato solo in quelli piu' vicini!

silvana2

Aspirante Giardinauta
belluccio non disperare,vedrai che ritorna.non uscirà dal "buco"sino a quando non si sentirà sicura .ha fatto la stessa cosa il mio gatto tanto tempo fa. è tornato dopo 6 giorni,ormai disperavo di trovarlo,poi mio marito,alzandosi presto l'ha trovato fuori dalla porta,magro magro ma salvo salvo.il penultimo gatto invece si era nascosto dentro l'armadio io avevo dimenticato l'anta aperta.e poi l 'ho chiusa senza vederlo.è uscito il giorno dopo,mi aveva fatto la pipì sulle lenzuola,però tutto è finito bene.nel frattempo spero sia tornata.un abbraccio Silvana2

laufi

Giardinauta Senior
sarà sicuramente spaventatissima, vedrai che quando sarà più calma ed il tempo meno st.....o tornerà a casa, tieni duro e se puoi cerca ancora! siamo tutti con te!!!

belluccio

Maestro Giardinauta
è proprio il pensiero di saperla spaventata che mi angoscia tantissimo:cry:questa casa sembra vuota senza di lei!:(

musig

Giardinauta Senior
coraggio,i gatti sono molto bravi a nascondersi.. scatole col coperchio (il mio riesce ad alzarli e ci si infila, una volta chiuso....INVISIBILE), armadi, scaffali, soprattutto angolini bui. sono sicura che è solo nascosta... il temporale spaventa molti mici...

desi655

Florello
Coraggio,non serve a nulla disperarsi,i gatti hanno una scorza dura e olfatto incredibili,quando meno te lo aspetti vedrai che tornerà!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Desi (!!!) ha ragione, i gatti sono animali forti. magari è solo nascosta bene bene e ha deciso di non uscire fino a quando non è sicurissima di poterlo fare!

guarda, ti metto una foto della mia cagnolina, anche lei è un po' preoccupata!

100_0701.jpg

belluccio

Maestro Giardinauta
Desi (!!!) ha ragione, i gatti sono animali forti. magari è solo nascosta bene bene e ha deciso di non uscire fino a quando non è sicurissima di poterlo fare!

guarda, ti metto una foto della mia cagnolina, anche lei è un po' preoccupata!

100_0701.jpg

grazie helene sei molto gentile fai mille coccole a Tea da parte mia:love_4:

cipol

Aspirante Giardinauta
sicuramente sarà spaventata, cercala appena fuori si tranquillizza 1 pò, sera tardi o mattina presto. Inutile riportarti le mie esperienze perke l'angoscia che si sente è tanta, ma davvero il più delle volte ritrovano la strada nn è solo per consolarti. Ti sono vicina.

belluccio

Maestro Giardinauta
abbiamo controllato anche dentro lo sciacquone del water ma niente:(dopo cena provo a ricercarla fuori con il silenzio magari salta fuori!:(

marica

Apprendista Florello
belluccio magari la micia e' piu' vicina di quello che credi,i mici sono bravissimi a diventare invisibili.

belluccio

Maestro Giardinauta
purtroppo anche stasera ogni ricerca si è rivelata invana,si è mobilitato tutto il quartiere alla sua ricerca ma tutto invano!:(

marica

Apprendista Florello
belluccio hai fatto qualche manifesto da appendere in giro???magari puo' aiutare,ci metti una foto,scrivi la zona da dove si e' allontanata eta'ecc e i vostri numeri di cell.
non disperare.