• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperato

annarita3

Giardinauta
Che avigliosa notizia :froggie_r:froggie_r:froggie_r. Sono felicissima:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Vedrai che si innamoreranno e non potranno mai separarsi. Devi dar loro del tempo... la piccolina si sarà ingelosita :burningma ma le passerà... Tu coccolala più che puoi.
Baci a tutti voi!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
SONO SUPERSTRACONTENTA!!!​

spero torni prestissimo in forma!

per la convivenza non credo ci siano problemi, devono solo abituarsi. io ho sempre avuto cani e gatti contemporaneamente e

1) si ignoravano senza litigare

2) si adoravano.

quindi fossi in te non mi preoccuperei molto. Anzi, festeggerei! :hands13:Doppia felicità:hands13:!

Ultima modifica:

alestellina

Florello
leggo solo ora la storia di desy...meno male che è andato tutto bene!! :)

anche io quando ai tempi avevo un gatto che gironzolava sempre (ora ne ho uno che sta solo in casa perchè ho dei vicini killer cat: ) e andava a gatte :lol: un periodo mi è sparito un mese e mezzo...poi quando mi ero autoconvinta che avesse fatto una brutta fine è tornato...super magrissimo e super affamato ma è tornato!
...poco tempo dopo in una nottata sono spariti tutti i gatti del circondario.. :embarrass e di Tigre mai più una traccia... :cry:
infatti da quel giorno è passato un bel pò di tempo prima che prendessi il gatto che ho adesso... :embarrass
questa volta l'ho preso in canile già castrato e lo tengo in casa..purtroppo sono costretta a fare così perchè tra gli zingari e i vicini killer qua i gatti spariscono! :(

musig

Giardinauta Senior
EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME SONO FELICE CHE SIA RIENTRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e chissa come è stata felice lei! mi raccomando tantissime coccole e vedrai che col nuovo amico non ci saranno problemi, ci vorrà un attimo ma vedrai che poi impareranno a convivere. sono proprio contenta per te, la speranza c'era ancora ed infatti eccola qui. :love_4::love_4::love_4:

belluccio

Maestro Giardinauta
ecco il bilancio del bollettino di guerra del mattino:lol:un incontro fugace,coccole da parte del cane che come risposta ha ottenuto quasi un attacco:martello2ora il cane gioca in giardino e il gatto dorme in camera:confuso::Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
spero che si sbrighino!qui prima di aprire una porta bisogna riflettere se dietro ci sara' cane o gatto pronti alla zuffa!:lol:

S

scardan123

Guest
E' importante che tu faccia capire al gatto che il cane NON ha preso il suo posto. Sono molto sensibile a questo, i gatti. La convivenza sarà molto facile per il cane e molto piu lenta e difficile per il gatto, loro sono più "rugosi" come carattere.
Quindi sempre una coccola in piu per il gatto e MAI cibo al cane ma non al gatto, né dare la gatto se il cane non lo vuole!
Nella testa del gatto: il gatto è il padrone, tu sei un simpatico servitore che ha l'onore di poterlo servire, e il cane è uno scocciatore col fiato che puzza :)

belluccio

Maestro Giardinauta
adesso le coccole sono piu' per il gatto in quanto è il figliol prodigo,da mangiare lo prendono separati quindi nessuno è invidioso di niente,solo che il gatto ha trovato la casa rivoluzionata al suo ritorno e questo lo turba!:Saluto:

1yukiko

Giardinauta Senior
è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:ieri sera a mezzanotte a casa di mia suocera!appena mi ha visto mi è saltata addosso e ha fatto le fusa per un ora ininterrotta:Dè magrissima ma senza tracce di violenze o incidenti!il problema ora è come farla convivere con il cane appena preso:confuso:praticamente gia' lo odia gli soffia e non vorrei che scappasse di nuovo!

Mamma mia che emozione! Falle tante coccole da parte mia.
E' capitato anche a me di vivere una simile situazione e
:( non la auguro a nessuno, ma è bellissimo quando ritornano..
Adesso coccole e controllo dal vet..il mio aveva preso di
tutto pulci-zecche-parassiti intestinali,

miciajulie

Fiorin Florello
è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:ieri sera a mezzanotte a casa di mia suocera!appena mi ha visto mi è saltata addosso e ha fatto le fusa per un ora ininterrotta:Dè magrissima ma senza tracce di violenze o incidenti!il problema ora è come farla convivere con il cane appena preso:confuso:praticamente gia' lo odia gli soffia e non vorrei che scappasse di nuovo!

non hai idea di come sia felice per te e per la micia, per la convivenza... segui i consigli di chi ci è già passato, e vedrai che andrà tutto bene!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

eliga

Aspirante Giardinauta
belluccio, ho seguito la storia della tua micia senza intervenire ma con il fiato sospeso e con la speranza che, confesso, andava di giorno in giorno affievolendosi...
Sto passando un periodo molto triste e quando mi rifugio qui e assisto a queste storie a lieto fine mi rallegro un po'....
E poi è bellissimo vedere questa sensibilità in noi umani.... Dai, raccontaci di quando è tornata, come è successo? Sei tu che l'hai vista per primo?
Lo so, sono curiosa, ma mi piace immaginare un momento così bello!
Ciao!