• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperato

belluccio

Maestro Giardinauta
ancora niente,stamattina un falso avvistamento,domattina appuntamento alle 8 a casa della gattara che da da mangiare ai randagi,visto mai si fosse unita al gruppo:love_4:
 

laufi

Giardinauta Senior
speriamo che domani finisca questa brutta avventura e che possiate tornare a casa tutti insieme e dimenticare queste brutte giornate, un universale in bocca al lupo!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Anch' io tanti anni fa', avevo perso il mio gatto, ci eravamo trasferiti in campagna per la villeggiatura e lui deideroso di guardarsi intorno, con grandi balzi spari' nella campagna. La mia disperazione era pari alla tua Belluccio, piangevo e non smettevo mai di gridare il suo nome: TIGRE. Come ogni sera prima di andare a letto lo chiamavo nel buio totale, e una sera come una saetta entro' in casa, dimagrito e affamato ma era finalmente ritornato. La gioia fu' tanta che svegliai il vicinato, caro Belluccio ti auguro con tutto il cuore di ritrovare la tua micetta e di gioire finalmente nel riabbracciarla.
 

scarlet

Giardinauta Senior
al pensiero che non ritrovi la gattina stò malissimo!!so cosa può provare,è capitato anche a me,e il fatto che non si colleghi...........umm mà speriamo
 

laufi

Giardinauta Senior
ancora nulla? si ho notato anche io che è da ieri che non si collega, speriamo bene, che tristezza tornare e non ritrovare i propri amati pelosi, io ho rischiato parecchi anni fà! per fortuna tutto bene e lo auguro anche per belluccio.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao a tutti!purtroppo ancora niente sono due giorni che vado con le gattare del paese a dare cibo ai randagi ma del mio neanche l'ombra:cry:sono stato anche dal veterinario a sentire se avessero portato gatti feriti negli ultimi giorni ma niente nemmeno li'!sembra essersi volatilizzato ormai non mi resta che aspettare!grazie a tutti per il grande interessamento mi siete stati di grande supporto morale:love_4::Saluto:
 

opy74

Giardinauta Senior
ho letto adesso....
che apprensione.....come ti capisco guarda.........non sai quanto......

anche io mi associo a chi incrocia le dita per te e per la tua Desy.
 
P

Piera

Guest
Belluccio, scusa una domanda, spero che tu non ti offenda, sei certo che tua mamma ti abbia detto la verità? L'avevi lasciata da lei altre volte?
 

Similar threads

Alto