M
marcobri
Guest
ma come' il prodotto in granuli o direttamente in polvere?sai non riesco piu' a trovare la tessera sanitaria...Mi metto a spacciare...
ma come' il prodotto in granuli o direttamente in polvere?sai non riesco piu' a trovare la tessera sanitaria...Mi metto a spacciare...
Ragazzi ad oggi dopo aver tagliato il prato a due giorni dal diserbo per il cyperus ho potuto notare che finalmente dopo 4 giorni il cyperus non si è rialzato anche se non è seccato per ora ma almeno per il momento non si son visti quegli antipatici fili d'erba che rapidamente si alzavano dal resto del prato..speriamo bene
Povero cyperus, non ti spiace per lui? Da quanto ne so io dovrebbe seccarsi completamente in un paio di settimane.Ragazzi ad oggi dopo aver tagliato il prato a due giorni dal diserbo per il cyperus ho potuto notare che finalmente dopo 4 giorni il cyperus non si è rialzato anche se non è seccato per ora ma almeno per il momento non si son visti quegli antipatici fili d'erba che rapidamente si alzavano dal resto del prato..speriamo bene
Si, è lui.Scusate solo per conferma è questo il cyperus?
ma come' il prodotto in granuli o direttamente in polvere?sai non riesco piu' a trovare la tessera sanitaria...
Confermo è in granuli, anzi mini pellett in una bustina da 0,9 grammi utile a diserbare quasi 100 mq. Per ora ha funzionato nel senso che da quando ho trattato dopo due giorni ho tagliato il prato e ora son trascorsi 4 o 5 giorni e il cyperus non si è alzato minimamente anche se guardando le foglie non è morto ancora però non è cresciuto e qualcuno si è fatto di un verde tendente al giallo speriamo crepi del tutto
L'ho effettuato da ebay.com con account però italiano, non è necessario reiscriversi. Io ho acquistato da jppetrus ci ha messo un mese per arrivare ma è arrivato
Se acquisti da altri venditori non dimenticarti di verificare che spediscano in Italia perchè non tutti lo fanno.
Usa una quantità d'acqua sufficiente per irrorare tutto il manto, indicativamente con una pompa a spalla ci vogliono circa 2-3 lt d'acqua.in quanta acqua va diluito?
Usa una quantità d'acqua sufficiente per irrorare tutto il manto, indicativamente con una pompa a spalla ci vogliono circa 2-3 lt d'acqua.
cigolo
mi consigliate un venditore che spedisce anche in italia???
magari mi date il link anche in privato mi urge questo prodottooooo
ho trovato lo stesso prodotto solo che dice + plus :SEDGEHAMMER + PLUS .5 oz Nutsedge Nutgrass pero costa di piu 3 scatoli da 0.5 l'uno costano $27,50
ho preso 5 pacchetti da 0.5 per un totale di $60