Si, è micidiale.Funziona a breve termine?
Una volta neutralizzati tutti i bulbi presenti nel suolo (è sempre consigliabile procurarsi un quantitativo di prodotto sufficiente per trattare almeno un paio di volte in quanto alcuni bulbi potrebbero rimanere latenti nel suolo) difficilmente ritorna ...... a meno che il prato/campo confinante non ne sia zeppo.E dopo 1 anno?
Concordo e confermo cigolo, l'anno scorso trattai con il sedgehammer plus e ottenni buoni risultati. Come consigliato da cigolo tenni una bustina di riserva che ieri ho utilizzato per eliminare i bulbi residui che quest'estate si sono presentati. Cmq ha funzionato. Chiedo a cigolo cosa posso utilizzare per eliminare il cyperus nella restante parte fel giardino dove non ho il prato ma piante da frutto? Questo autunno vorrei posare anche un prato rustico ma prima devo diserbare bene...aspetto l'aiuto del forum...Si, è micidiale.
Una volta neutralizzati tutti i bulbi presenti nel suolo (è sempre consigliabile procurarsi un quantitativo di prodotto sufficiente per trattare almeno un paio di volte in quanto alcuni bulbi potrebbero rimanere latenti nel suolo) difficilmente ritorna ...... a meno che il prato/campo confinante non ne sia zeppo.
cigolo
Probabilmente è fermo alla dogana. Io l'ho ordinato 2 volte e tutte e due le volte è stato bloccato. Tempo medio 2 mesi e mezzo. Purtroppo è delle tanti espedienti dello stato per fare cassa.Io ancora non ho ricevuto niente...
Speriamo bene, sono passati 16 giorni.
Doveva arrivare l'11.