• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbare

dige74

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti vorrei chiedere una curiosità:ciglione:, posso diserbare un giardino di mia propietà senza che i vicini brontolino:muro:, c'è un regolamento a riguardo, se un mio vicino non vuole che si usino diserbanti posso ignorarlo o vado incontro a rogne? il diserbo che ho si chiama hopper blu. Grazie :)

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
E' un prodotto a base di glifosate puoi usarlo senza restrizioni particolari, attento che non ci sia vento e attieniti alle dosi consigliate, dopo di che non possono dirti nulla, per inciso la molecola del glifosate ha la caratteristica di essere biodegradabile al 90% in poco più di un mese

Giorgio-35700

Aspirante Giardinauta
E' casa tua! fallo, magari aspetta che il vicino esce a far la spesa almeno non vede e non si altera! se poi vede e si lamenta digli che hai diserbato semplicemente con acqua bollente, inventati una palla, spesso alcuni ad alcuni vicini da fastidio anche se tagli il prato, io fortunatamente non ho vicini che mi curano ma ho amici che hanno il tuo stesso problema. Ciao ciao

Alto