• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbare giardino con cani e gatti

Greeg979

Giardinauta
Posso usare Dicotex della Bayer nel mio giardino? Ho un cane e spesso vengono anche gatti .
Devi fare un diserbo prima di riseminare il prato che come si vede è disastroso ovviamente lei non andrebbe in giardino per 4-5 settimane ma ho un'altra casa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
È un prodotto chimico non sarebbe mai bene farlo convivere con animali....
non per inalazione dicono che è abbastanza volatile ma che per inalazione non sarebbe pericoloso ne ha dato riscontri nei test su animali....
ma dato che i cani e gatti hanno l'abitudine di mangiucchiare l'erba e che su ciò non vi è menzione nel suo "bugiardino descrittivo".....io già in partenza e nel dubbio penserei che non è il caso farci convivere degli animali....
 
Ultima modifica:

Greeg979

Giardinauta
Ragazzi sapete che vi dico? Non uso più diserbanti nel mio giardino, ho solo butatto soldi.
Al massimo capisco per il cyperus ma io mi ero intestardito anche a scacciare la dicondra che invece è bellissima ed ora sposto nelle aiuole con le dimorfoteche e le gazanie..



Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto