• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbanti

G

gediste

Guest
Ciao a tutti, :froggie_r , avrei bisogno di consigli per quanto riguarda l'utilizzo di diserbente:
come si possono utilizzare in contemporanea, se possibile, diserbati per prato erboso per monocotiledoni e dicotiledoni? i diserbanti sono: tipo greenex ( per monocotiledoni ) e tipo Tumbrel ev ( per dicotiledoni ).

ciao grazie aiutooooo

A

ale968

Guest
mai provato... però se vuoi provare tu poi facci sapere.. :)
Dalle uno alla volta facendo passare qualche giorno tra uno e l'altro. Sempre diserbanti sono

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Gediste:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13:

G

gediste

Guest
Ale mi hai preso per un pazzo!!!!...dopo tutto il sudore che ho versato per vangare, estirpare, fresare...e chi ne SA più ne metta per avere un giardino, decente!!!!...è UN ESPERIMENTO CHE MI FA PAURA!...CI PENSERò!

A proposito sapete dove cercare ernicidi on line o meglio shop on line?

grazie a tutti

Scarboc

Guru Giardinauta
abbasso i veleni

erbicidi?ma sei sicuro?il prato è bello proprio perchè ha tante varietà di erbe,basta falciarlo e arieggiarlo...Chi decide poi quali sono le infestanti e quali no?so che il prato all'inglese sembra bello,ma a quel punto lì è meglio mettere giù una bella moquette.Boh,scusa la spatafiata,ma secondo me il prato più si avvicina a quello naturale(tipo prato stabile)più è interessante,e a volte ci si trovano anche delle sorprese.In ogni caso buona fortuna!:Saluto:

Alto