• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Discussioni Sottoscritte

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Infatti io ho più di 50 pagine. Ma è utile se vuoi vedere se qualcuno ha risposto a una discussione a cui hai partecipato senza bisogno di spulciare tutti i forum.
Io rispondevo a Seya, perchè diceva che lei no vedeva nulla...

ciaseta

Florello Senior
boba ha scritto:
Infatti io ho più di 50 pagine. Ma è utile se vuoi vedere se qualcuno ha risposto a una discussione a cui hai partecipato senza bisogno di spulciare tutti i forum.
anch'io la uso per questo motivo :eek:k07:

LolòGi

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Lologi, vai sul tuo pannello utente, "modifica opzioni", trovi questo

Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni
Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere un email ad ogni nuova risposta a quella discussione.

seleziona "non sottoscrivertti" e non ti dovrebbe più apparire nulla.
La discussione sottoscritta, se ti rimane nella lista del tuo pannello, basta che la spunti e la cancelli . :eek:k07:
Ho controllato, ma io ho già la modalità predefinita che dice "non sottoscriverti", quindi non sò...comunque grazie, ora o capito qualcosa di più di come si usa questo bellissimo forum, sono felice di avervi incontrato, baci a tutti!!!!

Ultima modifica:

elleboro

Florello
la lista delle Nuove discussioni sottoscr. è di grande utilità. Ormai il Forum richiederebbe ogni volta un bel tot di ore. Se si ha poco tempo si guardano le discussioni del pannello e basta.
io lo trovo di grande comodità.

Alto