• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosita' sulle lucette di natale..

M

*Mauro 77*

Guest
chi mi sa spiegare il perche' una fila di lucette su un cespuglio esterno a volte lampeggia altre volte resta sempre accesa senza nessun criterio apparente..
tenete presente che e' l'unica attaccata alla presa non ce ne sono altre inserite e non e' di quelle che fanno i giochi di luce.
non mi gusta il lampeggio per capirci...
grazie!!!

T

tartamimmi

Guest
ci deve essere una lampadina "pilota" che la fa lampeggiare... sono lampadine fatte apposta. se mal funziona quella non fa l'effetto lampeggiante e mantiene la luce fissa!

:D

michele87

Florello Senior
a me una volta la serie di luci fissa che avevo si è comportata allo stesso modo:era fissa,ma era inserita nello spinotto insieme ad un'altra che aveva l'intermittenza..ma faceva contatto per cui ogni qual volta la serie con l'intermittenza,procedeva ad accendersi e a spegnersi,anche la fissa "sbandava"...non rimaneva fissa..

Silvio07

Florello
Come ha detto Tarta vi è la lampada pilota. é sempre la più vicina alla presa, se cambi quella le luci avranno un' altro gioco. Vai in un negozio di elettricità e chiedi una lampada pilota per luce fissa.
Ciao,
Silvio.
P.S. Hai notato i nuovi iscritti? Buona parte dei nomi ha tv immezzo. Sei molto stimato.

Lele85

Apprendista Florello
Ma va non ascoltare tutta sta gente...te lo dico io perchè.....le luci sono tutte già ubriache...sia la pilota che il copilota che i passeggeri.....oppure sei te già svangato.....e le vedi lampeggiare ogni tanto e fisse qualche volta....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Alto