• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

discussioni e cartelle??? come si fa

Madre Natura

Giardinauta
scusate, so di postare questa discussione nella sezione sbagliata ma non so dove inserirla... :embrassed:
siccome ho creato 2 cartelle, una per dissussioni iniziate da me e una per discussione in cui sono sottoscritta, mi chiedevo come si fa a spostare le discussioni in una cartella all'altra? :confused:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Manco sò come se fa a fare na cartella figuriamoci smaterializzarsi tra una e l'altra!!! :)

a parte gli scherzi mi spiace ma davvero nn so come si fa!!!
 

letizia66

Florello
scusate, so di postare questa discussione nella sezione sbagliata ma non so dove inserirla... :embrassed:
siccome ho creato 2 cartelle, una per dissussioni iniziate da me e una per discussione in cui sono sottoscritta, mi chiedevo come si fa a spostare le discussioni in una cartella all'altra? :confused:
Ciao Madre natura per quanto ne so io non c'era bisogno che le creavi tu si creano in automatico quando inizi le dicussioni e quando sottoscrivi quelle degli altri ,è pur vero che non sono un'esperta ,ma ,proprio per questo lo dico, e se vai nel tuo profilo le vedi . Sicuramente qualcuno più esperto ti aiuterà :eek:k07: :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
scusate, so di postare questa discussione nella sezione sbagliata ma non so dove inserirla... :embrassed:
siccome ho creato 2 cartelle, una per dissussioni iniziate da me e una per discussione in cui sono sottoscritta, mi chiedevo come si fa a spostare le discussioni in una cartella all'altra? :confused:
Ciao, come ti hanno già detto, le cartelle si creano da sole e le discussioni NON possono essere spostate da una all'altra dagli utenti; quelle delle discussioni sottoscritte ce l'avevi vuota perchè nel tuo profilo avevi impostato di non sottoscrivere; adesso te l'ho impostato con "sottoscrivi senza notifica", il che significa che da adesso in poi nella cartella verranno segnalate tutte le discussioni a cui hai partecipato oppure quelle a cui non hai partecipato ma nelle quali hai vistato l'apposita voce dal menu "Strumenti discussione" in alto.
 

marcobri

Apprendista Florello
eh eh che mondo sarebbe senza la wonder:D
sempre pronta e disponibile:fischio: a modera' sicuro:lol:
ciaoooooo elena:ciglione:
non dirmi che scrivo a caso o ti posto nei m.vis. questo post/complimento a caratteri cubitali di 5cm:lol:
 
Ultima modifica:
Alto