• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Discussioni Sottoscritte

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che cosa sono? A cosa servono? Non so usarle, ma mi sono trovata sottoscritta ad un paio senza sapere come (...alle volte faccio certi casini!!!). Chi mi può aiutare a capirci di più?

coccinella40

Master Florello
Ciao Lologì:love_4: anche a me capita della volte di trovare discussioni sottoscritte e non averlo fatto:squint: Cmq sottosciverti serve a ritrovare una discussione che vuoi tenere a portata di mano , senza doverla cercare :love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Emh... scusate ma le discussioni sottoscritte, sono tutte le discussioni a cui si è partecipato...

luckybamboo

Florello Senior
sì Boba, hai ragione.

però uno può scegliere se sottoscriverle o meno, c'è l'opzione nel profilo utente.:eek:k07:

però è vero, ognitanto si sottoscrivono da sole :fifone2:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Beh, per una volta allora non combinato nessun guaio :D Sono da Maggio in questo Forum e ancora alcune cose mi sono oscure :confuso::confused::crazy:

seya

Master Florello
io ho da circa un anno la discussione sulle barzellette sottoscritta.
ma non l'ho mai opzionata.
s'è opzionata da sola perchè ha capito che sono una gran burlona e amo tenermi aggiornata sulle caxxate?
ahahahahah
francamente, dovrei vergnognarmene lo so, me l'ero chiesta anch'io ma poi è andato tutto nel dimenticatoio, col piccì sono una frana, quindi avevo pensato di aver schiacciato qualcosa senza rendermene conto, e poi non sapevo come levarla.
allora l'ho adottata.
tao

LolòGi

Maestro Giardinauta
seya ha scritto:
s'è opzionata da sola perchè ha capito che sono una gran burlona e amo tenermi aggiornata sulle caxxate?
Ma sì, viva le caxxate!!! Chi non le ama o non ne ha mai fatte scagli la prima pietra!! Ahahahahah Con tutte quelle che ho fatto io ci potrei scrivere un libro :D

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga ma la sottoscrizione è automatica nel momento in cui si risponde con un messaggio alla discussione stessa... :D

boba74

Ma, infatti. Io nel mio profilo utente ho le "ultime discussioni sottoscritte", e sono appunto le ulitme discussioni in cui ho aggiunto un messaggio, messe in ordine di tempo.
Ma forse voi intendete la sottoscrizione via mail (che ti avverte via mail quando c'è un nuovo intervento in una discussione a cui si è partecipato?)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Forse state facendo un pò di confusione ........ un conto sono tutte le discussioni sottoscritte, che si possono visualizzare attraverso "Pannello utente" e in cui di deve mettere l'opzione "nessuna notifica di e-mail" in "modifica opzioni" del proprio pannello utente.

Un conto è la notifica di una sola discussione che arriva via mail, per questa si deve mettere nella discussione stessa, nel riquadro "opzioni aggiuntive", "notifica di e-mail ....." .

boba74

OK, allora nel pannello utente vai a "modifica opzioni" e alla voce "Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni" dovresti avere evidenziato "non sottoscriverti", tu invece scegli "nessuna notifica e-mail".

luckybamboo

Florello Senior
no Boba, una cosa è la sottoscrizione email e un'altra è la sottoscrizione nel senso che ti appaiono nel pannello utente le discussioni a cui hai partecipato.
ma anche quest'ultima puoi metterla o toglierla, è un'opzione .
Io per esempio l'ho tolta.

boba74

Si, ma se scegli non sottoscriverti non ti fa vedere nulla, mentre se scegli nessuna notifica e-mail non ti manda le mail, ma la lista te la fa vedere nel pannello. Io ho selezionata quella, non ricevo mail, ma vedo la lista.

luckybamboo

Florello Senior
appunto.....:confused: non si parlava di questo? del perchè compare quella lista?
se uno la vuolesi sottoscrve, s enon la vuole la toglie.
tutto qui :)

LolòGi

Maestro Giardinauta
sì, infatti, tutto ad un tratto nel pannello utente mi è apparsa una discussione sottoscritta, ma non ho fatto nulla per sottoscriverla. Se ogni discussione a cui prendo parte diventasse sottoscritta allora avrei una listona enorme, come tutti del resto. In più mi appare un piccolo segno di spunta blu alla discussione sottoscritta nella lista dei post....oddio, che confusione!!!!

luckybamboo

Florello Senior
Lologi, vai sul tuo pannello utente, "modifica opzioni", trovi questo

Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni
Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere un email ad ogni nuova risposta a quella discussione.

seleziona "non sottoscrivertti" e non ti dovrebbe più apparire nulla.
La discussione sottoscritta, se ti rimane nella lista del tuo pannello, basta che la spunti e la cancelli . :eek:k07:

Alto