ti capisco! xò un miglioramento c'è stato ... dopo 4 mesi alla Cami (la ciccia ;-)) è passata "l'ansia da ciotola vuota", prima anke se nn aveva fame rompeva le pa**e fino a che nn riempivo la ciotola, dopo di ke se ne andava a dormire ranquilla :squint: ... in ottobre devo portarle dalla vete per il vaccino, so già ke gli "palpugnerà" l'addome e farà il ( * ) a me xkè sono cicce ... nn è colpa mia se Cami ha sempre fame! i tappeti di bagni e cucina "fatti su" sono il segnale per lei che vuole la pappa ... io ho perennemente i tappeti ammucchiati in un angolo!
....ti dico solo che la sua passione era il cibo cinese...)![]()
:crazy: con Cami sono al sicuro, mangia solo la sua pappa al max qllo della sorella ... Olli invece è un lavandino! dal kebab al cinese, passando per popcorn e cremina al mascarpone ... una volta le ho dato un pezzetto di carne di kebab con tanta salsa piccante così da scoraggiarla ... adesso mangia solo piccante!![]()
I miei mici mangiano solo croccantini, mai dato cibo umano, non è adatto al loro stomaco e non hanno mai avuto problemi nemmeno di obesità.
![]()
![]()
io avevo un gatto che pesava 10 kg, fai tu........ti dico solo che la sua passione era il cibo cinese.....
forte, un gattino di dieci chili!!!![]()
![]()
![]()
il mio gatto paolo pesa cinque chili e mezzo e ha un anno. la mattina gli do i croccantini, la sera una bella bustina di carne per gatti o gli cucino il merluzzo o il nasello (bolliti). ma mangerebbe in continuazione... :food:
l'altro mio gattino manlio mangia come un uccellino; è magrolino, ha dieci anni ma è sempre stato difficile e schizzinoso e sta benissimo. gli lascio sempre a disposizione una ciotola con i crocccantini (senior) e la sera o il pesce bollito o le scatolette almo nat senior o febel, solo e sempre al pesce perchè gradisce solo quello.
da un po di tempo sento di persone che danno da mangiare ai loro mici solo i croccantini, ma non è troppo poco?ho sempre pensato che i croccantini fossero degli nack.
l'altro mio gattino, biagio che ha sette anni, vive in campagna, libero e mangerebbe anche una mucca intera. a biagio offro di tanto in tanto il latte per gatti, wiskas o gimpet, senza lattosio e lo gradisce moltissimo... :food:
i croccantini alimento completo...? ecco perchè paolo pesa quasi sei chili![]()