ti capisco! xò un miglioramento c'è stato ... dopo 4 mesi alla Cami (la ciccia ;-)) è passata "l'ansia da ciotola vuota", prima anke se nn aveva fame rompeva le pa**e fino a che nn riempivo la ciotola, dopo di ke se ne andava a dormire ranquilla :squint: ... in ottobre devo portarle dalla vete per il vaccino, so già ke gli "palpugnerà" l'addome e farà il ( * ) a me xkè sono cicce ... nn è colpa mia se Cami ha sempre fame! i tappeti di bagni e cucina "fatti su" sono il segnale per lei che vuole la pappa ... io ho perennemente i tappeti ammucchiati in un angolo!
....ti dico solo che la sua passione era il cibo cinese...)
:crazy: con Cami sono al sicuro, mangia solo la sua pappa al max qllo della sorella ... Olli invece è un lavandino! dal kebab al cinese, passando per popcorn e cremina al mascarpone ... una volta le ho dato un pezzetto di carne di kebab con tanta salsa piccante così da scoraggiarla ... adesso mangia solo piccante!
I miei mici mangiano solo croccantini, mai dato cibo umano, non è adatto al loro stomaco e non hanno mai avuto problemi nemmeno di obesità.
io avevo un gatto che pesava 10 kg, fai tu........ti dico solo che la sua passione era il cibo cinese.....
forte, un gattino di dieci chili!!!
il mio gatto paolo pesa cinque chili e mezzo e ha un anno. la mattina gli do i croccantini, la sera una bella bustina di carne per gatti o gli cucino il merluzzo o il nasello (bolliti). ma mangerebbe in continuazione... :food:
l'altro mio gattino manlio mangia come un uccellino; è magrolino, ha dieci anni ma è sempre stato difficile e schizzinoso e sta benissimo. gli lascio sempre a disposizione una ciotola con i crocccantini (senior) e la sera o il pesce bollito o le scatolette almo nat senior o febel, solo e sempre al pesce perchè gradisce solo quello.
da un po di tempo sento di persone che danno da mangiare ai loro mici solo i croccantini, ma non è troppo poco? ho sempre pensato che i croccantini fossero degli nack.
l'altro mio gattino, biagio che ha sette anni, vive in campagna, libero e mangerebbe anche una mucca intera. a biagio offro di tanto in tanto il latte per gatti, wiskas o gimpet, senza lattosio e lo gradisce moltissimo... :food:
i croccantini alimento completo...? ecco perchè paolo pesa quasi sei chili