• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dicerie

musig

Giardinauta Senior
troppo forti....
a me viene in mente "ragno porta guadagno" ma........
ho la fobia di queste bestie e con tutti quelli ENORMI che ho trovato in casa solo lo scorso mese (e conseguenti infarti e attacchi di panico) dovrei essere miliardaria. invece...

anche perchè IO non li tocco per ammazzarli.... parto a gambe levate....

artemide

Florello Senior
Sicuramente avete già sentito che pestare la cacca porta fortuna...ma secondo voi è vero?
Che altre cavolate ci sono simili a questa?(non necessariamente sulla cacca, ovvio:D)
Le avete già vissute? Eheheh...:baf:

bhè, una volta... forse... portava fortuna pestare la cacca di venerdì.
oggi invece è una fortuna NON calpestarla tutti i giorni.... i marciapiedi sono ridotti a delle lettiere.... ma la colpa non è dei nostri amici a quattro zampe, ma dei loro proprietari! cat:

artemide

Florello Senior
sposa bagnata, sposa fortunata è vero!

27/08/1972 poggerella dalle 17 in poi (ora del mio matrimonio)
Foto all'aperto zero.
abito con bordo color fango
durata matrimonio 36 anni

Tra gli altri detti per consolarsi
Donna pelosa, donna virtuosa
Donna riccia, piena di capricci
Donna baffuta sempre piaciuta.
Quindi una donna, pelosa, baffuta è la donna ideale, bsta che abbia i capelli dritti

belloooooo !! chi è lo stilista ?

Sasti

Florello
si dice che la notte porti consiglio.......mah, io se vado a dormire girata, mi sveglio ancora piu' girata:crazy:

artemide

Florello Senior
QUOTE=lorenzino;920198]ma non era: donna nana... sempre paciuta?!?!?! :lol:[/QUOTE]

no... quella è donna nana tutta ...tana.... :ciglione:

Il Pallino

Apprendista Florello
Eheh una volta stavamo girando con degli amici milanesi e uno di loro ha pestato una cacca:D.
Poi siamo andati in un parco, io ho trovato 10 cent(che a 7 anni ti sembrano un sacco di soldi) e uno di sti milanesi ha trovato una vecchia Singer abbandonata lì e ...se l'è portata a casa!
Strana gente i lombardi...:)

artemide

Florello Senior
Eheh una volta stavamo girando con degli amici milanesi e uno di loro ha pestato una cacca:D.
Poi siamo andati in un parco, io ho trovato 10 cent(che a 7 anni ti sembrano un sacco di soldi) e uno di sti milanesi ha trovato una vecchia Singer abbandonata lì e ...se l'è portata a casa!
Strana gente i lombardi...:)

urca... una vecchia Singer ??? bhè, al mecatino dell'antiquariato l'avrebbe pagata dei bei soldini.... ke k.lo!

Alto