• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dicerie

Il Pallino

Apprendista Florello
Sicuramente avete già sentito che pestare la cacca porta fortuna...ma secondo voi è vero?
Che altre cavolate ci sono simili a questa?(non necessariamente sulla cacca, ovvio:D)
Le avete già vissute? Eheheh...:baf:

Sasti

Florello
dunque:rosa:

- i gatti neri portano sfig.
-gli specchi rotti sette anni di guai (la mia vita dovrebbe essere finita in pratica)

un paio di luoghi comuni:

-le persone in carne mettono allegria e sono tutte simpatiche (gia' l'ho detto, ne ho incontrate molte a cui rodeva da mattina a sera)

-le donne quando tradiscono lo fanno sempre con un po' di sentimento (ma chi l'ha detto??????:confuso::lol::lol:.......)

flowerchild

Maestro Giardinauta
Sicuramente avete già sentito che pestare la cacca porta fortuna...ma secondo voi è vero?
Che altre cavolate ci sono simili a questa?(non necessariamente sulla cacca, ovvio:D)
Le avete già vissute? Eheheh...:baf:

E' vero? Perchè hai dubbi? :D Ma certo che è una stronzata.....per me ovviamente.....:flower:
Personalmente passo sempre sotto le scale, se mi attraversa la strada un gatto nero non ci penso neanche a cambiare strada....
Se vedo una stella cadente penso "ohhhhhh che bella" ma non esprimo desideri......idem con le candeline spente sulla torta di compleanno....insomma, non credo a niente :rolleyes:

pa0la

Florello
Sposa bagnata sposa fortunata ...... andate a dirlo a chi si sposa oggi.
Devo andare a un matrimonio oggi pomeriggio, sta diluviando :cry:, e stasera dicono sarà peggio.

E' un modo come un altro di consolarsi perchè qualcosa è andato storto, ma io non dirò niente del genere. Penso che se lo dicessero a me mi farebbero incavolare come una iena :burningma

pa0la

Sasti

Florello
Sposa bagnata sposa fortunata ...... andate a dirlo a chi si sposa oggi.
Devo andare a un matrimonio oggi pomeriggio, sta diluviando :cry:, e stasera dicono sarà peggio.

E' un modo come un altro di consolarsi perchè qualcosa è andato storto, ma io non dirò niente del genere. Penso che se lo dicessero a me mi farebbero incavolare come una iena :burningma

pa0la

e perche', "donna barbuta sempre piaciuta"?:eek:

ma A CHI, MI DOMANDO?????????

miciajulie

Fiorin Florello
donna pelosa, donna virtuosa... ettecredo!
se rovesci il sale guai a profusione... 'azzz forse ho capito perchè non sono diventata imperatrice del mondo...

Pin

Master Florello
sposa bagnata, sposa fortunata è vero!

27/08/1972 poggerella dalle 17 in poi (ora del mio matrimonio)
Foto all'aperto zero.
abito con bordo color fango
durata matrimonio 36 anni

Tra gli altri detti per consolarsi
Donna pelosa, donna virtuosa
Donna riccia, piena di capricci
Donna baffuta sempre piaciuta.
Quindi una donna, pelosa, baffuta è la donna ideale, bsta che abbia i capelli dritti

kevin02

Bannato
Oppure se ti scopano sopra i piedi , quando ti sposi piove!!!!:cry:

Oppure la variante a donna baffuta sempre piaciuta è::D

Donna baffut in faccia gli sput!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
in assoluto le dicerie piu' sciocche sono :

1-quella sui gatti neri(assolutamente inaccettabile e assurda ,medievale!!!)

e quella sulla donna barbuta(non credo piaccia a nessuno...)

flowerchild

Maestro Giardinauta
Oppure se ti scopano sopra i piedi , quando ti sposi piove!!!!:cry:

Ma non era che se ti scopano i piedi non ti sposi? E non ti sposi neanche se siedi all'angolo del tavolo :D
Ma.....nooooooooooooo l'ho fatto milioni di volte!!!! Ecco perchè non mi sono sposata :cry:
Cazzarola, da oggi in poi solo tavoli tondi!

kevin02

Bannato
Ma non era che se ti scopano i piedi non ti sposi? E non ti sposi neanche se siedi all'angolo del tavolo :D
Ma.....nooooooooooooo l'ho fatto milioni di volte!!!! Ecco perchè non mi sono sposata :cry:
Cazzarola, da oggi in poi solo tavoli tondi!

Io sapevo che pioveva!!!!!!!!!!!!!

Poi c'è nè un'altra che dice:

che se sei sdraiato per terra ed uno ti scavalca da una parte all'altra , nn cresci più...............................

e diventi nana e quindi sei piaciuta, ma nn ti sposi perchè hai un tavolo quadrato, e ti arriva una sputazzo in faccia perchè ti sono cresciuti i baffi:::::::...................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alto