• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buon pomeriggio a tutti, sono arrivata da poco...va tutto abbastanza bene, i risultati completi li avrò fra una ventina di giorni, ma come si dice "il buongiorno si vede dal mattino"...:Saluto:

• Like
Reactions: Pin

silvia60

Florello
io ne prendo mezzo kg......poi mezzo kg a te e mezzo a silvia60.....ed un kg a gigino che ha il raffreddore....grazie verdiana
grazie!
Buon pomeriggio a tutti, sono arrivata da poco...va tutto abbastanza bene, i risultati completi li avrò fra una ventina di giorni, ma come si dice "il buongiorno si vede dal mattino"...:Saluto:

E allora......tonnellate di bacini per Ariel!
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Commelina

Master Florello

e meno male,ariel, mi stava venendo l'ansia!!!!
icon_hug.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro diario, come da copione ultimamente!!!!!! ho acquistato altre due Orchidee stamattina....sono come il detto Spagnolo """ quando el tonto coje la linde...la linde acaba, y el tonto (io) sigue!!!!!!
Quando lo scemo cammina lungo il confine...il confine finisce e lui (io) continua a camminare aaaaaaaahhhhhhhhh....in Italiano, non suona bene, ma in Spagnolo, credetemi, quando pronunciano questo detto, muoio dalle risate aaaaaaaaahhhhhhhhhh....Comunque bene, sono abbastanza felice!!!!!

Ultima modifica:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bene ariel, per ora accontentati... vedrai che la prossima volta anrà un po' meglio e quella dopo di più
:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Studiozcm! cerco di pensare positivo...ho l'esempio di mia mamma che, povera donna, ne ha passate così tante, ma se ne è sempre tirata fuori facendosi coraggio da sola... :) :)

lillina

Aspirante Giardinauta
Caro Diario....
forse era troppo idilliaca l'immagine di me che contemplavo amorevolmente la mia prole e il mio consorte...
Oggi mi sono svegliata con una DISSENTERIA da paura, tanto che per l'intera giornata il mio raggio d'azione è stato strettamente connesso con l'avere a portata di "mano" il bagno...:D:D:D
mmm... il vantaggio è che almeno mi sono presa una mezza giornata di relax!

simuoh

Maestro Giardinauta
...Caro diario...

...fai sapere ad Ariel...

...che pur non conoscendola...

...le sono immensamente vicino..

..e che dobbiamo..

...Pensare positivo...

sorriso.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro Diario....
forse era troppo idilliaca l'immagine di me che contemplavo amorevolmente la mia prole e il mio consorte...
Oggi mi sono svegliata con una DISSENTERIA da paura, tanto che per l'intera giornata il mio raggio d'azione è stato strettamente connesso con l'avere a portata di "mano" il bagno...:D:D:D

Lillina sei di una simpatia......non molto comune:lol::lol: ti sei risvegliata da un bellissimo sogno!!!!!!:lol::lol::lol:

lillina

Aspirante Giardinauta
Bè, se tu, caro Giuseppe , mi avessi vista stamattina, non mi avresti trovata granchè simpatica...avevo un colorito verdino che ben si addice a una delle nostre beneamate piante :D

Piper

Maestro Giardinauta
Caro Diario,
venerdì ho lasciato l'Italia per una mini vacanza in Inghilterra.
L'ho lasciata semi-invasa dall'immondizia,
con il ministro della giustizia indagato
con il Papa contestato da pochi che privano altri della sua parola
Caro Diario, ho lasciato l'Italia con un po' di vergogna di essere italiana, ma con la speranza di trovare buone notizie al rientro.
Caro Diario, nessuna buona notizia, però è sempre bello tornare in patria, alla fine, ed è sempre bello tornare nel forum!

P

Piera1

Guest
Caro Diario....

Sei sicuramente parente di Sasti, lei a dissenteria ci ha l'abbonamento.:D:D

winnie80

Giardinauta Senior

Ciao Ariel,bentornata.Sono felice di quel "abbastanza bene"!vedrai che diventera' un "bene" molto presto...un abbraccio forte...:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Ian...Simuoh...Winnie...:love_4: ....ora solo cose allegre! è una giornata bellissima e quindi finestre tutte spalancate per fare entrare il sole e lavatrici a tutto spiano...eheheh... mi accontento di poco, adoro la normalità! :Saluto:

Alto