• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Si anche mia mamma è pesci, è troppo buona, quando si irrita si arrabbia quando ha le lune, pochissimo però, ma è roba che si fa passare poi si sente in colpa a volte. Poi devo dire che hanno un carattere particolare, tutto loro. E' un segno che ha un idea tutta sua del mondo. Mia mamma è via di zucca però, e ne conosco anche altri di pesci, vivono davvero in un mondo tutto loro.
Poi dipende, ma con le idee non andiamo tanto d'accordo.

Da giovani sono tutt'altro. Se con l'età non risolvono i loro problemi si lasciano affliggere da questi, e si trascurano fino a vivere di sogni, come è di natura il loro sognare :)
Questo lo dico in base a quelli che conosco, dato che poi anche mia mamma lo è. :)

verissimo tutto.
dici che tua mamma è fuori di zucca ? anche lei è nata di venerdì ?
di solito a quelli che sono un pò strani viene detto "a te manca un venerdì ! "
...non so perchè però !

[video=youtube;zuQI_ury8pg]https://www.youtube.com/watch?v=zuQI_ury8pg[/video]

Ultima modifica:

Platycodon

Florello

Olmo60

Guru Master Florello
Platy, sai per caso se essere nati di lunedì c'entra qualcosa con la luna/lunatico e con le fasi lunari? :confuso:

se poi si è nati in una notte di tormenta si cresce tormentati/tormentoni/tormentatori?

se si nasce al buio, alla luce di una candela, si diventerà cupi? o propensi al sacerdozio? si potrebbe diventare Papa???:confuso:

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Platy, sai per caso se essere nati di lunedì c'entra qualcosa con la luna/lunatico e con le fasi lunari? :confuso:

se poi si è nati in una notte di tormenta si cresce tormentati/tormentoni/tormentatori?

se si nasce al buio, alla luce di una candela, si diventerà cupi? o propensi al sacerdozio? si potrebbe diventare Papa???:confuso:

Sei nata si lunedì?????? Anche io :lol:
Beh quello del giorno di nascita è un altro tipo di cosa, con l'astrologia centra solo perchè assieme all'ora determina i pianeti che hai nei segni, però sul discorso che hai fatto farò qualche ricerca, dato che hai fatto una domanda più sul misterioso e me ne interesserò :)

P.s :tupitupi: C'è un altro capricorno tra noi :):)

floretta

Maestro Giardinauta
alla fine la maggioranza è ariete? e vai mondo è nostro e ce lo meritiamo!!!!!!!:fischio:
io poi che sono ascendente capricorno, che volete di più!!!!!

CLEMETIS68

Master Florello
Sei nata si lunedì?????? Anche io :lol:
Beh quello del giorno di nascita è un altro tipo di cosa, con l'astrologia centra solo perchè assieme all'ora determina i pianeti che hai nei segni, però sul discorso che hai fatto farò qualche ricerca, dato che hai fatto una domanda più sul misterioso e me ne interesserò :)

Anch'io sono nata di Lunedì ........brava fai le ricerche e poi ci illumini.....

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti.
sagittario ascendente sagittario.
ma leggendo le caratteristiche del segno io sono un sagittario un po' anomalo.... :)
per quanto riguarda il mondo del giardinaggio mi piacciono tutti i fiori, le piante, tutto cio' che e' verde...che si arrampica, che infesta, che tappezza...tutto insomma!tranne le piante che sembrano ragnatelose perche' mi fanno venire in mente i ragni...unica mia fobia.

Platycodon

Florello
Riguardo il giorno di nascita come dicevo è una ricerca diversa dall'astrologia, però se vi interessa eccola:
I segni Zodiacali e le loro caratteristiche

Ho trovato anche questo fin ora: "Dipoi è bene osservare che chi nasce di giorno è in genere più armonioso di chi nasce di notte, poiché l’oscurità favorisce gli astri dagli influssi nefasti."

Continuo le ricerche :)

CLEMETIS68

Master Florello
Già ho la luna nel segno ...ora anche nel giorno di nascita ....:D povera me... menomale che sono nata di giorno...:lol:

artemide

Florello Senior
Riguardo il giorno di nascita come dicevo è una ricerca diversa dall'astrologia, però se vi interessa eccola:
I segni Zodiacali e le loro caratteristiche

Ho trovato anche questo fin ora: "Dipoi è bene osservare che chi nasce di giorno è in genere più armonioso di chi nasce di notte, poiché l’oscurità favorisce gli astri dagli influssi nefasti."

Continuo le ricerche :)

ah bè...io ho timbrato il cartellino,
nata alle ore 08,00 (mattino)

artemide

Florello Senior
... mi viene in mente una cosa... anche il periodo nel quale si viene concepiti dovrebbe avere un peso, e forse più che del giorno di nascita (che potrebbe essere manipolato ad esempio con un cesareo programmato), in fondo "nasciamo" veramente in quel periodo...o no?

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Sole alto........ Di Luglio alle 12.30........e che caldo..:lol:

Anche io di giorno, ore 12.45 :)

... mi viene in mente una cosa... anche il periodo nel quale si viene concepiti dovrebbe avere un peso, e forse più che del giorno di nascita (che potrebbe essere manipolato ad esempio con un cesareo programmato), in fondo "nasciamo" veramente in quel periodo...o no?

Hai ragione su questo, è verissimo, il problema è che nessuno lo segna, o quasi nessuno insomma.
Però a riguardo ho trovato informazioni, a cui darò una bella letta, e se vi interessa ecco:
Il concepimento ed il tema di concepimento « Astrologia Classica e Antica

Platycodon

Florello
destino manipolato

Manipolato all'apparenza magari. Può essere come dicevo all'inizio che dato il fatto delle reincarnazioni, al momento dell'esame della vita precedente per la scelta della futura, abbia già messo in conto di questo fatto, che ci scegliamo noi la vita successiva, in tutto e per tutto.
Ma questo vale per chi ci crede :) Ognuno ha la sua teoria, se no sarebbe troppo semplice :)

miciajulie

Fiorin Florello
Manipolato all'apparenza magari. Può essere come dicevo all'inizio che dato il fatto delle reincarnazioni, al momento dell'esame della vita precedente per la scelta della futura, abbia già messo in conto di questo fatto, che ci scegliamo noi la vita successiva, in tutto e per tutto.
Ma questo vale per chi ci crede :) Ognuno ha la sua teoria, se no sarebbe troppo semplice :)

la reincarnazione... argomento interessante e tranquillizzante specie per chi crede poco assai nell'aldilà, che sia di vergini da deflorare o di angioletti che cantano sereni. però... se ci si sceglie la vita successiva, quelli che ora hanno una vita di cacca hanno avuto un presestesso burlone, o questi l'ebbe ancora peggiore?
beh, comunque probabilmente io fui una donna che voleva emanciparsi, perchè ho studiato, lavorato e fatto pure un lavoro prima considerato 'da uomo'. ho fatto la carriera che potevo fare, insomma il massimo grado non era imperatrice del mondo e mi accontento. però il mio predecessore poteva farmi essere di carattere un tipo un po' più sereno, eh. li mortacci stracci!

jonny83

Giardinauta Senior
la reincarnazione... argomento interessante e tranquillizzante specie per chi crede poco assai nell'aldilà, che sia di vergini da deflorare o di angioletti che cantano sereni. però... se ci si sceglie la vita successiva, quelli che ora hanno una vita di cacca hanno avuto un presestesso burlone, o questi l'ebbe ancora peggiore?
beh, comunque probabilmente io fui una donna che voleva emanciparsi, perchè ho studiato, lavorato e fatto pure un lavoro prima considerato 'da uomo'. ho fatto la carriera che potevo fare, insomma il massimo grado non era imperatrice del mondo e mi accontento. però il mio predecessore poteva farmi essere di carattere un tipo un po' più sereno, eh. li mortacci stracci!

Effettivamente... il ragionamento non è poi così coerente :lol:

Ma magari se prima hai scelto una vita di successo... poi ti tocca quella di cacca!!! :lol::lol::lol::lol:

Certo che... a saperlo prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto