Platycodon
Florello
Non credo agli oroscopi anche perchè leggendo le peculiarità mi ci ritrovo in tantissimi segni, a seconda del periodo storico ed emozionale che stò vivendomi, inoltre noi abbiamo dato delle forme fantasiose a stelle che vediamo dalla Terra, ma se già ti sposti dal nostro sistema solare le vedi sotto tutt'altra prospettiva e quindi si formano altri disegni, come per le nuvole nel cielo, ognuno ci vede a seconda dei venti e prospettive forme diverse dovute alla propria psicologia.
Insomma non rientro in nessun clichè costellare preconfezionato ed inventato da persone chiamati maghi e streghe ai tempi del nostro medioevo, penso che il Destino ce lo facciamo con le nostre medesime mani, alcuni in piena Responsabilità altri inconsciamente, ma tutto ciò che ci accade o ci è accaduto è frutto della nostra Anima incarnata in tutti noi, che decide quando e se innamorarci di chi o di cosa, quando e se mollare tutto il nostro passato e ricominciare una nuova esistenza e quando e come dobbiamo morire, ossia lasciare per sempre questo corpo, taglia il suo Filo energetico perchè non le serve più per farci l'Esperienza che è venuta a fare e buonanotte al secchio! :Saluto:
Proprio questo mi interessa, sapere il rapporto con l'astrologia, mi interessa sapere il parere anche di chi non ci crede.
Per il fatto delle stelle, l'oroscopo si basa sulle costellazioni non nel cielo ma quelle astrologiche, infatti tanti legati alla scienza si lamentano di questo fatto, io ascolto ovviamente ogni parere, però come ho detto non si segue in un certo senso il cielo reale. Infatti ora c'è il dibattito ofiuco o non ofiuco, ofiuco nell'astrologia non centra nulla, si per carità è stato aggiunto ma come astrologia moderna nell'astrologia siderale.
Ci tenevo a precisare ciò. Poi riguardo al fatto della reincarnazione ci credo anche io. Per il fatto poi del destino si è verissimo ce lo facciamo noi, l'oroscopo da solo un consiglio, difatti non da previsioni precise, ma indicazioni. Il momento giusto per agire.