E' vero che il Sagittario maschio o femmina si vuole molto bene ed è indulgente con se' stesso,specialmente i Sagittario maschi.Stranamente pero',nel mio caso,saranno i miei pianeti nei segni di terra,che ne so, verso me stessa sono dannatamente critica e perfezionista,e,sinceramente,mettermi in mostra è una cosa che odio,sono per l'understatement, per la semplicità.Ma,ripeto,non faccio testo,:ros: sono un po' un Sagittario per caso
Si confermo che se sei così davvero del sagittario hai molto poco
io conosco persone del segno, sono da pazzia certi, però conosco anche altre persone che son diverse, è sempre questione di pianeti e ascendenti, e nel caso tuo davvero se non ti piace metterti in mostra la terra prevale, appunto sono segni molto nel loro, per carità gli piace comunque sia star bene, vestiti ecc, però per se stessi.
prendo spunto da garofano qui sopra.
ma... mancanza di volontà vuol dire essere indulgenti con se stessi?
spiego: io credo di essere molto dura con me stessa, mi picco di riuscire a fare una cosa, e tento e ritento finchè non ci riesco e come voglio io. p.es. non faccio mai un golf a maglia al primo colpo. lo disfaccio e lo rifaccio maniacalmente.
però non riesco a stare a dieta, nonostante ne abbia un grandissimo bisogno per la salute. e mi marito mi taccia sempre di troppo indulgente con me stessa. e non mi ci raccapezzo
io mi vedo segno micio ascendente mucca
La vergine è un segno perfezionista, e organizzato, per quello se non vedi una cosa fatta come dici tu non ti va. Ti dico proprio riguardo al discorso della dieta qui entra in campo l'ascendente, il toro, che ha problemi di linea, adora mangiare, sul cibo è molto selettivo nel senso che non riesce a fare a meno delle cose buone, anche io ho lo stesso ascendente e nonostante il capricorno si dice essere un segno che resta magro io non sono proprio la linea in persona, ho toccato i 55 kg, ma subito dopo boom c'è stata la salita, e adesso sono di nuovo in battaglia, però quando mi ci metto ci riesco e ci arrivo, infatti per un anno ho tenuto quei 55 kg, nonostante mangiavo, però quando riesco a far dieta la fame mi passa. E come corporatura resto robusta.
io sono il classico pesciolino rosso che si vince nelle sagre paesane, ma attenzione perché se mi si pestano troppo i piedi, pardon le pinne...divento peggio di un pirana
Dolce il pesciolino rosso
i pesci sono buonissimi, non li ho mai visti arrabbiati, nemmeno in caso grave. Solo all'estremo estremo mi sa.
Poi ci sono eccezioni, metti un pianeta di traverso