• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Platycodon

Florello
Si anche a me per cose da poco, beh il fatto che ha l'ascendente scorpione è già tanto, in genere i segni d'acqua hanno questa cosa.
Ovvio che il segno dei pesci è quello più preso in questa cosa.

CLEMETIS68

Master Florello
Ma quanti Arieti ci sono in questo forum......................:D o forse rispondono di più ai sondaggi..........?

garofano

Maestro Giardinauta
Ha ragione Bonsai d'aprile,zodiacalmente parlando sono ascendente Vergine, come ho già detto prima,ma come ascendente...di cuore ,sono Ascendente...Gattino!!:lol::love:

billgates13

Giardinauta Senior
qualcosa in questo sopra ci sono.
il resto io sono un segno particolare istintivo molto e difficilmente sbaglio e quando no do retta al mio istinto me ne pento perché pii mi rendo conto di quanto esso mi diceva giusto.
sono come il cinese ...aspetto sempre e prima o poi colpiscop e faccio male ,,,,,chi viene colpito non associa mai perché ,,,dimenticando forse cose capitate o fatte molto prima .
insomma un bel tipo lo scorpione.
meglio un'amico scorpione che ti lascia dormire tranquillo che averlo nemico e dimenticare poi.

Olmo60

Guru Master Florello
mica lo sapevo che il mio amico billi era uno scorpione...lo facevo deppiù del segno dell'abbacchio!:lol::eek:k07: che 'e patate arosto....e n'gotto de vino bòno..:lol::love_4:...ma c'è differenza tra scorpione e scorpiona, vero Platy? no perchè per la femmina la descrizione me torna poco: ne conosco un paio che come si vogliono bene per sè, uuuuhhhh...te le raccomando..:D

Platycodon

Florello
ma c'è differenza tra scorpione e scorpiona, vero Platy? no perchè per la femmina la descrizione me torna poco: ne conosco un paio che come si vogliono bene per sè, uuuuhhhh...te le raccomando..:D

Si tra maschio e femmina qualcosa cambia, per dirti ho visto ragazze dello scorpione che si volevano così bene :) però per dire c'era anche una altra che era totalmente diversa da lei, era tranquillissima, infatti a parte gli scatti d'ira è un segno a cui piace la compagnia ma quando vuole è anche tranquillo.

Ma magari hanno anche un ascendente particolarmente ricco di ego. Del tipo quelli che ammirano molto se stessi sono i leone, anche i bilancia, i sagittario pure, ma anche altri segni però. Infatti anche li vale il discorso pianeti ecc. Però si mi hai fatto una bella domanda, perchè le differenze tra maschio e femmina dello stesso segno ci sono eccome :)

elena_11293

Master Florello
Cancro ascendente Bilancia .....

BUON COMPLEANNO, auguri! :D

Ma quanti Arieti ci sono in questo forum......................:D o forse rispondono di più ai sondaggi..........?

:lol: me lo son chiesta anch'io stupita da quel risultato (non credo si sia la maggioranza tra i giardinauti), probabilmente è come dici, siamo dei curiosoni! interessante notare che invece la bilancia, il segno situato all'opposto, non è ancora presente..

Platycodon

Florello
Si infatti la bilancia non si è ancora presentata all'appello, è l'ultima rimasta :):)
Strano, perchè timidi non lo sono affatto, tutt altro, molto sociali :):)
Hahahahah beh aspettiamo, ma vedo anche io molti ariete, tra l'altro anche il maestro giardiniere Carlo Pagani che seguo molto alla tv ho letto che è ariete. E' molto frequente allora degli ariete essere giardinieri, o appassionati di piante insomma.

garofano

Maestro Giardinauta
E' vero che il Sagittario maschio o femmina si vuole molto bene ed è indulgente con se' stesso,specialmente i Sagittario maschi.Stranamente pero',nel mio caso,saranno i miei pianeti nei segni di terra,che ne so, verso me stessa sono dannatamente critica e perfezionista,e,sinceramente,mettermi in mostra è una cosa che odio,sono per l'understatement, per la semplicità.Ma,ripeto,non faccio testo,:ros: sono un po' un Sagittario per caso

miciajulie

Fiorin Florello
prendo spunto da garofano qui sopra.
ma... mancanza di volontà vuol dire essere indulgenti con se stessi?
spiego: io credo di essere molto dura con me stessa, mi picco di riuscire a fare una cosa, e tento e ritento finchè non ci riesco e come voglio io. p.es. non faccio mai un golf a maglia al primo colpo. lo disfaccio e lo rifaccio maniacalmente.
però non riesco a stare a dieta, nonostante ne abbia un grandissimo bisogno per la salute. e mi marito mi taccia sempre di troppo indulgente con me stessa. e non mi ci raccapezzo
io mi vedo segno micio ascendente mucca

artemide

Florello Senior
io sono il classico pesciolino rosso che si vince nelle sagre paesane, ma attenzione perché se mi si pestano troppo i piedi, pardon le pinne...divento peggio di un pirana

Platycodon

Florello
E' vero che il Sagittario maschio o femmina si vuole molto bene ed è indulgente con se' stesso,specialmente i Sagittario maschi.Stranamente pero',nel mio caso,saranno i miei pianeti nei segni di terra,che ne so, verso me stessa sono dannatamente critica e perfezionista,e,sinceramente,mettermi in mostra è una cosa che odio,sono per l'understatement, per la semplicità.Ma,ripeto,non faccio testo,:ros: sono un po' un Sagittario per caso

Si confermo che se sei così davvero del sagittario hai molto poco :) io conosco persone del segno, sono da pazzia certi, però conosco anche altre persone che son diverse, è sempre questione di pianeti e ascendenti, e nel caso tuo davvero se non ti piace metterti in mostra la terra prevale, appunto sono segni molto nel loro, per carità gli piace comunque sia star bene, vestiti ecc, però per se stessi.

prendo spunto da garofano qui sopra.
ma... mancanza di volontà vuol dire essere indulgenti con se stessi?
spiego: io credo di essere molto dura con me stessa, mi picco di riuscire a fare una cosa, e tento e ritento finchè non ci riesco e come voglio io. p.es. non faccio mai un golf a maglia al primo colpo. lo disfaccio e lo rifaccio maniacalmente.
però non riesco a stare a dieta, nonostante ne abbia un grandissimo bisogno per la salute. e mi marito mi taccia sempre di troppo indulgente con me stessa. e non mi ci raccapezzo
io mi vedo segno micio ascendente mucca

La vergine è un segno perfezionista, e organizzato, per quello se non vedi una cosa fatta come dici tu non ti va. Ti dico proprio riguardo al discorso della dieta qui entra in campo l'ascendente, il toro, che ha problemi di linea, adora mangiare, sul cibo è molto selettivo nel senso che non riesce a fare a meno delle cose buone, anche io ho lo stesso ascendente e nonostante il capricorno si dice essere un segno che resta magro io non sono proprio la linea in persona, ho toccato i 55 kg, ma subito dopo boom c'è stata la salita, e adesso sono di nuovo in battaglia, però quando mi ci metto ci riesco e ci arrivo, infatti per un anno ho tenuto quei 55 kg, nonostante mangiavo, però quando riesco a far dieta la fame mi passa. E come corporatura resto robusta.

io sono il classico pesciolino rosso che si vince nelle sagre paesane, ma attenzione perché se mi si pestano troppo i piedi, pardon le pinne...divento peggio di un pirana

Dolce il pesciolino rosso :) i pesci sono buonissimi, non li ho mai visti arrabbiati, nemmeno in caso grave. Solo all'estremo estremo mi sa. :) Poi ci sono eccezioni, metti un pianeta di traverso :lol:

elena_11293

Master Florello
Dolce il pesciolino rosso :) i pesci sono buonissimi, non li ho mai visti arrabbiati, nemmeno in caso grave. Solo all'estremo estremo mi sa. :) Poi ci sono eccezioni, metti un pianeta di traverso :lol:

dolcettoni sì, mai arrabbiati ho dei dubbi, ne conosco vari di pesci, due perfino in casa (i miei!), e ti assicuro che s'arrabbiano eccome. gli passa però :)

Platycodon

Florello
Si anche mia mamma è pesci, è troppo buona, quando si irrita si arrabbia quando ha le lune, pochissimo però, ma è roba che si fa passare poi si sente in colpa a volte. Poi devo dire che hanno un carattere particolare, tutto loro. E' un segno che ha un idea tutta sua del mondo. Mia mamma è via di zucca però, e ne conosco anche altri di pesci, vivono davvero in un mondo tutto loro.
Poi dipende, ma con le idee non andiamo tanto d'accordo.

Da giovani sono tutt'altro. Se con l'età non risolvono i loro problemi si lasciano affliggere da questi, e si trascurano fino a vivere di sogni, come è di natura il loro sognare :)
Questo lo dico in base a quelli che conosco, dato che poi anche mia mamma lo è. :)

artemide

Florello Senior

dolcettoni sì, mai arrabbiati ho dei dubbi, ne conosco vari di pesci, due perfino in casa (i miei!), e ti assicuro che s'arrabbiano eccome. gli passa però :)

si ci arrabbiamo anche noi ma proprio quando si è passato ogni limite, e allora apriti cielo; tiriamo fuori tutto l'arretrato aggiungendo gli interessi da strozzino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto