• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilly

Giardinauta
No no, la sezione è quella giusta, ma se sei all'interno di una discussione che parla di X non puoi parlare di Y per più messaggi, vai fuori tema. Per 1 o 2 non succede niente, ma se hai altre necessità ne apri una che si occupa solo di quell'argomento o vai di messaggi nel profilo......tutto chiaro adesso? :D;)

Capisco quel che dici, ma, se per una battuta, la discussione si allunga più del normale, che male c'è.
E' questo quello che non riesco a capire!!!
Ci sono cose che vedo, che ad alcuni piacciono, ma a me deprimono e le trovo di dubbio gusto, ma sto zitta. Non mi metto ad offendere e a fare la superiore, solo perché io trovo qualcosa fuori luogo.
Salto e passo avanti, se l'articolo non mi interessa, cambio reparto.
Non so se mi sono espressa comprensibilmente!
:ciao: . Buona giornata.

Tino

Guru Giardinauta
Prima di risponderti, mi sono tolta il dubbio accertandomi a quale segno zodiacale appartenessi.
Eri troppo di parte per non essere un avvelenatore.
A mia memoria ne ho conosciuti 2 e credimi, spero di non conoscerne altri, perché entrambi hanno usato molto bene la loro parte caudale su di me.
Non è per niente un passetto avanti nel mondo, a meno che......
tu non intenda dire che sa approfittare molto bene delle situazioni che ha ben calcolato e progettato in anticipo.
Non sa cosa sia il rimorso, o meglio lo preferisce al rimpianto, da bravo calcolatore e nulla gli importa delle ferite e del doppio gioco che si è lasciato alle spalle.
E, se qualcuno si azzarda a farglielo notare, da vigliacco, invece di spiegare e ammettere le proprie colpe, diventa distaccato, freddo e velenoso, facendo scattare il pungiglione per metterti subito a tacere.
Quindi, non è in grado di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, adducendo scuse puerili e campate in aria.
E', al contrario molto diplomatico, ma quando ti avvicini troppo alla verità e lo stai smascherando, mettendolo di fronte alla realtà, ecco lo scatto improvviso.
E' vero ama la compagnia, perché gli piace fare la prima donna e ama molto anche la solitudine: chissà, per progettare altre machiavelliche diavolerie?
Non mi risulta che non abbia bisogno del sostegno. E' così debole nel suo essere contorto, che al contrario sente la necessità di qualcuno molto vicino a lui e di cui si fida ciecamente da divenirne succube, lasciandosi influenzare al punto tale da eseguirne passivamente " i consigli ". Una sorta di purificazione ed espiazione? Chissà!
Se avesse il coraggio di affrontare di petto i problemi di turno che gli vengono sottoposti, in maniera sincera e leale, non avrebbe necessità di aggredire col pungiglione!!!
Ma siccome verità, sincerità e lealtà, non sono le caratteristiche per cui brilla, per difendersi, attacca.
E' dura per gli scorpione ammettere le proprie debolezze e non volendole riconoscere a alcun costo, l'unica arma che gli resta, è l'attacco mortale.
E' in questo modo che si libera di chi scava troppo nella sua anima.

Quoto appieno!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Prima di risponderti, mi sono tolta il dubbio accertandomi a quale segno zodiacale appartenessi.
Eri troppo di parte per non essere un avvelenatore.
A mia memoria ne ho conosciuti 2 e credimi, spero di non conoscerne altri, perché entrambi hanno usato molto bene la loro parte caudale su di me.
Non è per niente un passetto avanti nel mondo, a meno che......
tu non intenda dire che sa approfittare molto bene delle situazioni che ha ben calcolato e progettato in anticipo.
Non sa cosa sia il rimorso, o meglio lo preferisce al rimpianto, da bravo calcolatore e nulla gli importa delle ferite e del doppio gioco che si è lasciato alle spalle.
E, se qualcuno si azzarda a farglielo notare, da vigliacco, invece di spiegare e ammettere le proprie colpe, diventa distaccato, freddo e velenoso, facendo scattare il pungiglione per metterti subito a tacere.
Quindi, non è in grado di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, adducendo scuse puerili e campate in aria.
E', al contrario molto diplomatico, ma quando ti avvicini troppo alla verità e lo stai smascherando, mettendolo di fronte alla realtà, ecco lo scatto improvviso.
E' vero ama la compagnia, perché gli piace fare la prima donna e ama molto anche la solitudine: chissà, per progettare altre machiavelliche diavolerie?
Non mi risulta che non abbia bisogno del sostegno. E' così debole nel suo essere contorto, che al contrario sente la necessità di qualcuno molto vicino a lui e di cui si fida ciecamente da divenirne succube, lasciandosi influenzare al punto tale da eseguirne passivamente " i consigli ". Una sorta di purificazione ed espiazione? Chissà!
Se avesse il coraggio di affrontare di petto i problemi di turno che gli vengono sottoposti, in maniera sincera e leale, non avrebbe necessità di aggredire col pungiglione!!!
Ma siccome verità, sincerità e lealtà, non sono le caratteristiche per cui brilla, per difendersi, attacca.
E' dura per gli scorpione ammettere le proprie debolezze e non volendole riconoscere a alcun costo, l'unica arma che gli resta, è l'attacco mortale.
E' in questo modo che si libera di chi scava troppo nella sua anima.

Che quadro aghiacciante. L'ho letto 2 volte per vedere se da qualche parte c'era qualcosa che mi riconducesse a mia sorella, ma è lontano mille miglia e più .....

Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
Io sono Ariete ascendente Ariete. :banghead::banghead::banghead:
Ma è vero che quando l'ascendente e il segno coincidono si tende ad avere caratteristiche del segno opposto? ( che ora non mi ricordo quale è :p )

CLEMETIS68

Master Florello
Io sono Ariete ascendente Ariete. :banghead::banghead::banghead:
Ma è vero che quando l'ascendente e il segno coincidono si tende ad avere caratteristiche del segno opposto? ( che ora non mi ricordo quale è :p )
Ma quanti Ariete ci sono in questo forum...:confused::confused:

Ariete Ascendente Ariete: praticamente un Ariete un quadrato!

Questa combinazione esalta la tua forza, l’entusiasmo che metti nelle cose che fai, la tua passionalità e l’irruenza che spesso ti caratterizza. Coraggioso, vitale, intraprendente, niente e nessuno può fermarti, quando decidi di iniziare qualcosa.
Peccato però che non sempre riesci a portare a termine quello che cominci: il problema è che ti annoi, hai bisogno di stimoli, e che cosa c’è di più stimolante di un nuovo principio? Questa tua caratteristica può essere problematica per il lavoro, ma soprattutto per l’amore. Può renderti infedele, anche se la tua non è una vera infedeltà, a sentire te, ma più il bisogno di tornare a quelle sensazioni eccitanti e travolgenti della prima volta!
Sei un combattente nato, ricco di fascino e di energia. Potresti però anche risultare un po’ troppo irruente e aggressivo: occhio alla verve che metti quando discuti!
passionale, dinamico, intenso: un vero uragano per le persone che lo circondano! I tuoi rancori sono terribili, ti lanci nella battaglia con molta aggressività. Poi, però, lasci perdere, (tranne se non ti hanno davvero ferito in profondità), non sei vendicativo perché sei molto spontaneo e dichiari subito tutto quello che hai da dire.

Nell’eros, sei intenso, sexy e coinvolgente, ma hai bisogno di stimoli e di novità.

Cosa ne pensi ...ti ci riconosci?

francoises

Giardinauta Senior

Questa combinazione esalta la tua forza, l’entusiasmo che metti nelle cose che fai, la tua passionalità e l’irruenza che spesso ti caratterizza. Coraggioso, vitale, intraprendente, niente e nessuno può fermarti, quando decidi di iniziare qualcosa.
Peccato però che non sempre riesci a portare a termine quello che cominci: il problema è che ti annoi, hai bisogno di stimoli, e che cosa c’è di più stimolante di un nuovo principio? Questa tua caratteristica può essere problematica per il lavoro, ma soprattutto per l’amore. Può renderti infedele, anche se la tua non è una vera infedeltà, a sentire te, ma più il bisogno di tornare a quelle sensazioni eccitanti e travolgenti della prima volta!
Sei un combattente nato, ricco di fascino e di energia. Potresti però anche risultare un po’ troppo irruente e aggressivo: occhio alla verve che metti quando discuti!
passionale, dinamico, intenso: un vero uragano per le persone che lo circondano! I tuoi rancori sono terribili, ti lanci nella battaglia con molta aggressività. Poi, però, lasci perdere, (tranne se non ti hanno davvero ferito in profondità), non sei vendicativo perché sei molto spontaneo e dichiari subito tutto quello che hai da dire.

Nell’eros, sei intenso, sexy e coinvolgente, ma hai bisogno di stimoli e di novità.

Non mi ci riconosco.. sono io precisa al centimetro! E la parte relativa all'amore è quella più problematica :(. E la verve con cui spesso discuto è un problema rilevante nelle discussioni con il mio partner, che è un Sagittario (infatti ci troviamo benissimo insieme! A parte quando discutiamo, in cui lui è molto permaloso )
Invece non mi riconosco affatto nella bilancia, anche se ho letto che dovrei tendere verso il segno opposto.
Grazie Clemetis! ogni altro suggerimento è ben accetto :bacio:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta

Non è che hanno sbagliato data di nascita :eek:? Questo sono io :p!!! Ma comunque queste cose sono approssimative, le hanno 'inventate' mettendo a confronto varie persone (diciamo che hanno usato il metodo induttivo per questo genere di cose) e hanno tirato una linea generale che secondo loro doveva caratterizzare tutti quelli dello stesso segno :) ma non hanno tenuto presente dell'educazione e dell'infanzia vissute ;).... Però, clem, ti faccio i miei complimenti perché si vede che ti ci impegni proprio :)

francoises

Giardinauta Senior
Non è che hanno sbagliato data di nascita :eek:? Questo sono io :p!!! Ma comunque queste cose sono approssimative, le hanno 'inventate' mettendo a confronto varie persone (diciamo che hanno usato il metodo induttivo per questo genere di cose) e hanno tirato una linea generale che secondo loro doveva caratterizzare tutti quelli dello stesso segno :) ma non hanno tenuto presente dell'educazione e dell'infanzia vissute ;).... Però, clem, ti faccio i miei complimenti perché si vede che ti ci impegni proprio :)
Allora sei uno dei pochi che mi capisce! Che vita difficile che facciamo!

CLEMETIS68

Master Florello
Lo so benissimo....che è cosi come dici te....per essere più precisi bisogna fare la carta astrale,e tante altre cose....
ma si fa per divertirci ..come quando la mattina dopo aver sfogliato tutto il quotidiano ci fermiamo a dare un occhiata all'oroscopo..;);)

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ma si, tranquilla :) la mia opinione è dettata dalla mia troppa razionalità xD quello che non è frutto della ragione, per me, ha bisogno di un esame accurato :) per questo dico di non crederci :) mi fanno strano queste cose, come anche i tarocchi (io li leggo e ogni volta rimango sconcertato :ROFLMAO:).

Allora sei uno dei pochi che mi capisce! Che vita difficile che facciamo!
Ah, si, ti capisco proprio xD io cerco sempre di non cedere ai miei istinti di 'insoddisfazione' (quella che ti spinge a cercare nuovi stimoli) e alla indignazione/rabbia, che molto spesso esce fuori in ondate furiose e irrazionali (delle quali subito dopo mi pento e mi sento uno schifo), ma sono cose difficili da tenere a bada, purtroppo......

Picantina

Fiorin Florello
Ah sì una volta il tg prima pagina di canale5, quello che inizia alle 6 e finisce alle 7,55 e fanno a ripetizione (avete capito) aveva anche l'oroscopo. E io che lo guardo a ripetizine mentre faccio colazione rispondo ai messaggi su whatsapp o del forum e forse riesco a vederne uno intero, ascoltavo anche l'ariete, a ripetizione anche quello perché dopo due secondi mi dimenticavo cosa si prospettava per la mia giornata :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

francoises

Giardinauta Senior
Ah, si, ti capisco proprio xD io cerco sempre di non cedere ai miei istinti di 'insoddisfazione' (quella che ti spinge a cercare nuovi stimoli) e alla indignazione/rabbia, che molto spesso esce fuori in ondate furiose e irrazionali (delle quali subito dopo mi pento e mi sento uno schifo), ma sono cose difficili da tenere a bada, purtroppo......

Per me la parte più difficile è sempre tenere a bada l'istinto. "il bisogno di tornare a quelle sensazioni eccitanti e travolgenti" che mi impedisce di fermarmi e fare le cose che tutti fanno. Una casa, una famiglia. Insomma , una vita normale, tranquilla. Io divento insofferente e mando tutto all'aria. Pensa che ho mandato all'aria un matrimonio e una casa in un paio di mesi. Non ne vado fiera :cry:, ma è un bel problema questo.
Scusate L' OT

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Per me la parte più difficile è sempre tenere a bada l'istinto. "il bisogno di tornare a quelle sensazioni eccitanti e travolgenti" che mi impedisce di fermarmi e fare le cose che tutti fanno. Una casa, una famiglia. Insomma , una vita normale, tranquilla. Io divento insofferente e mando tutto all'aria. Pensa che ho mandato all'aria un matrimonio e una casa in un paio di mesi. Non ne vado fiera :cry:, ma è un bel problema questo.
Scusate L' OT
Si, ti capisco, qualche volta ho voglia di mandare all'aria anche io tutto quanto (tra questi hanno rischiato il fidanzamento e l'università), ma poi ci rifletto razionalmente e ci ripenso.... Mi dispiace che anche tu devi combattere con questo istinto maledetto, so che non è per niente facile, ti impedisce molte cose e te ne distrugge altrettante.... Devi essere forte e controllarti per riuscire a vivere bene, io penso a quello che di bello e di positivo ho per calmarmi e pensare che non ritroverò più una cosa del genere.....

Be per uno che non crede che i pianeti possono in qualche modo influenzare il nostro carattere ...e poi legge i tarocchi ...:confused::confused::confused:
Comunque se vuoi puoi leggerli anche a me...:D:D
Io li leggo per divertimento, ma sono scettico, anche se mi sciocca ogni volta che ci azzeccano xD ho iniziato solo perché mia suocera li sa leggere e ho voluto imparare, perché mi intrigavano :p purtroppo ce li ha lei e poi dovrei leggerti l'intero mazzo e non sono ancora pratico xD so usare il metodo semplificato :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto