• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Platycodon

Florello
Io sono Ariete ascendente Ariete. :banghead::banghead::banghead:
Ma è vero che quando l'ascendente e il segno coincidono si tende ad avere caratteristiche del segno opposto? ( che ora non mi ricordo quale è :p )
Francoises, mi è nuova, non l'ho mai sentito. Io studio l'astrologia della Morpurgo, ma non ho mai letto di queste cose, studio per i temi natale, e più avanti per fare gli oroscopi magari. Per ora lo studio già di questo è impegnativo.

credo sia la bilancia
Esatto il segno opposto all'ariete e proprio la bilancia, segni cardinali. Come anche capricorno e cancro. Sono i segni guida, quelli che agiscono. Mentre poi ci sono i fissi e i mobili.

Ma quanti Ariete ci sono in questo forum...:confused::confused:
Hahahah c'ho fatto caso anche io!! E anche Carlo Pagani il maestro giardiniere di Bologna, quello che fa i programmi alla tv dove fa giardinaggio è dell'ariete anche lui :LOL:. Sono tutti ariete i giardinieri.
Il segno legato alla natura comunque è il Toro. Gli piace la natura, gli animali, e aver possedimenti di terra (appunto è il mio ascendente :ROFLMAO::ROFLMAO:, e ho preso molto dal Toro, difatti del capricorno ci sono moooooooooooooltissime cose che dico ma come è possibile che sia il contrario :ROFLMAO::ROFLMAO:).
Tra l'altro (soprattutto le femmine del toro) ho notato che sono molto distaccate, e per prendere confidenza ce ne mettono, poi per me aggiungiamoci che sono Capricorno mi ci vuole il doppio. :LOL::LOL:

Non mi ci riconosco.. sono io precisa al centimetro! E la parte relativa all'amore è quella più problematica :(. E la verve con cui spesso discuto è un problema rilevante nelle discussioni con il mio partner, che è un Sagittario (infatti ci troviamo benissimo insieme! A parte quando discutiamo, in cui lui è molto permaloso )
Invece non mi riconosco affatto nella bilancia, anche se ho letto che dovrei tendere verso il segno opposto.
Grazie Clemetis! ogni altro suggerimento è ben accetto :bacio:
Segno di fuoco. Istintivo. I segni di fuoco hanno ben poca razionalità, agiscono sempre per istinto, i sagittario poi sono quelli che non si pentono mai. E hanno sempre ragione loro. Conosco bene il segno dato che ho mio papà che lo è. Già l'ho spiegato, ci sono 2 tipologie di sagittario, quelli che odiano lo studio, ma gli piace l'attività, e la compagnia, dovrebbero essere sportivi, dipende sempre. Amano attività all'aria aperta.
Mentre poi ci sono quelli che adorano lo studio, le lingue, e tante volte che si vantano un sacco di ciò, amano i viaggi (quindi sempre molto attivi come tutti i segni di fuoco), gli piace un sacco mangiare, qualsiasi cosa gli metti d'avanti mangiano come divertimento.
Troppo orgogliosi. E' un segno mobile, quelli che si adattano, stanno tra i cardinali e i fissi.

Ariete anche loro agiscono d'istinto, segno sportivo, molto attivi, di quei segni che adorano organizzare, e mai esser comandati (a parte eccezioni). Anche qui molto orgoglio. Segni di fuoco, che come soprattutto quelli di aria, amano la libertà.
Spesso fa lavori pesanti.

Ma comunque queste cose sono approssimative, le hanno 'inventate' mettendo a confronto varie persone (diciamo che hanno usato il metodo induttivo per questo genere di cose) e hanno tirato una linea generale che secondo loro doveva caratterizzare tutti quelli dello stesso segno :) ma non hanno tenuto presente dell'educazione e dell'infanzia vissute ;)
Dietro l'astrologia c'è uno studio ben più complicato, mai uno stesso segno sarà uguale ad un altro, bisogna approfondire bene. L'astrologia è composta da segni (elementi, e tutte le caratteristiche che hanno), pianeti, case, aspetti ecc.
Non saranno mai mai mai mai mai uguali, perchè dietro il segno c'è un tema natale che cambia anche in base ai minuti, quindi è naturale che ogni segno non sia mai uguale ad un altro, questo potrebbe capitare solo dopo millenni, plutone ci mette 248 anni a fare un giro completo dello zodiaco, nettuno 165, giove 12 ecc ecc, e ci sono anche pianeti come la luna che sono retrogradi, quindi può essere che al momento in cui i pianeti sono allineati la luna potrebbe essere indietro, e quindi aspettare ancora altri millenni se va bene.
Ma basarsi solo sul segno non vuol dire nulla, sono caratteristiche appunto basilari per chi vuole conoscere le vere caratteristiche del segno a cui appartiene, solo indicative. Per saperne veramente bisogna sapere tutte le posizioni e farci un lavorone dietro, che poi man mano che lo si fa diventa facile, con le giuste guide. Esistono vari studi astrologici, ognuno ha qualche particolare che lo differenzia, ad esempio la Morpurgo mise in mezzo pianeti X e Y. Comunque c'è un grandissimo lavorone, vanno studiate bene. Questo per chi se ne interessa.
Ovviamente esistono vari punti di vista, ognuno ha la sua visione.

Per quanto riguarda l'educazione e l'infanzia io ho una visione totalmente diversa della cosa. Il carattere di un bambino ha si caratteristiche dai genitori, ma proprio perchè nasce il segno che nasce, del tipo "il papà vieta una cosa al ragazzo, il ragazzo scappa, scappa perchè nel suo carattere non esiste che quella cosa gli sia vietata", so che per la visione dei genitori non sta ne in cielo ne in terra, ma nella sua fase di crescita (spirituale) quel gesto ha un certo insegnamento, perchè deve fare quella cosa. Questa è la mia visione, leggo molto per quanto riguarda la spiritualità, il mondo misterioso, ecc.

Ma si, tranquilla :) la mia opinione è dettata dalla mia troppa razionalità xD quello che non è frutto della ragione, per me, ha bisogno di un esame accurato :) per questo dico di non crederci :) mi fanno strano queste cose, come anche i tarocchi (io li leggo e ogni volta rimango sconcertato :ROFLMAO:).
Toro segno di terra, mobile, quindi mutevole. Essendo di terra appunto fin troppo razionale.
I tarocchi altra parentesi importante, ecco io questi non li farei, ne me li farei mai fare, per prima cosa perchè ho imparato che non mi importa sapere nulla del mio futuro, vivo giorno per giorno.
Seconda cosa perchè è una pratica divinatoria, e per sapere informazioni sul futuro appunto ci sono delle entità dietro ciò, quindi non la reputo cosa positiva.

A proposito, visto i segni zodiacali, il sagittario del secondo tipo quello a cui piace studiare ho notato che spesso, verso i 30 anni inizia a fare tarocchi e interessarsi di occultismo. Mentre lo scorpione anche lui portato per l'occultismo (sempre informazioni generali, tenere sempre a mente che ci sono anche ascendenti e pianeti), segno dell'alchimia, del mistero, stessa cosa i pesci, i pesci sono portati per essere vegenti, affascinati dal mistero e dalla magia.

Tra l'altro io sono Capricorno ascendente Toro e dovrei essere totalmente scettica, data la razionalità dei segni, eppure sono qui, e mi affascinano un sacco queste materie, ovviamente non troppo oltre i limiti

lilly

Giardinauta
Hai detto bene sui pesci, almeno per quel che mi riguarda.
Sogno molte cose che si avverano, ho sensazioni nette e precise ed anche quelle si avverano e decisamente preferirei non averle, perché quando sono brutte, la mia schiena è percorsa da brividi insopportabili e dalla consapevolezza di non sbagliare.Tante volte avrei voluto che così non fosse, ma purtroppo....così è.
Ed è anche vero che sono affascinata dal mistero e dalla magia, ma allo stesso tempo li temo entrambi.

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Hai detto bene sui pesci, almeno per quel che mi riguarda.
Sogno molte cose che si avverano, ho sensazioni nette e precise ed anche quelle si avverano e decisamente preferirei non averle, perché quando sono brutte, la mia schiena è percorsa da brividi insopportabili e dalla consapevolezza di non sbagliare.Tante volte avrei voluto che così non fosse, ma purtroppo....così è.
Ed è anche vero che sono affascinata dal mistero e dalla magia, ma allo stesso tempo li temo entrambi.
Eh capisco perchè conosco anche io pesci che hanno le stesse capacità, poi chi più e chi meno sempre per via di pianeti ascendenti ecc. Ma capisco. Ci sono quelli a cui non capita nulla come quelli a cui capita in modo orrendo.

I pesci sono il segno che si prende tutti i difetti degli altri segni, è anche il segno delle dipendenze. Tende sempre soprattutto a esser generoso, ma sta male dentro, perchè non dice veramente ciò che pensa, come se volesse esser letto nella mente. Però così non è. Ad esempio non gli piace litigare, piuttosto evita e tante volte ci rimette.
Praticamente non sono rari per lui ospedali, comunità ecc ecc.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Dietro l'astrologia c'è uno studio ben più complicato, mai uno stesso segno sarà uguale ad un altro, bisogna approfondire bene. L'astrologia è composta da segni (elementi, e tutte le caratteristiche che hanno), pianeti, case, aspetti ecc.
Non saranno mai mai mai mai mai uguali, perchè dietro il segno c'è un tema natale che cambia anche in base ai minuti, quindi è naturale che ogni segno non sia mai uguale ad un altro, questo potrebbe capitare solo dopo millenni, plutone ci mette 248 anni a fare un giro completo dello zodiaco, nettuno 165, giove 12 ecc ecc, e ci sono anche pianeti come la luna che sono retrogradi, quindi può essere che al momento in cui i pianeti sono allineati la luna potrebbe essere indietro, e quindi aspettare ancora altri millenni se va bene.
Ma basarsi solo sul segno non vuol dire nulla, sono caratteristiche appunto basilari per chi vuole conoscere le vere caratteristiche del segno a cui appartiene, solo indicative. Per saperne veramente bisogna sapere tutte le posizioni e farci un lavorone dietro, che poi man mano che lo si fa diventa facile, con le giuste guide. Esistono vari studi astrologici, ognuno ha qualche particolare che lo differenzia, ad esempio la Morpurgo mise in mezzo pianeti X e Y. Comunque c'è un grandissimo lavorone, vanno studiate bene. Questo per chi se ne interessa.
Ovviamente esistono vari punti di vista, ognuno ha la sua visione.
Si si, lungi dal criticare, ho espresso la mia opinione :p a me affascinano queste cose, ma non riesco a dar loro una spiegazione razionale e quindi non riesco a 'concepire' che possano essere vere :)... Va beh, ma comunque hanno tracciato questa linea nel tempo, stando attenti a tutti gli spostamenti degli astri e quindi hanno supposto che le persone con quel determinato segno ed ascendente debbano essere così :)... Poi, io parlo da ignorante, quindi non prendetevela troppo :ROFLMAO:

Per quanto riguarda l'educazione e l'infanzia io ho una visione totalmente diversa della cosa. Il carattere di un bambino ha si caratteristiche dai genitori, ma proprio perchè nasce il segno che nasce, del tipo "il papà vieta una cosa al ragazzo, il ragazzo scappa, scappa perchè nel suo carattere non esiste che quella cosa gli sia vietata", so che per la visione dei genitori non sta ne in cielo ne in terra, ma nella sua fase di crescita (spirituale) quel gesto ha un certo insegnamento, perchè deve fare quella cosa. Questa è la mia visione, leggo molto per quanto riguarda la spiritualità, il mondo misterioso, ecc.
Si, io ho detto (qualche messaggio fa) che educazione ed infanzia collaborano a formare il carattere di una persona (a parte i caratteri INNATI). Comunque, potrà anche scappare, ma quel divieto e quel senso di oppressione se lo porterà dietro e svilupperà una determinata caratteristica scatenata dal comportamento del genitore in questione (io parlo conoscendo la psicologia, poi uno può avere anche altre opinioni :))

I tarocchi altra parentesi importante, ecco io questi non li farei, ne me li farei mai fare, per prima cosa perchè ho imparato che non mi importa sapere nulla del mio futuro, vivo giorno per giorno.
Seconda cosa perchè è una pratica divinatoria, e per sapere informazioni sul futuro appunto ci sono delle entità dietro ciò, quindi non la reputo cosa positiva.
Anche mia suocera li considera negativi ed infatti li fa poco, non la sera e a distanza di un determinato lasso di tempo.... I tarocchi non dicono solo il futuro, ma anche il passato ed il presente :)

lilly

Giardinauta
Eh capisco perchè conosco anche io pesci che hanno le stesse capacità, poi chi più e chi meno sempre per via di pianeti ascendenti ecc. Ma capisco. Ci sono quelli a cui non capita nulla come quelli a cui capita in modo orrendo.

I pesci sono il segno che si prende tutti i difetti degli altri segni, è anche il segno delle dipendenze. Tende sempre soprattutto a esser generoso, ma sta male dentro, perchè non dice veramente ciò che pensa, come se volesse esser letto nella mente. Però così non è. Ad esempio non gli piace litigare, piuttosto evita e tante volte ci rimette.
Praticamente non sono rari per lui ospedali, comunità ecc ecc.

Io sto male dentro, perché quando faccio qualcosa ci metto tutta me stessa, anima e cuore, senza tirarmi indietro e, a volte come dici tu, ci rimetto.

No, questo è considerato dalla stragrande maggioranza un difetto, ma in realtà per me. è un pregio e vorrei che molti di più fossero come me, io dico esattamente quello che penso, anche se spesso da alcuni, viene travisato. Purtroppo, a malincuore devo dire, sto capendo, violentandomi, che talvolta è meglio tacere ed ingoiare il rospo. E non sai questo, quanto mi faccia soffrire.

Cosa vuol dire che è il segno delle dipendenze?

Tino

Guru Giardinauta
Toro razionale..è vero ma le decisioni più importanti io le prendo di pancia e non di testa...
Quindi l'istinto è fondamentale per il Toro..forse questa è la parte di irrazionalità contrapposta alla ragione..
Clem,che dici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

billgates13

Giardinauta Senior
Prima di risponderti, mi sono tolta il dubbio accertandomi a quale segno zodiacale appartenessi.
Eri troppo di parte per non essere un avvelenatore.
A mia memoria ne ho conosciuti 2 e credimi, spero di non conoscerne altri, perché entrambi hanno usato molto bene la loro parte caudale su di me.
Non è per niente un passetto avanti nel mondo, a meno che......
tu non intenda dire che sa approfittare molto bene delle situazioni che ha ben calcolato e progettato in anticipo.
Non sa cosa sia il rimorso, o meglio lo preferisce al rimpianto, da bravo calcolatore e nulla gli importa delle ferite e del doppio gioco che si è lasciato alle spalle.
E, se qualcuno si azzarda a farglielo notare, da vigliacco, invece di spiegare e ammettere le proprie colpe, diventa distaccato, freddo e velenoso, facendo scattare il pungiglione per metterti subito a tacere.
Quindi, non è in grado di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, adducendo scuse puerili e campate in aria.
E', al contrario molto diplomatico, ma quando ti avvicini troppo alla verità e lo stai smascherando, mettendolo di fronte alla realtà, ecco lo scatto improvviso.
E' vero ama la compagnia, perché gli piace fare la prima donna e ama molto anche la solitudine: chissà, per progettare altre machiavelliche diavolerie?
Non mi risulta che non abbia bisogno del sostegno. E' così debole nel suo essere contorto, che al contrario sente la necessità di qualcuno molto vicino a lui e di cui si fida ciecamente da divenirne succube, lasciandosi influenzare al punto tale da eseguirne passivamente " i consigli ". Una sorta di purificazione ed espiazione? Chissà!
Se avesse il coraggio di affrontare di petto i problemi di turno che gli vengono sottoposti, in maniera sincera e leale, non avrebbe necessità di aggredire col pungiglione!!!
Ma siccome verità, sincerità e lealtà, non sono le caratteristiche per cui brilla, per difendersi, attacca.
E' dura per gli scorpione ammettere le proprie debolezze e non volendole riconoscere a alcun costo, l'unica arma che gli resta, è l'attacco mortale.
E' in questo modo che si libera di chi scava troppo nella sua anima.

insomma mi hai elencato a cosa sei andata incontro te con lo scorpione?
era uno scorpione un po' fasullo con un ascendente ancor più fasullo(gemelli?)oppure te in qualche modo tanto chiara gentil oppure altro non lo sei stata?
tutto quello che hai elencato non mi appartiene e ti garantisco che sono Scorpione...ascendente cancro.
scorpioni menti sveglie un pezzo avanti a tutti i segni
Affronto tutto e tutti senza problemi non mi tiro indietro avanti a niente ecc.ecc.
forse diplomatico si anche per evitare poi le conseguenze a cui possiamo andare incontro io ed il mio interlocutore del momento ( questo per il vigliacco ...ahahaha)
se decido di andare avanti e non ho scelta dato che le vie di fuga per evitare il peggio di entrambi sono precluse allora dove fuggi? intendo te che stai davanti ed affronti uno scorpione(quale io sono ...almeno io)
vedi cerco sempre di evitare il mio lato nascosto che pochi sanno a cosa mi può portare(questo è lo scorpione...) ed a volte quando evito mi faccio del male e qui subentra l'istinto animalesco che ho ed a cui a volte non do la giusta attenzione che dovrei.
verità sincerità e lealtà?
a volte a secondo chi hai difronte devi dosarle o addirittura (e qui ti fai male caro scorpione)se la persona ti interessa nasconderle tanto sai che poi il tempo ti darà ragione ma intanto sei passato p per quello che non sei in realtà.l
scavare nell'anima di uno scorpione?
un animale notturno solitario pericoloso socievole e tant'altro non è facile per un comune mortale come un qualsiasi segno ahahahahahha
sai perché si fugge dallo scorpione quando ci si scontra?
solo perchè ribatte tutto a torto o ragione senza problemi e senza vigliaccherie e molti segni una volta lanciato il sasso poi lo lasciano cadere senza capire perché lo hanno lanciato e quale scopo.
interessante scambio di pareri di segni contrapposti
per ultimo avvelenare e non vedere poi non è bello....ahahhaha è più bello godersi il risultato quando si vuole ottenerlo
di che segno sei Lilly?

CLEMETIS68

Master Florello
era uno scorpione un po' fasullo con un ascendente ancor più fasullo(gemelli?)oppure te in qualche modo tanto chiara gentil oppure altro non lo sei stata?
tutto quello che hai elencato non mi appartiene e ti garantisco che sono Scorpione...ascendente cancro.
Affronto tutto e tutti senza problemi non mi tiro indietro avanti a niente ecc.ecc.
forse diplomatico si anche per evitare poi le conseguenze a cui possiamo andare incontro io ed il mio interlocutore del momento ( questo per il vigliacco ...ahahaha)
se decido di andare avanti e non ho scelta dato che le vie di fuga per evitare il peggio di entrambi sono precluse allora dove fuggi? intendo te che stai davanti ed affronti uno scorpione(quale io sono ...almeno io)
vedi cerco sempre di evitare il mio lato nascosto che pochi sanno a cosa mi può portare(questo è lo scorpione...) ed a volte quando evito mi faccio del male e qui subentra l'istinto animalesco che ho ed a cui a volte non do la giusta attenzione che dovrei.
a volte a secondo chi hai difronte devi dosarle o addirittura (e qui ti fai male caro scorpione)se la persona ti interessa nasconderle tanto sai che poi il tempo ti darà ragione ma intanto sei passato p per quello che non sei in realtà.l
un animale notturno solitario pericoloso socievole e tant'altro non è facile per un comune mortale come un qualsiasi segno ahahahahahha
solo perchè ribatte tutto a torto o ragione senza problemi e senza vigliaccherie e molti segni una volta lanciato il sasso poi lo lasciano cadere senza capire perché lo hanno lanciato e quale scopo.
per ultimo avvelenare e non vedere poi non è bello....ahahhaha è più bello godersi il risultato quando si vuole ottenerlo
di che segno sei Lilly?
Come ho già detto ...io mi sono trovata sempre benissimo con questo segno..
Gran lavoratore.... Sempre disponibile...grande amico...onesto..nel momento del bisogno lui c'è sempre...
Mia figlia cancro ascendente scorpione...il rovescio ,ma molto simili
Augurerei a tutti di avere una figlia come lei...

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

billgates13

Giardinauta Senior
condivido
chi conosce un po' lo scorpione sa che è così
gran lavoratore che lo induce a volte a trascurare le piccole cose e le minime attenzioni che la compagna/o si attendono
per lui prima il dovere e le cose che si "debbono" fare per priorità di vita urgenza del momento poi il resto che non fugge ed avrà il suo tempo
a volte nella vita si da la precedenza alle frivolezze per così dire del momento quando le urgenze sono altre questo non è da lui.
ogni segno ha le sue precedenze ed ognuno agisce nel proprio modo di vedere .
amicizia? importante per lo scorpione ...difficile da trovare ma se sicuro di averla trovata il fortunato può stare tranquillo che lui 'è sempre.
il resto sul segno manomano che ci dilunghiamo ve lo racconto ahahahahhaha
nel mio percorso ho conosciuto molti segni e ne ho parecchie da dire ahahahahahahhahaha

garofano

Maestro Giardinauta
A questo punto mi cimento io:sono un Sagittario ascendente Vergine,e ho Giove,Venere,Saturno in Capricorno...Qualcosa mi hanno detto,ma secoli fa,e non lo ricordo. Cosa mi dite in proposito?

garofano

Maestro Giardinauta
Mah,sicuramente avro' "beccato" a suo tempo lo Scorpione sbagliato...:)...e sicuramente vale la famosa frase della pupa di Roger Rabbit "io non sono cattiva,sono gli altri che mi disegnano così..."
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,si puo' magari dire che ci sono delle predisposizioni carateriali,che non necessariamente si concretizzano (per fortuna,a volte!:))

Tino

Guru Giardinauta
Mah,sicuramente avro' "beccato" a suo tempo lo Scorpione sbagliato...:)...e sicuramente vale la famosa frase della pupa di Roger Rabbit "io non sono cattiva,sono gli altri che mi disegnano così..."
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,si puo' magari dire che ci sono delle predisposizioni carateriali,che non necessariamente si concretizzano (per fortuna,a volte!:))

Mi sa che anche io ho incontrato più Scorpioni "sbagliati"..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lilly

Giardinauta
di che segno sei Lilly?

Da pesci, ti dico che mi piace parlare con un interlocutore che non si offende e ti affronta con la giusta dose di ironia ( che per me nasconde il sarcasmo).
Ovviamente, io parlavo in generale, riferendomi solamente a quei 2 soggetti che ho conosciuto. Troppo pochi per poterne discutere, lo so: ma è così tanto il male da loro ricevuto, che le ferite si riaprono e dai libero sfogo alla tua rabbia.
Non so che ascendente avessero, poteva pure essere stellare, a me non importava; il livore ha preso il sopravvento su tutto.
Ma tu, sei proprio sicuro che quelli fossero fasulli e tu, invece sei il vero?
Che lo scorpione abbia la mente sveglia, su questo, non ho dubbi. Ho detto che la usa in maniera diabolica pianificando meticolosamente e in mala fede quello che fa.
E, questo, dal mio punto di vista, nn è essere davanti agli altri segni, ma solamente sfruttarli a proprio piacimento. Non puoi dirmi onestamente che questa sia una cosa positiva!!! O che tu non l'abbia mai fatto. Gradirei, senza diplomazia, una risposta sincera, se ancora ti ricordi cosa vuol dire ah ah ah.

Sempre secondo il mio umile parere, quella che tu chiami diplomazia, è solo un modo di nascondere le marachelle che hai combinato e di cui ti senti in colpa. E se qualcuno insiste nel volere tirare fuori tutta la verità, zac, ecco che voi diventate sprezzanti, cercate di allontanare chi ha scavato troppo in fondo al vostro lato scuro e troncate la discussione innalzando un muro: quello di Berlino, al confronto era una piccola siepe ah ah ah. E se ciò, non dovesse bastare, allora tirate fuori la vostra arma preferita.
Se i comuni mortali fossero tutti degli scorpioni, l'umanità si sarebbe estinta tanto tempo fa. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sempre secondo me, non è così difficile, almeno per chi ne è capace, entrare nei meandri oscuri della vostra mente e della vostra anima. Il punto è, che è proprio questo che lo scorpione teme di più: essere scoperto per quello che è veramente e voi non lo tollerate assolutamente.
Per non parlare del fatto che se vi si contesta qualcosa di oggettivo - e bada, non soggettivo -, voi ve ne uscite con battute sciocche e pur di venirne fuori, facendo imbestialire ancor di più il vostro interlocutore.
Hai visto? Ti sei contraddetto da solo."Ribattete a torto o a ragione" a spada tratta purché non si arrivi al nocciolo della questione. Questa, io, la chiamo con il suo nome vigliaccheria.

Ovviamente questa è una mera discussione tra persone civili :p.
Io ho semplicemente argomentato la discussione, rendendomi conto alla fine, che dal generale sono passata al particolare, includendoti. Non era mia intenzione coinvolgerti, ma la scrittura procedeva più fluida senza pensare di tenertene fuori per non farne una questione personale. Perché, naturalmente, non lo è. :ciao:

lilly

Giardinauta
Sei in compagnia di Vergini, della dea della bellezza, del boss, di Saturnino che ne faceva di cotte e di crude!
Ti sembra poco? :LOL: :LOL: :LOL: :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto