• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao,Clem

sono contenta di incontrarti anche qui. Platy ha voluto sapere le coordinate esatte per calcolarmi il tutto. Appena fatto, vedremo cosa ne uscirà fuori.

Ma tu, ti riconosci nella tabella, su pubblicata da Platy? Ti prego, dimmi di no!!!

:bacio:
Ciao Io sono cancro ascendente bilancia ....ecco perchè ti avevo detto noi segni d'acqua...
Comunque sei Pesci Ascendente Acquario...
Hai una bella intelligenza, emotiva e razionale al tempo stesso. Il tuo desiderio di aiutare gli altri e di renderti utile è sincero.
Hai perspicacia da vendere e capisci immediatamente quale sia la via giusta da intraprendere quando si tratta di risolvere piccoli dilemmi altrui
Sei curiosa, acculturato e ti puoi interessare di scienza e metafisica o in generale ti appassiona tutto quello che riguarda lo sviluppo della razza umana, che per te possiede un grande fascino.
Ti piace la libertà in tutte le sue forme e ne concedi molta proprio per ottenerne e per non essere imbrigliato in costrizioni sociali che odi! Riesci ad essere gentile ed altruista restando sempre un pochino distaccato.
La tua capacità di deduzione è strabiliante e tutti te la invidiano poiché riesci a guardare il mondo con un distacco tale che ti permette di comprendere al volo tutto ciò che è disarmonico o che ha bisogno di una soluzione.
Talvolta ostenti il tuo fisico e gli abiti che indossi perché credi che siano un buon biglietto di presentazione della tua personalità. Ovviamente accompagni il tutto con un atteggiamento lievemente eccentrico per carpire l’attenzione.
Preferisci di gran lunga partner con una personalità forte e sicura di sé, che non ha bisogno di essere accudita!
ecco fatto ...qui ti ritrovi?
Buona domenica:bacio:

lilly

Giardinauta
Ciao Io sono cancro ascendente bilancia ....ecco perchè ti avevo detto noi segni d'acqua...
Comunque sei Pesci Ascendente Acquario...
Hai una bella intelligenza, emotiva e razionale al tempo stesso. Il tuo desiderio di aiutare gli altri e di renderti utile è sincero.
Hai perspicacia da vendere e capisci immediatamente quale sia la via giusta da intraprendere quando si tratta di risolvere piccoli dilemmi altrui
Sei curiosa, acculturato e ti puoi interessare di scienza e metafisica o in generale ti appassiona tutto quello che riguarda lo sviluppo della razza umana, che per te possiede un grande fascino.
Ti piace la libertà in tutte le sue forme e ne concedi molta proprio per ottenerne e per non essere imbrigliato in costrizioni sociali che odi! Riesci ad essere gentile ed altruista restando sempre un pochino distaccato.
La tua capacità di deduzione è strabiliante e tutti te la invidiano
poiché riesci a guardare il mondo con un distacco tale che ti permette di comprendere al volo tutto ciò che è disarmonico o che ha bisogno di una soluzione.
Talvolta ostenti il tuo fisico e gli abiti che indossi perché credi che siano un buon biglietto di presentazione della tua personalità. Ovviamente accompagni il tutto con un atteggiamento lievemente eccentrico per carpire l’attenzione.
Preferisci di gran lunga partner con una personalità forte e sicura di sé, che non ha bisogno di essere accudita!
ecco fatto ...qui ti ritrovi?
Buona domenica:bacio:

Meravigliosa Clem, è vero quasi tutto vero quel che dici. Purtroppo mi lascio coinvolgere e ne soffro; non credo di aver mai ostentato il mio fisico, pur potendomelo permettere un tempo, o se l'ho fatto, è stato del tutto inconsciamente. Sono fondamentalmente timida e non mi piace stare al centro dell'attenzione, anche se gli non lo comprendono.

Buona domenica anche a te e al tuo splendido giardino Emoticons (330).gif  INVIARE BACIO.gif

ginestra

Master Florello
Anch'io adoro le lasagne, non si parlava di gusti, ma di associare il proprio modo di essere a un piatto e io con zenzero caramellato intendevo questo: dolce ma piccante.....
(gine io intendevo questo, anche tu vero?)
In effetti sono una pacioccona, ma no, intendevo proprio i gusti, pensando alle lasagne non capisco più niente :LOL:, ti ho fraintesa. Se dovessi associarmi a un piatto direi un frullato di un po' di tutto, dolce e salato insieme :confused:

garofano

Maestro Giardinauta
E' verissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo è molto vero:ho avuto un fidanzato dello Scorpione,che ho lasciato in quanto m'ha fatto veramente vedere i sorci verdi.Alla fine,non ne potevo proprio più e l'ho lasciato.Mi ha scatenato l'inferno,sul serio,m'ha perseguitato ai limiti dello stalking. Si è fermato solo quando l'ho minacciato di denunciarlo,e lui sapeva che l'avrei fatto veramente:solo allora m'ha lasciato in pace,ma credetemi è stato un delirio.Io credo che non lo facesse per amore,ma perchè il suo narcisismo è stato ferito,tutto qui
Io sono un tipo buono calmo,paziente,molto paziente,ma quando superiamo i novantanove anni,11 mesi , trecento sessantaquattrogiorni,23 ore e cinquantanove secondi,IO SBOTTO!:mad::devilish:E quando sbotto non mi ferma più nessuno:mazza:
Una olta,ho visto appeso in un negozio questo cartello:"temi l'ira dell'uomo paziente"Ecco,è il caso mio.

Ultima modifica:

lilly

Giardinauta
Anch'io sono stata punta dalla coda velenosa dell'animale. Forse hai ragione tu, sono narcisisti, feriscono e non spiegano.
Con questo, non voglio offendere il segno, naturalmente! Oops, ho detto una bugia, ma la diplomazia non è il mio forte. Io voglio mostrarmi per quel che sono, non per quello che la gente si aspetta da me.
Mi piace molto il detto " temi l'ira dell'uomo paziente" whatsapp-6.jpg  FURIOSO.jpg

Picantina

Fiorin Florello
State parlando dello scorpione? Io nn so se sia uguale fra uomo e donna, ma mia sorella è scorpione e non conosco persona più dolce, altruista, generosa, divertente, paziente, fantastica.......e molto altro ancora di lei......:love:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Sono fondamentalmente timida e non mi piace stare al centro dell'attenzione
Sei fondamentalmente timida perché nell'infanzia hai avuto una madre alla quale magari eri molto attaccata o ti 'tappava le ali', anche io sono come te a causa di mia madre che è 'opprimente' e un po' carabiniera :)

Dai Clem, vediamo se con me indovini tutto xD! Io sono Toro, ascendente vergine

Ultima modifica:

lilly

Giardinauta
Io ho conosciuto una persona, che era come tu stai descrivendo tua sorella, ma col tempo ha mostrato il suo pungiglione velenoso.
E' pure vero, che non si può fare di tutta l'erba un fascio....Mi auguro che tua sorella resti tale e quale ;)

Platycodon

Florello
La maggior parte delle persone scorpione che ho conosciuto sono pessime, poi ce ne sono un poche di tranquille, ma anche tranquille e che quando è il momento non gli importa di pugnalare!!

lilly

Giardinauta
Sei fondamentalmente timida perché nell'infanzia hai avuto una madre alla quale magari eri molto attaccata o ti 'tappava le ali', anche io sono come te a causa di mia madre che è 'opprimente' e un po' carabiniera :)

Dai Clem, vediamo se con me indovini tutto xD!

No, ho sempre goduto, per mia fortuna della fiducia di entrambi i miei meravigliosi genitori.
Nessuno di loro mi ha mai impedito di fare qualcosa. Mi davano dei consigli, ovviamente - che io, purtroppo, disattendevo -. Ma col senno di poi, saremmo tutti più felici e più tranquilli.
Mia madre è sempre stata molto ansiosa e questo mi provocava qualche disagio, ma io ho subito corretto il tiro fin da ragazzina.
Semmai è una persona moooltooo riservata e schiva alle dimostrazioni di affetto, che tiene per se. Ma, ovviamente manifesta la sua presenza e il suo grande amore, in modo diverso. Come tutti noi, del resto.
Ero e continuo ad essere molto legata a mia madre, come lo ero, forse anche di più a mio padre, che è venuto a mancare quasi un anno fa.

Deluse?

Tino

Guru Giardinauta
Purtroppo è molto vero:ho avuto un fidanzato dello Scorpione,che ho lasciato in quanto m'ha fatto veramente vedere i sorci verdi.Alla fine,non ne potevo proprio più e l'ho lasciato.Mi ha scatenato l'inferno,sul serio,m'ha perseguitato ai limiti dello stalking. Si è fermato solo quando l'ho minacciato di denunciarlo,e lui sapeva che l'avrei fatto veramente:solo allora m'ha lasciato in pace,ma credetemi è stato un delirio.Io credo che non lo facesse per amore,ma perchè il suo narcisismo è stato ferito,tutto qui
Io sono un tipo buono calmo,paziente,molto paziente,ma quando superiamo i novantanove anni,11 mesi , trecento sessantaquattrogiorni,23 ore e cinquantanove secondi,IO SBOTTO!:mad::devilish:E quando sbotto non mi ferma più nessuno:mazza:
Una olta,ho visto appeso in un negozio questo cartello:"temi l'ira dell'uomo paziente"Ecco,è il caso mio.

Stessa esperienza con una fidanzata Scorpione...ancora sto fuggendo!!!
Mi sa ke Toro e Scorpione gna fanno proprio...

T

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
No, ho sempre goduto, per mia fortuna della fiducia di entrambi i miei meravigliosi genitori.
Nessuno di loro mi ha mai impedito di fare qualcosa. Mi davano dei consigli, ovviamente - che io, purtroppo, disattendevo -. Ma col senno di poi, saremmo tutti più felici e più tranquilli.
Mia madre è sempre stata molto ansiosa e questo mi provocava qualche disagio, ma io ho subito corretto il tiro fin da ragazzina.
Semmai è una persona moooltooo riservata e schiva alle dimostrazioni di affetto, che tiene per se. Ma, ovviamente manifesta la sua presenza e il suo grande amore, in modo diverso. Come tutti noi, del resto.
Ero e continuo ad essere molto legata a mia madre, come lo ero, forse anche di più a mio padre, che è venuto a mancare quasi un anno fa.
I tuoi genitori sono stati molto presenti nella tua infanzia, penso soprattutto tua mamma, per questo sei timida :) anche la mia non manifesta il suo affetto esplicitamente e, a differenza tua, più che consigli mi diceva lei cosa fare :p..... Ti tartasso sul fatto dei genitori perché gli aspetti del carattere che abbiamo, in psicologia, derivano tutti (tranne quelli innati) dal rapporto genitori/figli :) per questo volevo sapere come era tua mamma quando eri bambina :).... Mi dispiace per tuo padre

lilly

Giardinauta

Dai Clem, vediamo se con me indovini tutto xD! Io sono Toro, ascendente vergine

Ma xD, così per caso, sarei io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto