• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Io sono Scorpione e a detti di tutti quello che frequento,sono la persona più innocua e meno velenosa che abbiano conosciuto.
La vendetta poi, non fa proprio per me.
Come già avevo postato all'inizio,nel segno dello Scorpione non mi ci riconosco per niente. A parte in qualche sfumatura.
Sarà anche per quello che non leggo un oroscopo da una vita.
Pure lo Scorpione vero mi sta antipatico e anche il simbolo che viene rappresentato nello Zodiaco e anche tutta la famiglia degli Aracnidi.Tièh!
Voglio rinascere e non Scorpione!:lol:

:Saluto:
yeye

Platycodon

Florello
Che discussione interessante e lunga :) anche io sono abbastanza in fissa con i segni zodiacali e varie eheh
Avete già parlato dei soggetti Ariete come me? Ops...

Gli Ariete sono quelli in maggior numero per ora nel sondaggio :) (se vuoi aggiungerti anche tu aumentano ancora :)) Però mi pare che ne abbiamo parlato poco, o per nulla.

CLEMETIS68

Master Florello
Buonasera Clem!
Mah, qualcosa di tranquillo non ci sta??!:D
Grazie per la pref:love_4::Saluto:
yeye

Ma..... ogni segno ha i suoi pregi e difetti .........

Comunque io con gli scorpioni mi sono sempre trovata bene anzi benissimo :love_4:
Sinceramente non c'è un segno in particolare che odio come qualcuno a scritto.....:squint:
Io sono del cancro.....certo se qualcuno mi fa del male riesco a essere molto molto cattiva...ma quello penso tutti a prescindere dal segno ...ma poi dimentico anche molto velocemente....

Platycodon

Florello
Guarda riguardo al cambiare segno, io non riuscirei a voler cambiare segno proprio perchè ogni segno ha delle cose che non mi piacciono, anche il mio eh, per carità. Però è difficile scegliere un segno migliore. Almeno io mi trovo bene col mio :)

Ecco un altra bella domanda riguardante l'altrologia, QUAL E' IL VOSTRO/A ASTROLOGO/A PREFERITO? O ANCHE SOLO QUALE SEGUITE? E SE NON SAPETE IL NOME DELL'ASTROLOGO SU CHE CANALE O GIORNALE LO SEGUITE??

Io devo dire la verità seguo Paolo Fox come astrologo su rai 2 e su latte e miele e a volte su app del telefono, nonostante le miriade di critiche fondante o infondate che siano, io mi dissocio da questi, perchè lo trovo molto bravo.

Al contrario Ada Alberti non mi dice nulla, fa un oroscopo che sembra più un oroscopo da riviste per adolescenti, a parer mio. Non so il suo percorso quindi non saprei nemmeno. Però non mi dice nulla.

A parte il fatto che poi per poter giudicare un astrologo bisogna vedere più che altro quando fa l'oroscopo personale, se no a segno a segno senza dettagli si va sul generale.

Per gli altri non li ho mai seguiti, a volte mi è capitato di dar occhio a qualche oroscopo di giornale, ma non mi dicevano nulla. Forse perchè Fox va nel dettaglio e impiega tempo. Ma noto che ogni cosa che dice è quella, ovviamente poi è sempre in generale, dato che non può farlo personale per ognuno dei cittadini italiani, in diretta. E poi sarebbe anche impossibile :lol: quante combinazioni di pianeti case ecc ci sarebbero, è una cosa improponibile. :)

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello

Comunque io con gli scorpioni mi sono sempre trovata bene anzi benissimo :love_4:
Sinceramente non c'è un segno in particolare che odio come qualcuno a scritto.....:squint:
Io sono del cancro.....certo se qualcuno mi fa del male riesco a essere molto molto cattiva...ma quello penso tutti a prescindere dal segno ...ma poi dimentico anche molto velocemente....

Ah,grazie,meno male che almeno qualcuno trova che lo Scorpione non sia malefico!:D(scherzo!)
Ho una nipote del Cancro, ed è un a ragazza super,ma ai soprusi reagisce eccome! E trovo normale che sia così.
Notte bella!:love_4:

Guarda riguardo al cambiare segno, io non riuscirei a voler cambiare segno proprio perchè ogni segno ha delle cose che non mi piacciono, anche il mio eh, per carità. Però è difficile scegliere un segno migliore. Almeno io mi trovo bene col mio :)

Ciao platy, ma nemmeno io vorrei cambiare segno,per carità mi va benissimo quello che ho. Son ben altre le cose che preoccupano.
Il mio intervento era più che altro per sorridere un po',dopo aver letto quanto gli "scorpioncini" stiano sulle scatole a tanti.:lol:
Per carità sono convinta che il positivo e il negativo stia in ogni segno zodiacale, come il buono e il meno buono stia in ogni persona.
Se sono stata irriverente ti chiedo scusa,non era davvero nelle mie intenzioni.
Buona notte e buon fine settimana.
:love_4:
yeye

Olmo60

Guru Master Florello

gli altri non so, ma se ho detto che odio gli scorpioni è chiaramente un'esagerazione...non è che li odio, li ho trovati quasi tutti col pungiglione col colpo in canna......che colpa ne ho io????? :lol: poi si caxxeggia, sù....:flower:

Gli Ariete sono quelli in maggior numero per ora nel sondaggio :) (se vuoi aggiungerti anche tu aumentano ancora :)) Però mi pare che ne abbiamo parlato poco, o per nulla.
confermo che gli ariete parlano pochissimo, quasi niente..infatti non sono buoni compagni di viaggio. so di aver fatto un viaggio in inghilterra con un ariete ma ancora deve dirmi come si chiama.

Con un gatto cicciotto che sbadiglia come avatar??? Chi vuoi sopraffare?
olmo stai serena, via!

io??? bon, ho detto l'inverso! mamaremmasiepesecca! leggi bene! sono gli scorpio che mi sopraffanno e sopraffecero! :lol: a cominciare da suor Liduina...yeyè è di serie "special" :love:

Platycodon

Florello
Ciao platy, ma nemmeno io vorrei cambiare segno,per carità mi va benissimo quello che ho. Son ben altre le cose che preoccupano.
Il mio intervento era più che altro per sorridere un po',dopo aver letto quanto gli "scorpioncini" stiano sulle scatole a tanti.:lol:
Per carità sono convinta che il positivo e il negativo stia in ogni segno zodiacale, come il buono e il meno buono stia in ogni persona.
Se sono stata irriverente ti chiedo scusa,non era davvero nelle mie intenzioni.
Buona notte e buon fine settimana.
yeye
Ma va la di cosa ti scusi!! :lol:
Era solo un pensiero volto alla discussione che avevi fatto per il cambiare segno :) Cioè se fossi io cosa penserei.
Ma ognuno ha il suo pensiero, capisco chi non si trovi nel suo segno, ma è una bellissima cosa pensarlo se ci sono certi caratteri descritti che non piacciono, perchè ci si sente rappresentati da un segno un po'fuori dal pensiero :)
Non ti devi mica scusare :)

confermo che gli ariete parlano pochissimo, quasi niente..infatti non sono buoni compagni di viaggio. so di aver fatto un viaggio in inghilterra con un ariete ma ancora deve dirmi come si chiama.

Si per quello non parlano moltissimo, son anche un po'orsi a parere mio :D senza offesa eh, almeno ci sono alcuni ariete che son così. :lol::lol:

bonsai d'aprile

Giardinauta
Olmo, non ho fatto confusione ma il gatto di Yeye mi attiira ed ho risposto a lei. Ho fatto solo della confusione mescolandovi. A tutti quelli in lettura. Sono ariete e chiacchiero parecchio

yeye27

Master Florello
Era solo un pensiero volto alla discussione che avevi fatto per il cambiare segno :) Cioè se fossi io cosa penserei.

Ciao Platy, grazie della comprensione:)
Ma io non ho nessuna difficoltà a scusarmi quando ritengo di non essere stata abbastanza corretta.
E riguardo al tema della discussione, mi sono accorta che i miei interventi, in chiave un po' troppo giocosa,fossero un po' fuori luogo.
E visto che l'ultima cosa che voglio è essere irrispettosa,ne ho preso atto e me ne sona dispiaciuta.:ros:
Un abbraccio!
yeye

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco,lo sapevo che la mia è una famiglia strana.:) La mia nipotina è Ariete e mi fa venire nà càpa così,manco quando dorme sta zitta!:lol:

....:ros:troppo buona! grasssssie!!:love:
:Saluto:
yeye
:lol::lol: alooooòra! i segni che deviano li ho trovati tutti io????:martello: ma allora dipende da me! che segnaccio di m. che sono....!!!:lol::Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono dell'Ariete ma essendo nata nell'ultimo giorno del segno, risento anche degli "influssi" del Toro (ma sempre corna sono, più o meno "pettinate").
Per quanto riguarda l'ascendente non ho potuto mai calcolarlo perché i miei non ricordavano l'ora esatta della mia nascita.
Potrei rilevarla dall'Estratto del certificato di nascita ma, mi sono informata, è complicato richiederlo ed ho desistito.

Platycodon

Florello

Ciao Platy, grazie della comprensione:)
Ma io non ho nessuna difficoltà a scusarmi quando ritengo di non essere stata abbastanza corretta.
E riguardo al tema della discussione, mi sono accorta che i miei interventi, in chiave un po' troppo giocosa,fossero un po' fuori luogo.
E visto che l'ultima cosa che voglio è essere irrispettosa,ne ho preso atto e me ne sona dispiaciuta.:ros:
Un abbraccio!
yeye

Non ti preoccupare, ammiro la sincerità :) Però davvero non ti preoccupare, puoi pure parlarne, anche quello è astrologia, apprezzare altri segni piuttosto che altri :) d'altronde non può andare tutto a genio :)

Platycodon

Florello
Ora vi pubblico qualcosa di interessante (non l'ho ancora fatto, ma incomincio a mettervi qualche curiosità ogni tanto, video, info sui segni e via dicendo :) spero apprezziate :)):
[video=youtube;8vbHJ2H_AyA]https://www.youtube.com/watch?v=8vbHJ2H_AyA[/video]
Video meraviglioso, l'ho visto quest'estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto