Picantina
Fiorin Florello
Ha ha
Prova a leggere anche quello dell'ascendente tuo e fai un mix :LOL::LOL:
Sono ascendente leone, le cose non cambiano. Dice la stessa cosa che a me non piace.
Figurati che a scuola mangio l'insalata scondita...
Ha ha
Prova a leggere anche quello dell'ascendente tuo e fai un mix :LOL::LOL:
Già fatto, con l'aiuto di google. Ascendente sagittarioOh che bello Finalmente una bilancia .
Ascolta per sapere l'ascendente ho bisogno di sapere anche l'anno di nascita, magari dimmelo per messaggio privato
Mi sembrava strano che non ci fosse nessuno della Bilancia .....Bello questo 3D!
Mancava la bilancia.....ho provveduto.
Sono nata il 12 ottobre alle 11,45, non so qual è il mio ascendente.
Hahaha alla fine son cose indicative . Dipende da tanti fattori . Però dai comunque qualcosa ci azzecca.Sono ascendente leone, le cose non cambiano. Dice la stessa cosa che a me non piace.
Figurati che a scuola mangio l'insalata scondita...
Il segno della vergine di solito soffre di mal di stomaco, insomma tutto ciò che riguarda l'addome. L'ariete è quello del mal di testa :LOL:per caso sta scritto da qualche parte che la vergine soffre di mal di testa incredibili? beh, sapevatevelo!
Se vuoi saperlo con tanta precisione usa questo http://www.astro.com/oroscopo?cid=sh8fileOqF1wt-u1448726083Già fatto, con l'aiuto di google. Ascendente sagittario
Infatti, era stranissimo :LOL:Mi sembrava strano che non ci fosse nessuno della Bilancia .....
Verissimo..... però ho sempre la tg 38 da quando avevo 13 anni,,,CANCRO
Gusta il cibo e non eccede quando è di buon umore, mangia in modo smodato quando è in crisi. In questi casi rivolge la sua attenzione ai dolci e fa autentiche scorpacciate. Alternandosi le due tendenze, i rappresentanti di questo segno variano taglia più volte nel corso dell’anno. Il termine “fisarmoniche” sembra coniato proprio per loro.
Verissimo di nuovo....in fatti il mio lavoro e proprio la cuoca...Cancro
I nati sotto il segno del Cancro prediligono generalmente una cucina semplice, con piatti semplici, poco elaborati e genuini.
Amano mangiare in compagnia, non sono particolarmente esigenti e spesso amano cimentarsi di persona ai fornelli, essendo ottimi cuochi.
Tra i piatti preferiti la pasta, il gelato e i dolci.
I sughi, mamma miaaaaaaaaaaaaaa!!!! però il mio ascendente toro, mi impedisce di dimagrire subito. Si lo faccio, e con costanza quando voglio, ma ci metto un sacco. Però le diete avendo studiato alimentazione mi vengono beeeeeeeeeeeeeeeneCAPRICORNO
Ama mangiare ed è un patito della cucina tradizionale, dei piatti della nonna, quelli a base si sughi che sobbollono piano piano, di stufati cotti nel vino per ore e ore, di dolci sobri. Se l’ago della bilancia sale, può mettersi a dieta, ma su una cosa non transige: il cibo deve essere buono. Le cose “arrangiate” non fanno per lui.
I vini non mi interessano un gran che.Capricorno
Sotto il segno del Capricorno potremo trovare sia dei veri e propri mangioni, sia altri, completamente disinteressati al cibo, capaci di grandi digiuni.
Sono amanti dei cibi e dei vini ricercati e costosi.
Le pietanze devono essere ben presentate e servite su una tavola imbandita a regola d'arte.
Passione ricorrente è quella per il cioccolato, soprattutto fondente.
Alcuni consigli:
-Assumere vitamine del gruppo A,C,E,D perchè curano l'artrismo e le fratture osse;
-Assumere il vostro sale cellulare, il fosfato di calcio (contenuto ad esempio in lenticchie, fagioli, spinaci, cetrioli, orzo, tuorli d'uovo, fragole e mirtilli) per tenere lontane possibili disfunzioni renali.
CAPRICORNO, 10a casa ALIMENTAZIONE I nati sotto il segno del Capricorno, fanno parte dell'elemento Terra che corrisponde alla costituzione NERVOSA, e spesso essendo governati da Saturno, hanno scarsa vitalità e sono fragili; gli appartenenti a questo segno o sono degli Epicurei , disinteressati al cibo o sono dei forti mangiatori, Per coloro che mangiano in abbondanza è bene sapere che in genere c'è la tendenza a cronicizzare i malanni. I nati sotto questo segno, amano sia la quantità che la qualità, amano la convivialità, apprezzano i cibi costosi, l'apparecchiatura dovrà essere ricca con una presentazione perfetta e dare l'impressione di opulenza, i nati sotto questo segno sono anche degli ipercritici e quindi attenti ai particolari, sulla tavola dovranno esserci dei fiori. Può avere problemi di insufficiente circolazione sanguigna, avere difficoltà digestive e problemi ad eliminare le scorie., e' bene evitare cibi troppo ricchi e prediligere una dieta ben equilibrata ricca di vitamine, sali minerali e proteine. Alimento essenziale la lenticchia, è bene anche bere acqua ma senza cloro, perché distrugge la vitamina E. Comunque nonostante soffra di disturbi cronici, in genere è il segno più longevo dello zodiaco. Ha inoltre bisogno di diverse vitamine e quindi è bene che mangi cereali integrali, e proteine della soia. Vegetali ed erbe associate al segno: romice, gramigna, mirra, belladonna, papavero, giusquiamo. Gli appartenenti a questo segno zodiacale hanno bisogno di Fosfato di Calcio, Calcarea phosphorica, che si trova in alimenti come: i cereali, i fichi, le fragole, il latte, la lattuga, le lenticchie, le mandorle, le more, le prugne, il sedano, i cetrioli., le verze, gli asparagi, i spinaci, i fagioli, il cetriolo, l'orzo, i mirtilli, le susine, il pane integrale, la segala, l'equiseto, le alghe, la quercia marina, l'alga bruna. E' un componente della saliva e dei succhi gastrici., evita gli accumuli di albumina, che potrebbero provocare anche la sordità, è inoltre necessario per il buon funzionamento del sistema osseo e per evitare disturbi ai denti. Se questo sale è carente, si ha un eccesso di albumina, che può causare malattie renali, calcoli, o disturbi della pelle. Il Fosfato di Calcio, favorisce la digestione, la assimilazione dei cibi, ed è un buon tonico. I sintomi da carenza sono stanchezza, disturbi dei denti, geloni e cattiva digestione, formazione di acidi nelle giunture con reumatismi ed artrite, acidità nel corso della digestione, sonnolenza a fine pasto, nel pomeriggio si trova una fame intensa, si ha un sonno agitato da incubi e risvegli notturni. Se si ha una carenza lieve, la albumina inutilizzata viene eliminata attraverso i reni, con disturbi cutanei, carie, turbe psichiche, paure, esitazioni, alla minima difficoltà la persona si sente disperata, si prova una sensazione di rigidità sul collo e nei muscoli, si avvertono dolori reumatici alle ginocchia, ci si sente fiacchi, si desiderano cibi come la carne affumicata e salata. Questo sale è anche indicato negli stati anemici.
PIANETA SATURNO alimentazione Il cereale legato a Saturno è il mais, dal colore azzurro, ha una struttura pesante ed e' collegato al temperamento malinconico, non ha un alto valore nutritivo, poiché le proteine del mais come quelle contenute nel riso e nel miglio sono prive di glutine, questo alimento è indicato a chi è intollerante ai cereali, a chi soffre di allergie al glutine, a chi soffre di infiammazioni intestinali di tipo allergico. Per il suo contenuto in zuccheri ed amido, il mais stimola il metabolismo del sistema muscolare. E' particolarmente indicato per i nativi del Capricorno e dell'Acquario. Dà il massimo dei suoi benefici se consumato di Sabato.
Hahaha a inizio anno ci si sbizzarrisce a potare a ottobre si finisce però.platy..me fai paura! ...nel 21016 sembra che taglierò rami secchi!
fosse che fosse la volta buona!
Be ottanta chili di ramo è un albero grosso ,ci vuole il permesso del COMUNE....:LOL::LOL:spero di finire moooolto prima...dopotutto 80 chili di ramo...non sarà impegnativo
e che sono passerotti GIGANTI...:LOL::LOL:Ah, quindi poti un ramo con tutta la famiglia di passerotti sopra :LOL:
Be ottanta chili di ramo è un albero grosso ,ci vuole il per permesso del COMUNE....:LOL::LOL:
e che sono passerotti GIGANTI...:LOL::LOL: