Platycodon
Florello
ps i capricorni si fanno dei gran discorsi, ma non tutti se ne accorgono. vivo con uno così, almeno. di giorno, nella sua testa, ma dalle espressioni che fa lo capisco. e anche di notte: e lì parla parla, e dice parole prive di significato, si infervora, si appassiona. solo le piccole interiezioni sono chiare, tipo 'eh già'. al mattino non ha memoria di nulla
Si è la conferma che parliamo tanto tra noi
Però anche i bilancia (almeno la mia dolce metà) lo becco spessissimo che gesticola da solo, a volte presissimo è come se parlasse veramente con qualcuno Ogni segno ha qualcosa di particolare a modo suo
cambiando argomento ma stando sempre sulla notte (dato che a platy non dispiace e nessuno ha ancora cambiato thread..), che ne dite di quando ci si sveglia di soprassalto perché ci si sente cadere nel vuoto? dicono succeda a moltissimi e che dipenda dalla sensazione che abbiamo avuto alla nascita (con parto naturale). non so se sia vero ma pure quello (anche se dura un istante e magari si è anche mezzo-addormentati per cui poi ci si scorda l'accaduto) fa abbastanza impressione... :storto:
A me non dispiace per nulla, mi consigli di cambiare titolo o può andare lo stesso. Ecco per il fatto del vuoto io non ho mai sognato di cadere nel vuoto e svegliarmi male, può essere magari per il fatto che al contrario cadere nel vuoto e tutto ciò che è spericolato mi piace invece (tipo bungee jumping che mi piacerebbe provare, o qualsiasi cosa del genere, tipo adesso ho visto lo scivolo più grande del mondo su youtube e mi ha preso subito). Può essere che per questo motivo non ho mai fatto questo sogno?? Infatti era una domanda che mi frullava spesso il perchè io non l'avessi mai sognato.
ehm...continuo qui o mi sposto?? l'ultima, dai, poi smetto di parlare di sogni, ma mi ha colpito il concetto di sogno lucido...allora dovrò imparare a pilotarli, perchè a volte li faccio anche con un inseguitore alle spalle e quelli son proprio brutti.
l'interpretazione di platy, non mi torna, primo perchè scrivo normale, mai pensato che non mi faccio capire...però adesso mi fate venire dei dubbi voi! devo smettere di virgolettare o lascio perdere i puntini????
Guarda per me si può parlare benissimo di sogni come ho detto anzi mi fa piacere
Per il fatto dell'interpretazione non ho detto che scrivi anormale , ma solo che giochi con le parole