• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
i segni più ostici: pessimo rapporto con le scorpione che tendono a volermisi sopraffare, idem sempre le donne leone, mentre con gli uomini leone va a gonfie vele. nei maschi incompatibilità di carattere con gli ariete, toro, cancro, vergine e sagittario bilancia e capricorno.
gli ariete sono incompatibilissimi. con i gemelli bene se sono in quelle giornate di poche parole.

Platycodon

Florello
Anche io stesso fatto con le scorpione, quando magari si sbaglia qualcosa fanno la predica per sentirsi importanti poi se sbagliano loro guai. Questo soprattutto in quelle col carattere più forte

Platycodon

Florello
perchè, i capricorni no?:rolleyes:
:lol::lol: dimenticavo, in effetti, beh dai il motivo del non sopportarsi è questo, il carattere molto indipendente :)

urpo, olmo... non è che ne restano poi tanti! :lol:
Elena era quello che stavo per scrivere io......:lol: se no ho capito male si salvano gli uomini Leone e pesci......:D:lol:

Capricorno moooooooooooolto selettivi :)
Basta che qualcosa non vada a genio di un altra persona e Amen. :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Anche io stesso fatto con le scorpione, quando magari si sbaglia qualcosa fanno la predica per sentirsi importanti poi se sbagliano loro guai. Questo soprattutto in quelle col carattere più forte

nàààà tutto sbagliato...è un effetto secondario che dipende dal fatto che siamo taciturni e quelle poche volte nell'arco dell'anno che ci vengono le parole, le diciamo senza pause dando la sensazione di predicare , ma in fondo a noi terragni checcefrega? :lol:
:lol::lol: dimenticavo, in effetti, beh dai il motivo del non sopportarsi è questo, il carattere molto indipendente :)

Capricorno moooooooooooolto selettivi :)
Basta che qualcosa non vada a genio di un altra persona e Amen. :lol:

massì...tiè:
latest
:lol::Saluto:

Platycodon

Florello
Il segno della vergine possiede giudizio, infatti quando giudica lo fa direttamente. Ci va anche pesante. Quindi ci sta dai l'immagine del gatto :)

billgates13

Giardinauta Senior
scorpione?
diretto leale giusto onesto buono cattivo ...vendicativo al massimo con e nemici ed amici molto selettivo.

Platycodon

Florello
Soprattutto vendicativo lo scorpione, però per esperienza, parlano male alle spalle a meno che non si tratti di cari amici, ma proprio carissimi, quindi caso raro.

Nessuna bilancina che schiaccia il pulsanteeeeeee. Hahahah proprio circospetti, a meno o non hanno voglia di aggiungersi :D o che con le miliardi di cose che hanno da fare perdono dalla memoria le cose da fare :lol:

elena_11293

Master Florello
mah, 'vendicativo' è proprio una caratteristica che non riconosco negli scorpioni che conosco bene (mio fratello, una cara amica e un amico d'infanzia..). che sia nascosta come tanto di loro?

cmq, platy, avevi poi detto qualcosa sul cielo natale di fearan? forse ho perso il post?

Platycodon

Florello
Metti che magari lo fanno di nascosto, io conosco un sacco di persone scorpione che son molto vendicativi, altri più pacifici, saranno i pianeti a placarli :)

No non ho ancora detto nulla sul tema, purtroppo questo periodo non ho avuto molto tempo, ci pensavo proprio ieri che devo farlo, adesso appena riesco lo faccio, magari incomincio già oggi :)

Platycodon

Florello
intanto ecco il responso: sei un leone con ascendente capricorno (è a 24° quindi sufficientemente distante dall'aquario per non esserci molti dubbi, se l'ora di nascita è all'incirca quella che mi hai detto). hai una bella congiunzione praticamente perfetta di venere e marte in bilancia in VIIIa casa e poi sole, mercurio, giove e saturno sono invece tutti in VIIa.

Ormai quello che da il capricorno penso si sia capito, riservatezza, molta razionalità, pensi e ripensi a cosa devi fare, mentre invece il leone essendo un segno di fuoco è molto istintivo anche lui, gli piace dare importanza a se stesso, cosa che il capricorno invece mostra per via di esperienza, e per se stesso, quindi non per mostrarlo agli altri.
Però nonostante l'ascendente resti molto socievole, e non fredda.
Son tutti e 2 segni forti, quindi la forza è con te. Sai anche importi insomma, modalità capo.
In amore fedele soprattutto se sei sicura.

Per i pianeti ti aggiungo poi, magari elena dammi una mano riguardo le congiunzioni che ancora devo arrivarci :D

bonsai d'aprile

Giardinauta
Io voglio bene a tutti. Fino a poco tempo fa avrei tolto i cancro femmina ma... Come faccio a non voler bene alla mia bambina!
Per il resto: I vergine non mi dicono molto ma sono innocui, degli scorpione non posso dire nulla (la nonna non si critica) e sono pure ascendnte. Sagittario... Ecco... Un segno con cui non ho mai avuto molto a che fare. Ora ho suocero e cognata di questo segno e vado d'accordo. Capricorno... Mamma e papà e mi sono sempre trovata bene. Pesci hanno il difetto di avere le lacrime in tasca. Ma, insomma, nulla di così grave per nessuno, no?

Ultima modifica:

Madre Natura

Giardinauta
Che discussione interessante e lunga :) anche io sono abbastanza in fissa con i segni zodiacali e varie eheh
Avete già parlato dei soggetti Ariete come me? Ops...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto