nikonvlad
Guru Giardinauta
@alestellina: si la gioia è davvero immmmmmmmmmmmensa
@betty67:
@mottolina: ti ringrazio, a me la pelle d'oca ancora non passa
@emy72: qualdo lo abbiamo scoperto ho sentito una forte sensazione di caldo e il cuore era all'interno della gola, una sensazione bella forte
@pinuccia: si è presto, faccio lo scaramantico, aspetto all'ultimo momento
@costateo: per il momento non mi preoccupo, attendo. Per le eco tranquilli, ne posterò parecchie
@datura rosa: grazie per le cicogne, gli hai dato il civico corretto?
@giallopersia: sono loro che hanno stupito noi
@bianca62: grazie grazie grazie
@piccola lithops: te lo auguro, il matrimonio è stato per me un giorno fantastico che ogni giorno si rinnova, ti auguro di vivere con una persona speciale questo evento.
@pavola33: portali tutti e due così avrò una preview di quello che mi attende Grazie per i tuoi consigli
@betty67:
@mottolina: ti ringrazio, a me la pelle d'oca ancora non passa
@emy72: qualdo lo abbiamo scoperto ho sentito una forte sensazione di caldo e il cuore era all'interno della gola, una sensazione bella forte
@pinuccia: si è presto, faccio lo scaramantico, aspetto all'ultimo momento
@costateo: per il momento non mi preoccupo, attendo. Per le eco tranquilli, ne posterò parecchie
@datura rosa: grazie per le cicogne, gli hai dato il civico corretto?
@giallopersia: sono loro che hanno stupito noi
@bianca62: grazie grazie grazie
@piccola lithops: te lo auguro, il matrimonio è stato per me un giorno fantastico che ogni giorno si rinnova, ti auguro di vivere con una persona speciale questo evento.
@pavola33: portali tutti e due così avrò una preview di quello che mi attende Grazie per i tuoi consigli