• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

nikonvlad

Guru Giardinauta
@alestellina: si la gioia è davvero immmmmmmmmmmmensa

@betty67: :D

@mottolina: ti ringrazio, a me la pelle d'oca ancora non passa

@emy72: qualdo lo abbiamo scoperto ho sentito una forte sensazione di caldo e il cuore era all'interno della gola, una sensazione bella forte

@pinuccia: si è presto, faccio lo scaramantico, aspetto all'ultimo momento :lol:

@costateo: per il momento non mi preoccupo, attendo. Per le eco tranquilli, ne posterò parecchie

@datura rosa: grazie per le cicogne, gli hai dato il civico corretto? :lol:

@giallopersia: sono loro che hanno stupito noi :lol:

@bianca62: grazie grazie grazie

@piccola lithops: te lo auguro, il matrimonio è stato per me un giorno fantastico che ogni giorno si rinnova, ti auguro di vivere con una persona speciale questo evento.

@pavola33: portali tutti e due così avrò una preview di quello che mi attende :lol: Grazie per i tuoi consigli

gramigna

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek: due gemelli!!??!!??? Ma è meraviglioso!!!! :hands13::hands13:

In famiglia chi dei due ha un parente gemello?
Ho sentito dire che è genetico! :D

CONGRATULAZIONIIIIIIIIII!!! A TE E ALLA TUA DOLCE MOGLIETTINA!!!! :love_4::love_4::love_4::love_4:

Pietradiluna

Giardinauta
in famiglia di mia moglie ci sono gemelli.

Niko non dirmi così!!! :martello: Io pensavo fossero solo leggende la storia della familiarità a gemellare!
Allora mi devo preoccupare: mia nonna e una zia da parte di padre hanno gemellato e da parte del mio compagno anche ci sono delle cugine gemelle e pure sua nonna ha gemellato.

Oddio!!! :D:eek:k07:

Buona giornata
Silvia

simomb

Maestro Giardinauta
vittorio.....è una notizia stupenda!!! mio marito stava leggendo insieme a me e anche lui ci ha messo un attimo a capire heheheheh mi ha chiesto....ma vuol dire che sono gemelli?
siamo contenti ed emozionati per voi!!! so che è superfluo dirtelo, ma ora devi coccolare la mogliettina per 3 e non solo per due! un abbraccio, simo

nikonvlad

Guru Giardinauta
@pietradiluna: non saprei cosa dirti, forse è un caso

@simomb: grazie a voi due, coccole per 100 così non mi sbaglio :lol:

nikonvlad

Guru Giardinauta
@gramigna: allora mi sa che non è un caso :D

@papyrus: eh si...... grazie

@pietradiluna: noooooooooo vai tranquilla, si scherzava :lol:

Paola-Luna

Florello
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ con pannolini, biberon, ciucci, passeggini.............. altro che rose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BELLO E COMPLIMENTONI....... A RISENTIRCI TRA 8 MESI

nando

Aspirante Giardinauta
Sono appena tornato dal mare e solo adesso apprendo della meravigliosa notizia, vi auguro tanta felicita', stai vicino a tua moglie.

nikonvlad

Guru Giardinauta
@Pietradiluna: ti farò sapere :lol:

@Paola-luna: abbandonerei tutto per loro anche le amate rose...... ma spero di non doverlo fare :D

@Nando: grazie mille nando

thuya

Florello
Ciao nikon!!!!!!!!!!

che bella notizia!!!!!!!!!!!
vi faccio un mondo di auguri!!! sono strafelicissima per te!!!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
procede bene, la nausea purtroppo è arrivata ed è fastidiosa. Il peso è ancora stabile, salito di un kg più o meno, ma la mia signora è piccina di costituzione, 48-49 kg di suo e adesso è poco sopra i 50.
Lunedì chiameremo la ginecologa per sapere quando fare un'altra eco...... che dovrebbe essere comunque nella prossima settimana. Gli voglio un mondo di bene a quei/lle due fagiolini/e :love:

Pin

Master Florello
procede bene, la nausea purtroppo è arrivata ed è fastidiosa. Il peso è ancora stabile, salito di un kg più o meno, ma la mia signora è piccina di costituzione, 48-49 kg di suo e adesso è poco sopra i 50.
Lunedì chiameremo la ginecologa per sapere quando fare un'altra eco...... che dovrebbe essere comunque nella prossima settimana. Gli voglio un mondo di bene a quei/lle due fagiolini/e :love:

non dimenticarti di mettere eco

Anche noi vogliamo bene ai fagiolini!

Alto