• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

Pinkdevil

Giardinauta
Niko ho appreso solo ora questa splendida notizia!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Sono contentissimo per te, in bocca al lupo! :hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
che bello! grande grande grande Nikon!

Grazie grazie grazie

Uhh! che meraviglia!!! :) Anche se non avevo dubbio che tutto andasse per il meglio! Tienici aggiornati!

Silvia

Grazie Silvia...... lunedi continuerò con l'esito dell'ecografia

Felicitazioni Nikon e tantissimi auguri!

Grazie Silene

Nikon, siamo tutti con te!

grazieeeeeeeeeeeee

Te li ho fatti per e.mail gli auguri, dato la mia assenza, ma adesso te li faccio anche qui.....non esiste altra cosa al mondo più bella che essere Papà!!!, tutto il resto non conta più

Auguri e "figlie mascul"....ma pure femmene!!! ancora meglio, vanno più daccordo con il Papà!!!

Grazie Giuseppe. Spero che prima di tutto stia bene..... e poi non posso negare che vorrei una signorina :D, ma anche un ometto andrà benissimo.

Niko ho appreso solo ora questa splendida notizia!!!

Sono contentissimo per te, in bocca al lupo!

Grazie Pink, non ti ho visto per un pochetto...... sei mancato a tutti. Ciao

Nanetta

Aspirante Giardinauta
CONGRATULAZIONI PAPINO!!!!!!! :love_4:

Faccio il tifo per voi :hands13::hands13:
cavoli che emozione, non avrei mai pensato potesse essere un'emozione così forte (sono incinta anche io!!!!, lo sappiamo da una settimana), godetevi ogni minuto di questa grande avventura :love_4: :Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Nikon leggo solo ora...tante sincere congratulazioni da parte mia a te e alla tua mogliettina:love:

Grazie

CONGRATULAZIONI PAPINO!!!!!!! :love_4:

Faccio il tifo per voi :hands13::hands13:
cavoli che emozione, non avrei mai pensato potesse essere un'emozione così forte (sono incinta anche io!!!!, lo sappiamo da una settimana), godetevi ogni minuto di questa grande avventura :love_4: :Saluto:

Nanetta grazie e godetevi anche voi il momento..... in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nikonvlad

Guru Giardinauta
Prima Ecografia

Signore e signori oggi abbiamo fatto la prima ecografia...........

.......... è andata così:

ginecologa: allora vedo due camere gestazionali
nikonvlad: stramazza al suolo :crazy:
Gabriella(moglie): che? come? :confuso: Amò ripigliati!!!!!! :burningma
ginecologa: della prima camera si sente il battito.....
Gabriella(moglie):e della seconda niente?
ginecologa:aspetta.... un attimo.......... ah ecco....anche nella seconda camera si sente il battito
nikonvlad: eh eh eh eh h ehh eh che significa (sudava freddo e la lingua allappata impediva di parlare per bene) :love:
ginecologa: significa che sono due gemelli

nikonvlad.......... due ore dopo............OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ed ecco a voi l'ecografia dove si distinguono le due camere gestazionali..... siamo nella V settimana di vita

primaecografiajs7.jpg

A questo punto la gioia è tale che non capisco davvero più nulla, ma niente di niente, a stento ricordo di chiamarmi Vittorio.
Signore aiutaci -:-

Pietradiluna

Giardinauta
Che meravigliaaaa!!! Niko doppi in bocca la lupo!!!
e pensa che qualcuno te l'ha detto giocando sui nomi Rosa e...oddio non ricordo! Doppi complimenti a te e a tua moglie!!!

Silvia

Pin

Master Florello
Evvai il forum porta bene è la seconda volta che ci sono gemelli.
L'altro è Vindice,le sue bimbe sono bellissime.
Il mio augurio è che tutto vada bene come è andata per lui.
Ora riprenditi, è tutto doppio
Due culle, due passeggini, due lettini doppio corredino
Doppi pasti, quadrupli pianti.
E immagno la felicità decuplicata

opy74

Giardinauta Senior
oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh questa sì che è una notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimentoni!!!

COMPLIMENTONI X LA SPLENDIDA NEWS!!:hands13::froggie_r:love_4:

jo03.gif

IN GROPPA AL LUPO!!! SARà UNA MERAVIGLIOSA EMOZIONE!!!

belluccio

Maestro Giardinauta
notizia fantastica,quindi doppie congratulazioni:hands13::hands13:e un grandissimo in bocca al lupo a tutta la famiglia:love_4:

scarlet

Giardinauta Senior
HEI che sorpresa!!!! ma lo sai che mentre leggevo il tuo post, subito non avevo capito ,poi ho riguardato l'eco e non ci crederai,mi è venuto il batticuore !! Che emozione !!!!mille auguri con tutto il cuore a te e tua moglie .Aspettiamo gli sviluppi!!!!!!

Commelina

Master Florello
qua dovresti avere un po' di riguardo per le zie vecchiette.... 'ste emozioni ad una certa età.... FANNO SCOPPIARE DI GIOIA!!! stupendissima notizia!!! che emozioneeeee! ma come ti ci vedo con il doppio marsupietto!!! siete stati bravissimi davvero... congratulazioni!!!

marica

Apprendista Florello
oddio niko,me ne sono accorta adesso,che emozione!2 gemelliiiiii!oddio congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
:D

Alto